Tutti i Post di Softsim


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Softsim
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Softsim

3 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
L'idea di far inculare mia moglie da un altro mi intriga e così pensando a questo mi metto io dal buco nel privè e mia moglie da dentro la stanza che si fa inculare. Abbiamo anche provato con il profilattico ma non riesce a prenderlo bene. Per ora l'idea ci eccita molto.

8 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
È capitato di incontrare in carsex una coppia, appena arrivati si inizia a parlare di tutto, be per noi la vena erotica dell'incontro al buio è scemata. Preferiamo dopo aver visto che siamo in linea fisicamente di vedere e scoprire come va a finire l'incontro poi in seguito andare in un bar a chiacchierare

8 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Adoro inculare e nn ho mai ricevuto da tutte le donne che ho avuto un diniego bisogna provare subito nel primo incontro dove la timidezza fa da padrona. Essere delicati e lavorarlo con la lingua fino a farlo rilassate, questo è quello che faccio sempre se vi puo essere d'aiuto. Una premesso sono ben messo anche di larghezza.

» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Una mia amica intima mi ha raccontato che spesso andava a fare la spesa con il marito un moralista, nuda con solo il cappotto chiuso, questo la accitava al pensiero di girare cosi all'insaputa. Chiaramente ho chiesto di farlo con me ma lasciando vedere è stato l'inizio e di li a breve lho portata nei prive

» Nell'argomento: Anale con le mogli
10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Dimenticavo quando andiamo terme, prive, parcheggi, mi eccita tantissimo incularla e parlarle di quello che le sto facendo mentre geme di dolore e piacere, con i singoli che ci guardano cercando sempre posizioni che lasciamo vedere l'atto.

» Nell'argomento: Anale con le mogli
10 mesi fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Con mia moglie ci conosciamo da trentanni e dal primo incontro glielo subito messo dietro, perché per esperienza al primo incontro di sesso difficilmente ti dicono di no almeno a me era sempre capitato cosi con tutte le ragazze. Ma ancora oggi lei prova nei primi 10/20 minuti dolore che poi trasformarsi in piacere e nn è che lo facciamo di rado.
Per quanto riguarda la pulizia mai ho trovato problemi nel toglierlo, un consiglio lei prima di un rapporto si fa un clistierino ed e fantastico pulitissimo e profumato.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Mi è capitato con una taxista era veramente bella e parlando nel tragitto ho capito che aveva problemi a casa con suo marito, era insofferente, al che gli ho Proposto di fermarci senza spengere il tassametro, inizialmente si è messa a ridere poi intrigata della situazione si è lasciata andare la corsa mi è costata € 230,00 mai avuti rimpianti e spero di incontrarla di nuovo a Roma lavora con il 6645

1 anno fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Ma è mai possibile ancora cadere in questi tranelli!!! quando avete un profilo che parla chiaro, con tanto di foto a Busto intero, e vi chiedono altre foto su telegram è sicuramente un collezionista di foto, che va a vantarsi con i propri amici, che ha trombato la lei di coppia. Inoltre per concludere, anche le richieste della foto del viso, anche se si elimina dopo 4 secondi, uno può tranquillamente prima salvarla sul suo cellulare, fate attenzione che di collezionisti sfigati ne girano tantissimi.

» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
1 anno fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Premetto che amo inculcare e sin da ragazzo se una donna, ragazza nn gradiva farsi inculcare per me la storia era finita ma devo dire si contano sulle dita quelle che nn hanno voluto. Mia moglie l'avrò incullata un milione di volte ma l'ano è sempre strettissimo e fatica a prenderlo. Non usiamo lubrificanti gli danno fastidio e irritazione solo saliva. La cosa che ci/mi piace di più è prenderla mentre ci guardano in posizioni che si veda bene come entra. Ogni volta è bellissimo nonostante tutti questi anni che siamo insieme.

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Noi come tutti gli altri che iniziano a giocare in questo mondo come primo approccio meno invasivo abbiamo cominciato Con un rapporto tra donne dove il maschietto nel mio caso vorrebbe ma per paura che l'altro prenda troppa iniziativa si trattiene.
Nel secondo step o dopo vari incontri si alza il tiro ma sempre perché l'uomo insiste di solito è si arriva a rapporti orali con il partner maschile dell'altra coppia. Inevitabilmente l'obbiettivo è sempre il rapporto completo nn prendiamoci in giro è la legge della natura noi nasciamo poligamia.
Noi ancora nn siamo in questa fase solo perché nn troviamo la giusta coppia, di solito lei bella ma lui inguardabile oppure troppo faciloni, ma comunque vada questo gioco porta tutti allo scambio anche se tanti dicono che nn è così balleee.

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Sabato 20 giugno si va, posto unico fantastico, ci sono Coppie in linea con il Ns. Profilo che hanno la stessa idea?

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Stati ieri nn ci sono restrizioni tutto Come sempre.

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Domani 2 andiamo tempo permettendo è la Ns. Spiaggia preferita, penso che abbiamo giocato in qualsiasi punto del posto e sempre in tranquillità.

» Nell'argomento: Gruppo esibizionismo Roma
3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Il ns. Messaggio si riferiva solo al fatto che nn troviamo mai coppie, poi ben vengano i singoli è molto eccitante essere guardati

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Noi il il 03 giugno se riaprono le regioni andiamo sicuro tempo permettendo

» Nell'argomento: Gruppo esibizionismo Roma
4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Siamo esibizionisti ma troviamo solo singoli mai coppie

4 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 10.08.2019
Post: 17
Anche noi andiamo spesso a macchiatonda è da ottobre che contiamo il tempo per l'inizio della stagione, speriamo bene, con questo virus chissà come andrà a finire. Siamo positivi sempre


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni