Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GLORYHOLE

11 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 24.07.2021 -
Mi piace molto far provare questa pratica, ...... solo bocca e a volte anche con il mio culetto
Baci
Trav Oxana

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ci ho provato una volta, ma l igiene dei piselli nei buchi non era di mio gradimento per cui non ho messo in bocca nulla e sono uscita 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 05.09.2022 -
Dove si possono trovare dei gloryhole ? Mi eccita moltissimo l'idea di provare...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 24.07.2021 -
non lo so, io 🐷lo organizzo a casa mia

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Mi piacerebbe provare...da entrambi i lati 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da succhiatrice,
Dove si possono trovare dei gloryhole ? Mi eccita moltissimo l'idea di provare...
nei club 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2019 -
Mi fa impazzire succhiare cazzi dai buchi, se nn e pulito lo senti...qualcuno a Torino ?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Una cosa bellissima

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da franchetto86,
Sono molto combattuto, da un lato l’idea mi eccita moltissimo , dall’altro il viso della persona con cui faccio sesso è molto importante quindi è come se mi mancasse qualcosa
prova in un glory hole ma facendo solo delle belle seghe bagnate, ti sputi in mano e lavori asta e cappella...è un buon inizio e poi cosi vedrai se è il caso, magari un altra volta, se dare piacere con un colpetto di lingua, e dopo ancora con la bocca. Gradualmente !!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da franchetto86,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
prova in un glory hole ma facendo solo delle belle seghe bagnate, ti sputi in mano e lavori asta e cappella...è un buon inizio e poi cosi vedrai se è il caso, magari un altra volta, se dare piacere con un colpetto di lingua, e dopo ancora con la bocca. Gradualmente !!!
Forse prima mi sono espresso male 😄 sono solo attivo quindi mi piacerebbe metterlo nel buco solo che il viso della persona che scopo è una parte importante dell’eccitazione
ahhh okk. Io con te mi farei vedere viso corpo fica anale, tutto quanto...sei favoloso !!! Quindi prima ci vediamo e poi facciamo un glory eh eh

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 13.09.2017 -
In gloryhole è brutto mai io quando pompo uso il preservativo, tra igene e poi non conoscendo vado sul sicuro

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Gloryhole zona Cesena Rimini? Ce ne sono?