Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

GangBang Academy

13 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Con tutti i feed che avete, presumo che eventuali interessati ma inesperti, sicuramente vi porrebbero richieste di delucidazioni o consigli, via messaggi privati.
Istituire una scuola per gang, senza offesa, mi pare esagerato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sweetflower,


Purtoppo i soliti disturbatori troll con 0 feedback lo hanno avvelenato
Sennò che troll sarebbero?
Basta non considerarli.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da lecap,


Sennò che troll sarebbero?
Basta non considerarli.

Ma ti riferisci a me?
Perché questa domanda?
Ti reputi un troll? 😮


4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da gangwhiteprivate,
L’idea potrebbe essere curiosa e allo stesso tempo goliardica…
Ma oserei dire, se impostata bene, interessante. Non facile da realizzare ma... mai dire mai 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sicuramente l'idea di una gang è una sfumature della sessualità che incuriosisce una fetta di persone; curiosità che anch'io ho avuto. Questo sito mi ha dato la possibilità di mettere in pratica questa mia curiosità per due volte; direi mini gang, anche se sinceramente non saprei indicare il numero che la trasformi da mini a gang. L'esperienza con più persone è stata di 3 singoli( me compreso) più la coppia con il lui partecipe. Dal punto di vista personale sono state delle esperienze piacevoli ma non del tutto appaganti; a mio avviso viene un pò a mancare la costante connessione che invece può dare un thresome. Detto questo, sempre a mio modo di vedere, per una buona riuscita serve la figura di una persona che organizzi, lo chiamerei " il capo gang ", altro elemento importante, sempre a mio modo di vedere, e che i partecipanti si spoglino dello spirito di competizione che spesso appartiene all'uomo, che ci sia un certo affiatamento e diversità tra i partecipanti.
L'idea di poadcast non è malvagia, ma quella di una scuola per le lezioni di pratica mi sembra difficile da mettere in atto

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Io non ho voglia di leggere un milanese che pensa di insegnarmi qualcosa e addirittura parla di "scuola".
Ma stiamo scherzando?
Tu sei un lupo solitario 😎 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Io non ho voglia di leggere un milanese che pensa di insegnarmi qualcosa e addirittura parla di "scuola".
Ma stiamo scherzando?
Teset inscì pirla che al cuncurs di pirla te sarisset arrivà segund ! 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
A milano cercano sempre di tirare fuori un business da ogni puttanata possibile. 😄 😄 😄 Sono fatti così, si devono dare un tono per forza altrimenti non sono milanesi 😄 😄 😄
Poi vai a scavare nel profondo, li guardi bene negli occhi e capisci ch [...]
Viviamo a Milano da parecchio tempo purtroppo. Ti devo dare ragione ripurtroppo... 😄 😮 I milanesi ( quelli veri ) è gente da evitare in generale. Gli unici che ancora si salvano sono le persone provenienti dal sud, per il resto è una brutta città.

Riguardo al 3d in questione, sapevo che girava tanta droga a Milano ma mai immaginavo così tanto. 😄 😄 😄 😋 😋 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ripeto: "scuola" non me lo faccio dire dal milanese e da nessuno. Sono desolato. 🙂
Ora bannatemi pure.
L'idea di una scuola per gang non la prendo nemmeno in considerazione, per quanto mi sembra astrusa.
Però santo cielo, @Top, abbi pazienza. Nessuno vuole insegnare niente DIRETTAMENTE a te o SOLTANTO a te, si viene qui e si parla in generale, a TUTTI. Chi è interessato prosegue, gli altri se ne buggerano.
Ti vedo nervosetto, mannaggia. 😭
Vieni in privato da Pallina tua, 💗 ti faccio sfogare e ti faccio pure tante coccoline, così non ti bannano e gli interessati possono tranquillamente confrontarsi. 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da TOPPLAYER,
Ripeto: "scuola" non me lo faccio dire dal milanese e da nessuno. Sono desolato. 🙂
Ora bannatemi pure.
L'idea di una scuola per gang non la prendo nemmeno in considerazione, per quanto mi sembra astrusa.
Però santo cielo, @Top, abbi pazienza. Nessuno vuole insegnare niente DIRETTAMENTE a te o SOLTANTO a te, si viene qui e si parla in generale, a TUTTI. Chi è interessato prosegue, gli altri se ne buggerano.
Ti vedo nervosetto, mannaggia. 😭
Vieni in privato da Pallina tua, 💗 ti faccio sfogare e ti faccio pure tante coccoline, così non ti bannano e gli interessati possono tranquillamente confrontarsi. 😋
Pallina
Tra migliaia di combattimenti, un calumet della pace. (Non sono ironico) apprezzo davvero.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da TOPPLAYER,
A milano cercano sempre di tirare fuori un business da ogni puttanata possibile. 😄 😄 😄 Sono fatti così, si devono dare un tono per forza altrimenti non sono milanesi 😄 😄 😄
Poi vai a scavare nel profondo, li guardi bene negli occhi e capisci ch [...]
Viviamo a Milano da parecchio tempo purtroppo. Ti devo dare ragione ripurtroppo... 😄 😮 I milanesi ( quelli veri ) è gente da evitare in generale. Gli unici che ancora si salvano sono le persone provenienti dal sud, per il resto è una brutta città.

Riguardo al 3d in questione, sapevo che girava tanta droga a Milano ma mai immaginavo così tanto. 😄 😄 😄 😋 😋 😮 😮 😮
😋 Fora di ball 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Scusate tutti qui a parlare male dei milanesi e di Milano, 😒 domanda sciocca perchè non ve ne tornate giù, sotto il po, in africa ? Saremmo tutto più felici e contenti. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Non parlo arabo mi spiace 😋

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @TOPPLAYER è stato bannato dal Forum.

Il thread chiude, (non per questo motivo), poichè si dimostra essere un pò autopromozionale, pratica non consentita.
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni