11 mesi fa
il mio cortometraggio ora è questo, trovo lacp al parcheggio, lei seza intimo e con vestito fasciante a cerniera o bottoni. li riconosco e mi avvicino. stanno giocando fra loro. li guardo un pò poi lei fa finta di litigare con lui, si sistema il vestito e scende dalla macchina. siamo nel parcheggio sotterraneo di un grande centro commerciale. Mi guarda e mi dice andiamo.
seconda scena, lei mi dice ho bisogno qualcosa per syupirlo e che mi tiri su il morale. Le consiglio un intimo da sballo e andiamo a comprarlo, entriamo, scegliamo, lei va in camerino e lo indossa. Pago, prendiamo un caffè e in seguito un rossetto rosso fuoco e qualche cosa per truccare pesantemente occhi e ciglia. L'accompagno al bagno e lei entra e si trucca. Poi torniamo alla macchina dove c'è lui che aspetta a quel punto .... ci sono mille varianti e in tre si ragiona meglio che in due. Le riprese si fanno con i cell della coppia. quello di lui per le scene hot in macchina e nei pressi, quello di lei per il centro commerciale. alla fine ben pixellato e montato, lo possono postare su a69 o altri posti. di idee ne ho infinite mi mancano gli attori. e complicatissimo avere la fiducia di persone, specialmente qui dove il doppio o triplo gioco sembrano la normalità. Vero è che uno sceneggiatore-regista di varianti ne accetta ben poche pur lasciando massima libertà di interpretazione.
seconda scena, lei mi dice ho bisogno qualcosa per syupirlo e che mi tiri su il morale. Le consiglio un intimo da sballo e andiamo a comprarlo, entriamo, scegliamo, lei va in camerino e lo indossa. Pago, prendiamo un caffè e in seguito un rossetto rosso fuoco e qualche cosa per truccare pesantemente occhi e ciglia. L'accompagno al bagno e lei entra e si trucca. Poi torniamo alla macchina dove c'è lui che aspetta a quel punto .... ci sono mille varianti e in tre si ragiona meglio che in due. Le riprese si fanno con i cell della coppia. quello di lui per le scene hot in macchina e nei pressi, quello di lei per il centro commerciale. alla fine ben pixellato e montato, lo possono postare su a69 o altri posti. di idee ne ho infinite mi mancano gli attori. e complicatissimo avere la fiducia di persone, specialmente qui dove il doppio o triplo gioco sembrano la normalità. Vero è che uno sceneggiatore-regista di varianti ne accetta ben poche pur lasciando massima libertà di interpretazione.
11 mesi fa
Siamo abbastanza "nella norma" ma alla mia sig.ra il gioco "segretaria monella" o "segretaria punita dal capo" piace un sacco... mai trovato un ufficio dove provare.
11 mesi fa
Io adoro giochi di ruolo, a tema cibo ne ho fatti di tutti i colori. Per quanto riguarda l'ultimo è proprio un classico ed è nato per caso.
Quando una mia collega ha scoperto che ero anche un insegnante è nato per caso il classico allieva sexy che corrompe l'insegnante per il bel voto 😂.
Ultimamente però mi sto ritrovando a fantasticare su qualcosa a tema fetish e sottomissione perché sento la necessità di switchare un po'
Quando una mia collega ha scoperto che ero anche un insegnante è nato per caso il classico allieva sexy che corrompe l'insegnante per il bel voto 😂.
Ultimamente però mi sto ritrovando a fantasticare su qualcosa a tema fetish e sottomissione perché sento la necessità di switchare un po'
11 mesi fa
Non sbagli perché non c'è un giusto o uno sbagliato universali su questi temi.Quotato da Leone198080,Buongiorno, sinceramente non trovo sti giochi di ruolo così eccitanti ,forse sbaglio?
A te non ispirano e ci sta ad altri piacciono.
11 mesi fa
Ci veniamo a piedi, ok mandami indirizzoQuotato da Leone198080,comunque se vuoi il gioco dell ufficio potre lascirvi il mio per qualche oretta😊Quotato da cpcuriosait,
Non sbagli perché non c'è un giusto o uno sbagliato universali su questi temi.
A te non ispirano e ci sta ad altri piacciono.
11 mesi fa
Io ho vissuto in esperienza bellissima nel mio negozio. Una coppia si è presentata e con lui cliente mentre la moglie aspettava ha cominciato a mostrarsi e cercare di distogliermi dal mio lavoro. Ovviamente era tutto concordato Ma devo dire che è stata una bellissima esperienza. La fine la lascio immaginare. Ovviamente il negozio era chiuso per pausa pranzo🤣
11 mesi fa
Ma infatti ci avevo pensato 😂 Che poi gioco spesso in negozio in altre occasioni. Poi dovrei mettere là biglietteria😂😂Quotato da Leone198080,se lasciavi aperto avresti fatto un boom di incasso 🤣Quotato da Maxxim01,Io ho vissuto in esperienza bellissima nel mio negozio. Una coppia si è presentata e con lui cliente mentre la moglie aspettava ha cominciato a mostrarsi e cercare di distogliermi dal mio lavoro. Ovviamente era tutto concordato Ma devo dire che [...]
11 mesi fa
da grande amante dei giochi di ruolo, non posso che mettermi a disposizione viste un po di esperienze per chi fosse interessato e/o eventualmente condividere trame e situazioni da creare.
Anche se è un tema poco dibattuto perchè in fondo per creare le giuste trame ci vuole una gran sintonia tra i partecipanti che siano in linea con i ruoli da svolgere......però credo che in mezzo a voi ci siano amanti nascosti del genere.
Anche se è un tema poco dibattuto perchè in fondo per creare le giuste trame ci vuole una gran sintonia tra i partecipanti che siano in linea con i ruoli da svolgere......però credo che in mezzo a voi ci siano amanti nascosti del genere.
11 mesi fa
Nulla. Diciamo artigiano per non farmi trovare con il radar😂😂 se sei curioso scrivi pure cmqQuotato da Leone198080,trovarne gente come te che ha un negozio a disposizione, x curiosità che vendi?Quotato da Maxxim01,
Ma infatti ci avevo pensato 😂 Che poi gioco spesso in negozio in altre occasioni. Poi dovrei mettere là biglietteria😂😂
10 mesi fa
da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi
10 mesi fa
Un gioco di ruolo bello ?mmm essere sul letto e ricevere una benedizione da un parroco ed una suora
10 mesi fa
Per le coppie provate a venire nel mio negozio a Roma come clienti 😄😄
10 mesi fa
Non conosco Burraco ma non rischia di avere dei tempi troppo dilatati?Quotato da benvenga,da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi
Se fra un indumenti e l'altro deve passare molto tempo l'attenzione alla fine sta sulle carte.
Magari uno strip rubamazzo...o uno strip poker casalingo dove si va velocemente a vedere.... In tutti i sensi 🙂
10 mesi fa
eh eh eh, il dono della sintesi e della praticitàQuotato da cpcuriosait,Non conosco Burraco ma non rischia di avere dei tempi troppo dilatati?Quotato da benvenga,da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi
Se fra un indumenti e l'altro deve passare molto tempo l'attenzione alla fine sta sulle carte.
Magari uno strip rubamazzo...o uno strip poker casalingo dove si va velocemente a vedere.... In tutti i sensi 🙂
10 mesi fa
Credimi, tra noi lo facciamo, "a chiusura in mano", e tra uno streap e l'altro è simpatico commentare sulla prossima penitenzaQuotato da cpcuriosait,Non conosco Burraco ma non rischia di avere dei tempi troppo dilatati?Quotato da benvenga,da tempo nel last invitiamo a uno streap-burraco le coppie, sembra non interessi