6 anni fa
Vi chiedo se siete mai andati ad un incontro che proviene da una conoscenza su questo sito con un regalo come un mazzo di fiori o una bottiglia di champagne.
Altri regali?
Raccontate i dettagli e come è stata la reazione di lei se vi va.
Altri regali?
Raccontate i dettagli e come è stata la reazione di lei se vi va.
6 anni fa
Io ritengo un gesto di galanteria presentarsi in una casa dove si è ospitati non a mani vuote
6 anni fa
Esatto, che nulla a a che vedere con il mercimonio...Quotato da assergio,Io ritengo un gesto di galanteria presentarsi in una casa dove si è ospitati non a mani vuote
6 anni fa
Ma si, una bottiglia e non sbagli mai ....quando già ci si conosce invece una cosina ,anche per rompere il ghiaccio , una catsuit per la lei le trovi a 10 euro dai cinesi o un giocattolino sexy
Unica annotazione è, nel caso di singoli che incontrano una coppia , la spontaneità e l assoluto non valore del pensierino ...altrimenti si può sfociare nel cattivo gusto 🙂
Poi non ci sono leggi ferree , un nostro amico fece trovare a molte coppie una bottiglia di champagne in ogni stanza a una festa ...il suo stile lo conoscevamo già però ....fatto da un altro sarebbe stata una tamarrata 😮
Unica annotazione è, nel caso di singoli che incontrano una coppia , la spontaneità e l assoluto non valore del pensierino ...altrimenti si può sfociare nel cattivo gusto 🙂
Poi non ci sono leggi ferree , un nostro amico fece trovare a molte coppie una bottiglia di champagne in ogni stanza a una festa ...il suo stile lo conoscevamo già però ....fatto da un altro sarebbe stata una tamarrata 😮
6 anni fa
esatto!Quotato da Appagante91,Regali ad inizio frequentazione proprio no, io penso che il regalo sia una cosa molto intima, che vada fatto dopo mesi di "relazione" al massimo, richiede una certa confidenza e la conoscenza dei gusti della persona. Per esempio, ad una rag [...]