1 anno fa
Vorrei costruirne una utile nei momenti di solitudine che sia molto.prestante, che soddisfi le aspettative, e che non si stanchi mai, chi mi da qualche dritta? L'avete già? Come vi trovate? 💋 💋
1 anno fa
Penso che su temu ci siano a buon prezzo
3 settimane fa
Ti posso consigliare già creato la mia prima fuck machine in tempi non sospetti circa 15 anni fa
Ad oggi ti consiglio ali e Temu per reperirei pezzi ed assemblare a tuo piacimento
Anche se un po di sano bricolage è sempre meglio
La prima che ho fatto era per metà legno con supporto regolabile in alluminio con cuscinetti di scorrimento comprati su ali
Come detto al giorno d’oggi trovi tutto
Buon divertimento a te e a chi la proverà ;)
Ps prima di farla provare assicurati che le vibrazioni e la stabilità non comprometta la salute di chi la usa ;)
Ad oggi ti consiglio ali e Temu per reperirei pezzi ed assemblare a tuo piacimento
Anche se un po di sano bricolage è sempre meglio
La prima che ho fatto era per metà legno con supporto regolabile in alluminio con cuscinetti di scorrimento comprati su ali
Come detto al giorno d’oggi trovi tutto
Buon divertimento a te e a chi la proverà ;)
Ps prima di farla provare assicurati che le vibrazioni e la stabilità non comprometta la salute di chi la usa ;)
1 settimana fa
Oltra alla sex machine voglio acquistare una mungitrice da mucche e cosi spremere il cazzo fino all'ultima goccia, un mio amico contadino me la fatta provare e vi dico che la migliore pompa con sborrata multipla mai ricevuta. Io credo che il contadinello la usi parecchie volte.