Tutti i Post di Treesome7879
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Treesome7879
» Nell'argomento: Spiaggia nudista nei pressi di Tropea ?
1 mese fa
Inizio stagione desolata già da adesso stranieri man mano che si va verso la stagione l’età si abbassa ma poi arrivano anche le famiglie e diventa una normale spiaggia tranne dove si ci può riparare
» Nell'argomento: Fuck-machine e dintorni... chi c'è l'ha?
1 mese fa
Ti posso consigliare già creato la mia prima fuck machine in tempi non sospetti circa 15 anni fa
Ad oggi ti consiglio ali e Temu per reperirei pezzi ed assemblare a tuo piacimento
Anche se un po di sano bricolage è sempre meglio
La prima che ho fatto era per metà legno con supporto regolabile in alluminio con cuscinetti di scorrimento comprati su ali
Come detto al giorno d’oggi trovi tutto
Buon divertimento a te e a chi la proverà ;)
Ps prima di farla provare assicurati che le vibrazioni e la stabilità non comprometta la salute di chi la usa ;)
Ad oggi ti consiglio ali e Temu per reperirei pezzi ed assemblare a tuo piacimento
Anche se un po di sano bricolage è sempre meglio
La prima che ho fatto era per metà legno con supporto regolabile in alluminio con cuscinetti di scorrimento comprati su ali
Come detto al giorno d’oggi trovi tutto
Buon divertimento a te e a chi la proverà ;)
Ps prima di farla provare assicurati che le vibrazioni e la stabilità non comprometta la salute di chi la usa ;)
» Nell'argomento: Spiaggia nudista nei pressi di Tropea ?
1 mese fa
La spiaggia si trova a santa domenica
È segnalata anche nel sito come locations per car sex (e sta sotto casa nostra) ;)
È segnalata anche nel sito come locations per car sex (e sta sotto casa nostra) ;)
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
1 mese fa
Coppia esibizionista con le bisex per coppia con lei bisex o singola bisex per gioco in cam o tg poi magari si approfitta e se ci si conosce e si fa anche di presenza(scriveteci), ribadiamo possibilmente Lei bisex
Modificato dall'autore il 10-05-2026 15:23:37
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 mese fa
Noi coppia di siciliani da Maggio per tutta l’estate a Tropea
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
2 mesi fa
Da maggio a ottobre siamo a Tropea cerchiamo coppie con cui condividere momenti di gioco e relax preferibilmente lei di coppia bisex solo soft no scambio completo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti