4 anni fa
Con tutti i feed che avete, presumo che eventuali interessati ma inesperti, sicuramente vi porrebbero richieste di delucidazioni o consigli, via messaggi privati.
Istituire una scuola per gang, senza offesa, mi pare esagerato.
Istituire una scuola per gang, senza offesa, mi pare esagerato.
4 anni fa
Sennò che troll sarebbero?Quotato da Sweetflower,
Purtoppo i soliti disturbatori troll con 0 feedback lo hanno avvelenato
Basta non considerarli.
4 anni fa
Perché questa domanda?Quotato da TOPPLAYER,Ma ti riferisci a me?Quotato da lecap,
Sennò che troll sarebbero?
Basta non considerarli.
Ti reputi un troll? 😮

4 anni fa
Ma oserei dire, se impostata bene, interessante. Non facile da realizzare ma... mai dire mai 🙂Quotato da gangwhiteprivate,L’idea potrebbe essere curiosa e allo stesso tempo goliardica…
4 anni fa
Sicuramente l'idea di una gang è una sfumature della sessualità che incuriosisce una fetta di persone; curiosità che anch'io ho avuto. Questo sito mi ha dato la possibilità di mettere in pratica questa mia curiosità per due volte; direi mini gang, anche se sinceramente non saprei indicare il numero che la trasformi da mini a gang. L'esperienza con più persone è stata di 3 singoli( me compreso) più la coppia con il lui partecipe. Dal punto di vista personale sono state delle esperienze piacevoli ma non del tutto appaganti; a mio avviso viene un pò a mancare la costante connessione che invece può dare un thresome. Detto questo, sempre a mio modo di vedere, per una buona riuscita serve la figura di una persona che organizzi, lo chiamerei " il capo gang ", altro elemento importante, sempre a mio modo di vedere, e che i partecipanti si spoglino dello spirito di competizione che spesso appartiene all'uomo, che ci sia un certo affiatamento e diversità tra i partecipanti.
L'idea di poadcast non è malvagia, ma quella di una scuola per le lezioni di pratica mi sembra difficile da mettere in atto
L'idea di poadcast non è malvagia, ma quella di una scuola per le lezioni di pratica mi sembra difficile da mettere in atto
4 anni fa
Tu sei un lupo solitario 😎 😄Quotato da TOPPLAYER,Io non ho voglia di leggere un milanese che pensa di insegnarmi qualcosa e addirittura parla di "scuola".
Ma stiamo scherzando?
4 anni fa
Teset inscì pirla che al cuncurs di pirla te sarisset arrivà segund ! 🙂Quotato da TOPPLAYER,Io non ho voglia di leggere un milanese che pensa di insegnarmi qualcosa e addirittura parla di "scuola".
Ma stiamo scherzando?
4 anni fa
Viviamo a Milano da parecchio tempo purtroppo. Ti devo dare ragione ripurtroppo... 😄 😮 I milanesi ( quelli veri ) è gente da evitare in generale. Gli unici che ancora si salvano sono le persone provenienti dal sud, per il resto è una brutta città.Quotato da TOPPLAYER,A milano cercano sempre di tirare fuori un business da ogni puttanata possibile. 😄 😄 😄 Sono fatti così, si devono dare un tono per forza altrimenti non sono milanesi 😄 😄 😄
Poi vai a scavare nel profondo, li guardi bene negli occhi e capisci ch [...]
Riguardo al 3d in questione, sapevo che girava tanta droga a Milano ma mai immaginavo così tanto. 😄 😄 😄 😋 😋 😮 😮 😮
4 anni fa
L'idea di una scuola per gang non la prendo nemmeno in considerazione, per quanto mi sembra astrusa.Quotato da TOPPLAYER,Ripeto: "scuola" non me lo faccio dire dal milanese e da nessuno. Sono desolato. 🙂
Ora bannatemi pure.
Però santo cielo, @Top, abbi pazienza. Nessuno vuole insegnare niente DIRETTAMENTE a te o SOLTANTO a te, si viene qui e si parla in generale, a TUTTI. Chi è interessato prosegue, gli altri se ne buggerano.
Ti vedo nervosetto, mannaggia. 😭
Vieni in privato da Pallina tua, 💗 ti faccio sfogare e ti faccio pure tante coccoline, così non ti bannano e gli interessati possono tranquillamente confrontarsi. 😋
Pallina
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tra migliaia di combattimenti, un calumet della pace. (Non sono ironico) apprezzo davvero.Quotato da pinkoepallina,L'idea di una scuola per gang non la prendo nemmeno in considerazione, per quanto mi sembra astrusa.Quotato da TOPPLAYER,Ripeto: "scuola" non me lo faccio dire dal milanese e da nessuno. Sono desolato. 🙂
Ora bannatemi pure.
Però santo cielo, @Top, abbi pazienza. Nessuno vuole insegnare niente DIRETTAMENTE a te o SOLTANTO a te, si viene qui e si parla in generale, a TUTTI. Chi è interessato prosegue, gli altri se ne buggerano.
Ti vedo nervosetto, mannaggia. 😭
Vieni in privato da Pallina tua, 💗 ti faccio sfogare e ti faccio pure tante coccoline, così non ti bannano e gli interessati possono tranquillamente confrontarsi. 😋
Pallina
4 anni fa
😋 Fora di ball 😋Quotato da lullapop,Viviamo a Milano da parecchio tempo purtroppo. Ti devo dare ragione ripurtroppo... 😄 😮 I milanesi ( quelli veri ) è gente da evitare in generale. Gli unici che ancora si salvano sono le persone provenienti dal sud, per il resto è una brutta città.Quotato da TOPPLAYER,A milano cercano sempre di tirare fuori un business da ogni puttanata possibile. 😄 😄 😄 Sono fatti così, si devono dare un tono per forza altrimenti non sono milanesi 😄 😄 😄
Poi vai a scavare nel profondo, li guardi bene negli occhi e capisci ch [...]
Riguardo al 3d in questione, sapevo che girava tanta droga a Milano ma mai immaginavo così tanto. 😄 😄 😄 😋 😋 😮 😮 😮
4 anni fa
Scusate tutti qui a parlare male dei milanesi e di Milano, 😒 domanda sciocca perchè non ve ne tornate giù, sotto il po, in africa ? Saremmo tutto più felici e contenti. 🙂
4 anni fa
Non parlo arabo mi spiace 😋
4 anni fa
L'utente @TOPPLAYER è stato bannato dal Forum.
Il thread chiude, (non per questo motivo), poichè si dimostra essere un pò autopromozionale, pratica non consentita.
💗
Il thread chiude, (non per questo motivo), poichè si dimostra essere un pò autopromozionale, pratica non consentita.
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

