2 settimane fa
Mentre si guida oppure si sta' nel posto passeggiero a chi piace masturbarsi , giocare con il conducente o mostrarsi un po'? Giochi abituali , esperienze o fantasie ...
2 settimane fa
Tanto ne muore pochi per la strada
2 settimane fa
Quando eravamo più giovani mia moglie mi faceva le seghe mentre guidavo
2 settimane fa
20 giorni fa' in superstrada mentre venivo sorpassato una tipa le ha tirate fuori 😋. Ovviamente non guidava lei. Comunque anni fa' uscivo con una ragazza che si era masturbata diverse volte mentre guidavo, sedile leggermente inclinato e felpa sopra le gambe per coprire
2 settimane fa
Quando eravamo più giovani molte volte mentre viaggiavamo gli facevo un ditalino era bellissimo sentirla ansimare e poi venire eravamo degli irresponsabili
2 settimane fa
Da ragazzi, spessissimo, piedi sul cruscotto vestitino su gambe aperte via le mutandine e patatina all’aria, spesso si finiva in piazzola di sosta ad “approfondire”’per poi continuare a casa.
Certo è che posson essere giochi pericolosi mentre si guida, si può perder testa e controllo.
Certo è che posson essere giochi pericolosi mentre si guida, si può perder testa e controllo.
2 settimane fa
fatto spesso, mi sono fatto fare pompini anche mentre passavo lentamente a destra un pullman, è fantastico in auto mentre si va. Poi ancora di più da quando ho sperimentato con coppia, che lui guida ed io e lei dietro ci diamo dentro.
2 settimane fa
Però è molto eccitante, poi di notte con la strada vuota si gode da matti
2 settimane fa
Noi lo facciamo ancora adesso ....appena abbiamo la possibilita....anche con toys portati da casa quando magari siamo in viaggio per una vacanzina solo io e mia moglie, tornando dalla toscana ....pompino con ingoio .....stupendo ...sprattutto superando camion ci accita molto....Quotato da Lucpiului,Quando eravamo più giovani molte volte mentre viaggiavamo gli facevo un ditalino era bellissimo sentirla ansimare e poi venire eravamo degli irresponsabili
Modificato dall'autore il 06-07-2026 17:11:49
2 settimane fa
beati quei camionisti 😍😍😍Quotato da jaydee24,Noi lo facciamo ancora adesso ....appena abbiamo la possibilita....anche con toys portati da casa quando magari siamo in viaggio per una vacanzina solo io e mia moglie, tornando dalla toscana ....pompino con ingoio .....stupendo ...sprattutto superando camion ci accita molto.... Modificato dall'autore il 06-07-2026 17:11:49Quotato da Lucpiului,Quando eravamo più giovani molte volte mentre viaggiavamo gli facevo un ditalino era bellissimo sentirla ansimare e poi venire eravamo degli irresponsabili
2 settimane fa
La
Nostra passione questa sono le situazioni che eccitano la nostra mente 😊
Nostra passione questa sono le situazioni che eccitano la nostra mente 😊
2 settimane fa
...Beh, essendo una coppia cuck, c'era una fantasia che da tempo mi stuzzicava parecchio: interpretare il ruolo del "tassinaro". E così è successo. Complice un birichino del sito, che ogni tanto passa ancora da questo forum e che sicuramente si ricorderà di quella "corsa"... ahahah... io guidavo, mentre loro, comodamente seduti sul sedile posteriore, si lasciavano andare a una conversazione " di poche parole"....in una fresca serata Ligure...nostra meta saltuaria di biricchinate....poi be...terminata la corsa...tutti e tre in casa al calduccio...ahahah...saluti!!! 🎉 🎉
2 settimane fa
🔝Quotato da noitranquilli,...Beh, essendo una coppia cuck, c'era una fantasia che da tempo mi stuzzicava parecchio: interpretare il ruolo del "tassinaro". E così è successo. Complice un birichino del sito, che ogni tanto passa ancora da questo forum e che sicurame [...]
2 settimane fa
Trovo divertentissimo il solo pensare a come potrebbe essere rivisto il CdS con tutte le possibili infrazioni e decurtazioni punti 😂 "Il conducente si è rivelato complice della passeggera che mostrava le terga, sprovvista delle necessarie coperture delle parti intime, distraendo pericolosamente il conducente di un mezzo pesante, impegnato in fase di sorpasso, il quale, istigato da tale comportamento meramente provocatorio, faceva utilizzo smodato dei segnalatori acustici, destabilizzando l'intero flusso dei veicoli in transito" 😅 Quanti punti? 😂
2 settimane fa
il peggio sarebbe scrivere il verbale con un erezione e consegnarlo con il pacco ben visibile 🤣Quotato da 3angoliacuti,Trovo divertentissimo il solo pensare a come potrebbe essere rivisto il CdS con tutte le possibili infrazioni e decurtazioni punti 😂 "Il conducente si è rivelato complice della passeggera che mostrava le terga, sprovvista delle necessarie co [...]
2 settimane fa
ecco... avevo dimenticato l'aggravante a carico del conducente, colto in flagranza e col pene visibile, esposto e in erezione al momento dell'accertamento, a significare atto masturbatorio durante la guida. Servirebbero pattuglie "dotate" di manganello...Quotato da Vento198,il peggio sarebbe scrivere il verbale con un erezione e consegnarlo con il pacco ben visibile 🤣Quotato da 3angoliacuti,Trovo divertentissimo il solo pensare a come potrebbe essere rivisto il CdS con tutte le possibili infrazioni e decurtazioni punti 😂 "Il conducente si è rivelato complice della passeggera che mostrava le terga, sprovvista delle necessarie co [...]
2 settimane fa
A noi è successo usciti da teatro io e mia moglie ci siamo fermati in auto in una piazzola, purtroppo poco dopo è arrivata una volante che puntando il faro mi ha chiesto di scendere con i documenti, rivestiti di corsa sono andato da loro esibendo la patente, al che mi chiedevano i documenti della straniera ( pensavano che ero con una prostituta) quando ho detto che era mia moglie mi hanno guardato e fatto i complimenti e raccomandandoci che li c'erano le telecamere ed è per questo che sono subito arrivati. Aneddoto che ricordo con piacere.
2 settimane fa
🤣🤣🌶🌶🌶Grandissimi.....anche a noi quando ci piglia ci fermiamo ...fortunatamente non è mai arrivata la polizia...ci è andata bene anche in Svizzera ...quando siamo usciti dal parcheggio dopo un'oretta che eravamo lì abbiamo visto entrare la pattuglia..Quotato da Softsim,A noi è successo usciti da teatro io e mia moglie ci siamo fermati in auto in una piazzola, purtroppo poco dopo è arrivata una volante che puntando il faro mi ha chiesto di scendere con i documenti, rivestiti di corsa sono andato da loro esibendo l [...]
Ma penso che era un giro di routine...grandi
2 settimane fa
Per fortuna da una volante mai, ma anni fa mentre mi facevano un pompino ci beccò il proprietario del campo, non ci eravamo accorti, lei alza gli occhi e lo vede dal finestrino, fece un balzo alla gatto silvestro . 🤦
2 settimane fa
wow! e metre guidi lei si è mai divertita a mostrare quelle bellissime tette?Quotato da noitranquilli,...Beh, essendo una coppia cuck, c'era una fantasia che da tempo mi stuzzicava parecchio: interpretare il ruolo del "tassinaro". E così è successo. Complice un birichino del sito, che ogni tanto passa ancora da questo forum e che sicurame [...]