Tutti i Post di Markbsx81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Markbsx81
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fale conosco entrambe , garage più piccola , la 011 secondo me il top è il sabato sera nella serate naked, se vuoi io domani sera vadoQuotato da cinzia60,Qualcuno sa dirmi come sono le saune 011 e garage di Torino? Mi piacerebbe provare ad andarci,naturalmente non come trav...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
8 mesi fa
A me piace quando sono in sauna , ad esempio , che la porta resti aperta , così che mi possano vedere e magari aggiungersi 😎
8 mesi fa
La mia ultima esperienza risale a un paio di settimane fa , sauna 011 di torino , sabato sera serata naked.
All’inizio verso le 22 abbastanza gente ma poco concludente , poi verso le 24 quando hanno unito lato naked e sauna , e iniziato il divertimento! Assolutamente la miglior serata fino a oggi ! Ho avuto la fortuna di essere scopato alla grande ! E dopo una buona mezz’ora ininterrotta con uno , si sono alternati altri 2 x altra mezz’ora , inutile dire che ero sfinito ma felice
All’inizio verso le 22 abbastanza gente ma poco concludente , poi verso le 24 quando hanno unito lato naked e sauna , e iniziato il divertimento! Assolutamente la miglior serata fino a oggi ! Ho avuto la fortuna di essere scopato alla grande ! E dopo una buona mezz’ora ininterrotta con uno , si sono alternati altri 2 x altra mezz’ora , inutile dire che ero sfinito ma felice
8 mesi fa
Molto spesso ! Diciamo che è una lubrificazione naturale
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
8 mesi fa
Se schizza bene , sentirselo sul viso non è male
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
9 mesi fa
Io
Anche sono per il mostrare , specie in locali tipo sauna , così può aggiungersi il 3
Anche sono per il mostrare , specie in locali tipo sauna , così può aggiungersi il 3
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
10 mesi fa
Molto bello ! Certo di deve essere una combinazione di altezza tra i due
10 mesi fa
Io ho provato ieri una sauna gay in Germania , esperienza top ! Molto frequentata pulita , no tessera , e in più c’era un bagno dedicato alla doccia anale
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
11 mesi fa
Provato oggi in sauna ! È stato davvero coinvolgente
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi fa
Su torino fatevi avanti
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
11 mesi fa
Oggi stesso , fatto venire con un bel pompino ! Di solito mi piace farmi scopare quando è bello duro , ma visto il diametro considerevole ho deciso di accontentarmi
Modificato dall'autore il 25-06-2025 18:19:54
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
11 mesi fa
Sì ovvio ! Non fermarti , più forte , scopami …ecc
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi fa
Ogni qualvolta si presenti occasione
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi fa
Stasera andrò a stupinigi , mi metterò a pecora con il culo di fuori …chissà quanti approfitteranno
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Nel cruising pulizia e sicurezza vengono x primi , e poi che sia duro ! Mi è successo non gli venisse duro , xke se lo erano smanettato da soli
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Venerdì scorso , in due loghi di car sex , prima uno e poi altro ! Serata piacevole
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Ma un domanda , ho appena preso un cazzo …il problema è che finito non mi basta mai , capita anche a voi ?
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?
1 anno fa
Si torino offro il mio di culo 😜😎
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Penso che piaccia a tutti
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno fae proprio quello il problema, penso sia comune , ma che poi ti scopano …pochiQuotato da Zero67,Mi piace fare pompini ma anche farmi scopare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti