Tutti i Post di Markbsx81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Markbsx81
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

Provato oggi in sauna ! È stato davvero coinvolgente
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno

Su torino fatevi avanti
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

Oggi stesso , fatto venire con un bel pompino ! Di solito mi piace farmi scopare quando è bello duro , ma visto il diametro considerevole ho deciso di accontentarmi
Modificato dall'autore il 25-06-2025 18:19:54
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?

Sì ovvio ! Non fermarti , più forte , scopami …ecc
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?

Ogni qualvolta si presenti occasione
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -

Stasera andrò a stupinigi , mi metterò a pecora con il culo di fuori …chissà quanti approfitteranno
» Nell'argomento: Dare il culo

Nel cruising pulizia e sicurezza vengono x primi , e poi che sia duro ! Mi è successo non gli venisse duro , xke se lo erano smanettato da soli
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

Venerdì scorso , in due loghi di car sex , prima uno e poi altro ! Serata piacevole
» Nell'argomento: Dare il culo

Ma un domanda , ho appena preso un cazzo …il problema è che finito non mi basta mai , capita anche a voi ?
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a desiderare di scopare il culo ad un uomo?

Si torino offro il mio di culo 😜😎
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -

Penso che piaccia a tutti
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?

e proprio quello il problema, penso sia comune , ma che poi ti scopano …pochiQuotato da Zero67,Mi piace fare pompini ma anche farmi scopare
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?

Penso che il pompino piaccia a tutti , soprattutto i finti etero , personalmente lo vedo come preparatorio all’inculata, e se nn mi scopano ci resto male
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza

eh ma devono prenderla loro un po’ prima 🤣Quotato da cockballs,beh c'e' sempre l'aiutino
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza

Il problema è che non sempre gli viene duro
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay

Io depilato intimamente da anni , e da circa un anno uso solo più perizomi , io bsx in privato non mi faccio problemi , anzi …tempo fa nello spogliatoio di un centro termale, vedevo gente nascondersi dietro asciugamani , e fare la doccia in costume , ma ognuno è libero di fare ciò che vuole
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

Peccato x il rischio di malattie , è un’esperienza che mi manca
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

io uso solo perizomiQuotato da Rispolo,Per esempio oggi senza un motivo sono uscito indosssndo sotto i jeans un perizomino....
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso

deve essere stato stupendo!Quotato da Belmanzopass,Ieri sera ho incontrato un uomo stupendo di Ferrara tramite un annuncio si bakeca incontri. Mi ha invitato a casa sua e mi aspettava nudo sul letto. Mi ha detto di spogliarmi lentamente e mostrargli il culo....mi ha fatto sentire veramente troia. Mi [...]
» Nell'argomento: Cazzo piccolo

Quando capita è una delusione , il top x me è lungo e non troppo largo