Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giochi di ruolo

34 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
Coppie amanti dei giochi di ruolo con vere trame da organizzare....

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Seguo...

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Bel tema ☺️.. qui ovviamente si apre un mondo pieno di sfaccettature... Vediamo cosa ne esce

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Bellboy90,
Coppie amanti dei giochi di ruolo con vere trame da organizzare....
Visto che hai aperto questo interessante post, inizia col raccontarci un gioco di ruolo di cui sei stato partecipe o del quale vorresti essere partecipe.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
Esatto 😊😊😊

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
A me piacciono molto gli incesti.....

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Bellboy90,
A me piacciono molto gli incesti.....
Ah...
Speri di trovare una tua parente sul sito? 🤣

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
No sicuramente.... Ma una coppia che voglia condividere una situazione erotica

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Del tipo....fingere di essere il figlio della coppia o il fratello di uno di loro? 😎

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
Il figlio o il nipote....

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
A me è successo di interpretare il ruolo del nipote.
Nulla era concordato ma è nato tutto per caso. Devo dire che ci siamo divertiti parecchio 😋

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
Anch'io sto cercando qualcosa del genere ma nn riesco a trovare la coppia interessata....

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Beh, magari qualche coppia qui potrebbe leggere e farsi viva o comunque con fantasie simili.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Da mesi ho un gioco-cena impossibile da realizzare.
2 uomini e 2 donne attorno a un tavolo basso tipo quelli giapponesi, poco vestiti perché c'è un alto rischio di macchiare tutto.
1 cameriera e 1 cameriere in abiti sexy servono nel centro tavola un unico piatto a portata.
Le persone sedute devono prendere il cibo con le mani e imboccarsi a vicenda.
Io mascherata da gatto infastidisco camerieri e commensali rubando anche il cibo.

Lo so che è troppo visionario e caotico, Maicol non parteciperebbe mai 🤣

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
Ahahahah molto interessante....

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.09.2023 -
A me è successo lavorando tutto casualmente... È iniziato tutto al centro commerciale x poi finire a casa loro....

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Successo due volte con una coppia che non ho più trovato sul sito, e mi dispiace tanto.
La prima volta abbiamo organizzato una visita ortopedica con lei che si è fatta spogliare e faceva camminare per controllare la postura.
La seconda aveva organizzato la camera da letto in una sala da massaggi con Oli profumati, candele e incenso.
A un certo punto del gioco lasciamo che fossero loro a giocare anche perché l'accordo era che non ci fosse intervento fisico con lei da parte mia e in entrambi i casi lei allungava la mano, me lo prendeva e iniziava a masturbarmi.
Lei aveva dei piedini deliziosi e le ho succhiato a lungo i ditini affusolati e con le unghie smaltate.
Io ho tempi molto lunghi e non sono venuto (mi sono rifatto con una sega quando sono andati via) in compenso mi è piaciuto quando lui lo ha sfilato dalla sua fighetta e l'ha letteralmente inondata con una sborrata incredibile, senza fine e molto eccitante per me che guardavo.
Se ci siete, e mi leggete, è passato un po' di tempo ma mi piacerebbe giocare ancora con voi

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
2 uomini e 2 donne attorno a un tavolo basso tipo quelli giapponesi, poco vestiti perché c'è un alto rischio di macchiare tutto.
1 cameriera e 1 cameriere in abiti sexy servono nel centro [...]
Non è caotico perché hai ben descritto i ruoli, tantomeno visionario perché il connubio tra sesso e cibo è indiscutibile. Presuppone un buon grado di compatibilità tra le persone, ma suppongo che nella tua fantasia avrai sicuramente pensato ad una distribuzione a cerchio MFMF in modo che uomo possa servire due donne e una donna due uomini

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Lathe80,
1 cameriera e 1 cameriere in abiti sexy servono nel centro [...]
Non è caotico perché hai ben descritto i ruoli, tantomeno visionario perché il connubio tra sesso e cibo è indiscutibile. Presuppone un buon grado di compatibilità tra le persone, ma suppongo che nella tua fantasia avrai sicuramente pensato ad una distribuzione a cerchio MFMF in modo che uomo possa servire due donne e una donna due uomini
La difficoltà sarà trovare 3/4 coppie con: tutte le Lei bsx attive/passive, tutti interessati al gioco dei ruoli senza accelerare per arrivare a quando si scopa, 3/4 coppie che si piacciono perché sarebbe bello poter partecipare tutti con tutti, 3/4 coppie libere lo stesso pomeriggio o sera.
Va beh, io lascio l'idea qui, se qualche coppia affine alle nostre ricerche la trova interessante può contattarci.
Ah, già... Maicol non mangerà mai con le mani 😭

11 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Lathe80,

La difficoltà sarà trovare 3/4 coppie con: tutte le Lei bsx attive/passive, tutti interessati al gioco dei ruoli senza accelerare per arrivare a quando si scopa, 3/4 coppie che si piacciono perché sarebbe bello poter partecipare tutti con tutti, 3/4 coppie libere lo stesso pomeriggio o sera.
Va beh, io lascio l'idea qui, se qualche coppia affine alle nostre ricerche la trova interessante può contattarci.
Ah, già... Maicol non mangerà mai con le mani 😭
Inizia con coppie con le lei etero e vedi cosa succede. Nel contempo avviate la ricerca con apposito LAST e riporta questa fantasia nella descrizione di coppia...
per Maicol che problema c'è: tanto deve essere imboccato 😄