Tutti i Post di Anonimamentebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anonimamentebsx
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
8 ore farasoio elettrico vibrante ovviamente senza testinaQuotato da fabiodilatina1965,In che senso il rasoio nel culo ?
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
1 giorno fa
Provato anch'io tante volte e sborro a fiumi devo provare il rasoio nel culo
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
5 giorni fa
È una sensazione bellissima, quelle poche volte che vado in sauna mi faccio sempre 3-4 ingoiate stringo le palle e non lo faccio scappare via
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 settimane fadipende da chi riceve, io ingoio tuttoQuotato da Eterocurioso74,Quotato da Anonimamentebsx,sborrate per terra né arrivano poche credimi Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:52:29
Cioè? Vengono ingoiate o finiscono nel culo?
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 settimane fasborrate per terra né arrivano poche credimiQuotato da Eterocurioso74,Curiosità: ma le sborrate, se non vengono ingoiate, dove finiscono? Per terra nei vari ambienti? Vorrei più informazioni pratiche per prepararmi al meglio
Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:52:29
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Ciao qualcuno mi fa compagnia in sauna a Mestre,?
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Purtroppo capita che faccio così pochi pompini che quando capita ingoio tutto
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese facome si chiama la sauna di Mestre? È carina? Dovrei andare sabato seraQuotato da Gauss69,Sono andato venerdì sera a Mestre. C'era abbastanza gente ed alcuni giovani che piacciono a me. Dopo una certa ora nella zona cabine era obbligatorio lasciare l'asciugamano ed indossare la maschera. Così ho fatto anch'io e subito mi sono sentito pi [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fala penso esattamente come teQuotato da AlienMaturo,Io non voglio creare scompiglio ma per me il 69 è sopravvalutato (mi scuseranno i gestori del sito). Non riesci ad apprezzare completamente nè le attenzioni verso il proprio uccello, nè il piacere di succhiare o leccare la fica o il cazzo che hai [...]
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
2 mesi fa
Preferisco lontano per ovvi motivi di riservatezza, mi è capitato due incontri in zona ma meglio non insistere
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
2 mesi faa me piacciono quelle palle enormi penzolanti poi fa' una quantità enorme di sborraQuotato da BsxFluido,Quotato da Anonimamentebsx,Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
xx24 non ha un cazzo “bello” ma è di dimensioni impensabili.
Mi eccita il pensiero di prenderlo e vedere quanto ne lascio fuori 🐷🐷🐷🐷 ……se ne resta fuori un pezzo 🙂)
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
2 mesi fa
Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
3 mesi fa
A proposito di ingoio, alla vigilia di Natale mi hanno fatto un pompino magnifico con ingoio in sauna liquid a Verona, amico mio scrivimi
4 mesi faeh già figurati viverlo, potrei smettere di lavorare nel 2029 ma tiro fino al 2035 se rimango un questa casaQuotato da Ant54,mamma mia terribileQuotato da Anonimamentebsx,sarà ma non farò mai questo errore, quasi trent'anni di matrimonio mi ha rovinato la vita, la voglia di vivere in casa non si ride da anni e continui litigi su tutto e più
4 mesi fasarà ma non farò mai questo errore, quasi trent'anni di matrimonio mi ha rovinato la vita, la voglia di vivere in casa non si ride da anni e continui litigi su tutto e piùQuotato da Ant54,😁ah beh ti capisco caro io ne ho cambiate 2.....Quotato da Anonimamentebsx,desiderio? Ci detestiamo La evito in casa, sto aspettando che il figlio grande vada via di casa per farsi una sua vita così da fare anch'io subito dopo.
4 mesi fadesiderio? Ci detestiamo La evito in casa, sto aspettando che il figlio grande vada via di casa per farsi una sua vita così da fare anch'io subito dopo.Quotato da Ant54,certo un anno senza scopare con la moglie vuol dire che il desiderio ormai è morto e sepolto 😁Quotato da Anonimamentebsx,Mia moglie non ingoia anzi veramente è ormai un anno e più che neppure ci tocchiamo, anni fa' avevo un'amante donna che ingoiava pure il midollo poi ci siamo dovuti lasciare. Un mesetto fa' mi hanno fatto un ingoio che ho urlato dal piacere, insomm [...]
4 mesi fa
Mia moglie non ingoia anzi veramente è ormai un anno e più che neppure ci tocchiamo, anni fa' avevo un'amante donna che ingoiava pure il midollo poi ci siamo dovuti lasciare. Un mesetto fa' mi hanno fatto un ingoio che ho urlato dal piacere, insomma ingoio tutta la vita e non vedo l'ora di poterlo fare anch'io
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi faio vado a Verona al liquid Club, ma vedo che tu sei di Milano avrai l'imbarazzo della scelta, c'è anche lo splash a DesenzanoQuotato da Petitours,hai qualcuna da consigliare pulita buona privacy e ben frequentataQuotato da Anonimamentebsx,quelle gay sono con tessera ma vai tranquillo non te la spediscono a casa
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi faquelle gay sono con tessera ma vai tranquillo non te la spediscono a casaQuotato da Petitours,ma riesci ad andare in saune senza registrarsi ? Se si quali che vengo anch’ioQuotato da Anonimamentebsx,Ancora devo essere inculato ma quando vado in sauna faccio pompini volutamente davanti a tutti è molto eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti