Tutti i Post di Anonimamentebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anonimamentebsx
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
5 giorni faio sono di TrentoQuotato da Ioetesoli,Cerco qui a trento un voglioso x divertimento mi piacerebbe chi mi salga sopra io a pecora con lui che mi monta e mi munge se leggi scrivimi pure ho voglia di un amico x delle sedute di massaggio
1 settimana fano no io scorreggio aria a forza di stantufareQuotato da Balooxxx,Quotato da Anonimamentebsx,Per intanto mi sono aperto con cetrioli e zucchine, quello passa il convento, ieri sono stato due ore col culo in aria aperto come una galleria, ma è normale continuare a scorreggiare nel mentre che si penetra? [...]
Non hai mai provato plug o giochi fatti apposta? Sono molto divertenti 😏 si, è abbastanza normale scorreggiare 😂 soprattutto se hai messo molto lubrificante, è quello che fa rumore
1 settimana fa
Per intanto mi sono aperto con cetrioli e zucchine, quello passa il convento, ieri sono stato due ore col culo in aria aperto come una galleria, ma è normale continuare a scorreggiare nel mentre che si penetra?
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane fa
Io non faccio in tempo a assaporare la sborra perché come gode gli faccio il succhiotto e ingoio in automatico praticamente non so nemmeno il sapore tranne una volta che ha sborrato talmente tanto che mi usciva dalla bocca
» Nell'argomento: serate naked in locali gay
3 settimane fa
Ma come funziona? Entri vestito poi ci sono dei camerini dove cambiarsi?
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
3 settimane fache spray usi?Quotato da Niki1000,Anch io ci soffrivo,ma da quando uso uno spray,sto 30 minuti senza venire,sborrare subito non è bello
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
3 settimane fa
Purtroppo capita e purtroppo è capitato anche a me, d'altronde quando hai rarissime occasioni la voglia è tanta, le palle piene è un'attimo venire, bisogna confidare nel round 2
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese fa
Sapete se c'è una sauna gay nei dintorni di Cesenatico?
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
1 mese farasoio elettrico vibrante ovviamente senza testinaQuotato da fabiodilatina1965,In che senso il rasoio nel culo ?
» Nell'argomento: spazzolino elettrico
1 mese fa
Provato anch'io tante volte e sborro a fiumi devo provare il rasoio nel culo
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
È una sensazione bellissima, quelle poche volte che vado in sauna mi faccio sempre 3-4 ingoiate stringo le palle e non lo faccio scappare via
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fadipende da chi riceve, io ingoio tuttoQuotato da Eterocurioso74,Quotato da Anonimamentebsx,sborrate per terra né arrivano poche credimi Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:52:29
Cioè? Vengono ingoiate o finiscono nel culo?
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fasborrate per terra né arrivano poche credimiQuotato da Eterocurioso74,Curiosità: ma le sborrate, se non vengono ingoiate, dove finiscono? Per terra nei vari ambienti? Vorrei più informazioni pratiche per prepararmi al meglio
Modificato dall'autore il 16-05-2026 07:52:29
2 mesi fa
Ciao qualcuno mi fa compagnia in sauna a Mestre,?
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
Purtroppo capita che faccio così pochi pompini che quando capita ingoio tutto
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
2 mesi fa
Io preferisco sborrare in bocca e il momento che stai per venire e ti chiedi se lui ingoierà oppure no è il momento di massimo eccitamento
2 mesi facome si chiama la sauna di Mestre? È carina? Dovrei andare sabato seraQuotato da Gauss69,Sono andato venerdì sera a Mestre. C'era abbastanza gente ed alcuni giovani che piacciono a me. Dopo una certa ora nella zona cabine era obbligatorio lasciare l'asciugamano ed indossare la maschera. Così ho fatto anch'io e subito mi sono sentito pi [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 mesi fala penso esattamente come teQuotato da AlienMaturo,Io non voglio creare scompiglio ma per me il 69 è sopravvalutato (mi scuseranno i gestori del sito). Non riesci ad apprezzare completamente nè le attenzioni verso il proprio uccello, nè il piacere di succhiare o leccare la fica o il cazzo che hai [...]
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
4 mesi fa
Preferisco lontano per ovvi motivi di riservatezza, mi è capitato due incontri in zona ma meglio non insistere
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
4 mesi faa me piacciono quelle palle enormi penzolanti poi fa' una quantità enorme di sborraQuotato da BsxFluido,Quotato da Anonimamentebsx,Xx24 è fuori concorso ha una mazza da baseball con due palle enormi no un pisello poi fa' mezzo litro di sborra
xx24 non ha un cazzo “bello” ma è di dimensioni impensabili.
Mi eccita il pensiero di prenderlo e vedere quanto ne lascio fuori 🐷🐷🐷🐷 ……se ne resta fuori un pezzo 🙂)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti