Tutti i Post di Softsim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Softsim
» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
2 giorni fa
Nn ho problemi con mia moglie anzi a dirla tutta è molto calda, però una scopamica c'è lho. È una tassista di Roma, regolarmente sposata sempre con un tassista, incontrata in uno studio medico, ormai sono anni che ci vediamo regolarmente tra una corsa e l'altra, e devo dire che scopare in macchina aspettando una Chiamata di un Cliente è super eccitante. Alcune volte andiamo in un B&B o in una spa nudista e li di numeri ne fa parecchi. Gli ho fatto Scoprire questo mondo e nn ne puo, far più a meno, avendo un marito che come Dice lei nn ha fantasie. Ricordo, mi disse, che una volta aveva proposto al marito, di andare al Supermercato con lei solo con un Soprabito e sotto completamente nuda, e scoppiato un finimondo, chiaramente ho esaudito questo e altro, lho Scopata nel bagno di un Centro Commerciale, in ascensore al parcheggio dei taxi in fondo alla fila e diverse volte al parco Da vinci fuori l'auto alla presenza di più singoli, che se bravi li faccio partecipare.
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
2 mesi fa
Carsex di sabato 14, usciti da teatro ci siamo fermati a Caracalla dove sapevamo. Che c'è sempre qualcuno fermo ad aspettare, e così è stato, dopo poco si è attaccato al vetro un singolo e ha cominciato a masturbarsi mentre mia moglie si mostrava semi nuda intenta a succhiarmelo, è stato divertente
» Nell'argomento: CENA AZIENDALE
2 mesi fa
Se hai accettato l'invito lui già pensa che ti porta a letto al 70 %. Se vai vestita sexy, come ti vede sa già che ti tromba al 100% e neanche si impegna più di tanto per conquistarti. Vuoi un consiglio a prescindere se poi ci vai o no, vestiti elegante ma sobria, vanno bene anche pantaloni, che esaltando la tua persona, così da nn fargli capire nulla e rendere la Serata più intrigante.
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
3 mesi fa
Al supermercato è in centri commerciali con un impermeabile leggero e sotto solo delle calze a gambaletto, ci eccita muoverci in mezzo la gente, e ogni tanto far vedere sotto, cercando il. Classico guardone e quando ne troviamo uno lo facciamo impazzire
3 mesi fa
Non nego che anche quando è capitato marito e moglie insieme è stato sublime.
3 mesi fa
Hahahaha giusto
Modificato dall'autore il 21-02-2026 21:41:20
3 mesi fa
Bravo 👍 molto attento le vengo in bocca è al femminile, gli vengo è al maschile nel mio caso ( le) Sottointeso alla moglie. 🙏
3 mesi fa
Spesso in spa, incontriamo una coppia amica, e io all'insaputa di mia moglie e di suo marito, gli vengo regolarmente in bocca, senza emettere nessun gremito, lei se lo beve, e fa finta di niente. Molto molto erotico, se leggete il mia racconto, li spiego meglio, quello che succede.
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Io spesso, quando giochiamo Con le Coppie, è vedo la lei molto attratta dal pompino, gli dico ad un orecchio che gli vorrei sborrare in bocca senza farmi accorgere, e devo dire che spesso nn rispondono, e gli vengo in Bocca, se lo ingoiano senza far vedere nulla sia a mia moglie che al suo uomo. Abbiamo una coppia che incontriamo di frequente in spa e lei sa che prima o poi berra, molto eccitante.
» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
Una tra tante, ricordo festa di carnevale, in una scuola cattolica, convinsi una amica che quella sera era particolarmente affranta, il suo ragazzo l'aveva lasciata, ad accompagnarmi a girare per quell'istituto quando aprendo una porta ci trovammo in una chiesa, ci mettemmo sotto l'altare, e li tra candelabri e candele accese perse la......
4 mesi fa
A me piace da matti farmela leccare, ma difficile che si riesce. Io e mio marito al Prive o spa, per il motivo che ogni singolo che si avvicina la prima cosa che fa è tirarlo Fuori, come se io sono lì per far divertire lui, ma nn lui a me va a finire che giochiamo solo tra noi, e pensare che mio marito se vede un singolo attento al Mio piacere ( avvicinarsi e toccare e accarezzare per poi baciare tutto il corpo) , sicuramente lo lascia fare fino a prenetrarmi. Cosa ché successo sabato al privè, bravo ragazzo molto attento e garbato.
» Nell'argomento: Brutte esperienze: ne vale comunque la pena?
4 mesi fa
È capitato a una coppia amica dove in una spa ha giocato con una coppia dove lui si presentava sempre con compagne diverse, a detta della ns. Amica mentre la penetrava inizialmente aveva il guanto, in seguito si è accorta che l'aveva tolto e al suo
giusto indispettimento ha risposto che l'aveva levato in quel momento.
giusto indispettimento ha risposto che l'aveva levato in quel momento.
» Nell'argomento: Tunisia
4 mesi favero pura follia oltre al fatto che la pulizia è un optional, sono sto in vacanza veramente un popolo di zozzi. Per me siete matti ad andare li per sesso.Quotato da Moorer,ma figurarsi se uno va all' estero, soprattutto in posti del genere..Quotato da CercoKazzutiattivi,Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una cope [...]
E pagare..
Follia... piuttosto, sta' attento
» Nell'argomento: Mia moglie
5 mesi faio penso a fantasiestrane che hanno aperto la discussione ma nn giocano ancora, mi sembra normale chiedere perché vi siete iscritti.Quotato da Cpsoloblack,A chi è rivolto questo messaggio RGcoppia70?
» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
Noi cerchiamo in una coppia complicità nel Gioco, no coppie dove uno dei due nn interagisce, tipo Sabato, in un privé, tutto era iniziato da mia moglie, ballando, ha cominciato a sfiorare una lei di coppia, Le carezze sono state ricambiate subito, con quella leggerezza che fa nascere l’intesa senza bisogno di parole.
Dopo poco ci siamo spostati su un lettone. Lei era pura energia, un vulcano di disponibilità e sensualità. Lui, invece, è rimasto ai margini, quasi spettatore. Si è limitato a tirarlo fuori in bella vista, ma senza cercare mia moglie, senza alimentare il suo desiderio, come se aspettasse che fosse lei a prendere l’iniziativa.
Erano entrambi molto belli, e lei chiaramente pronta a qualsiasi iniziativa, ma quella mancanza di coinvolgimento reciproco ha spento lentamente la magia. Ci siamo resi conto che mancava ciò che per noi è essenziale: la partecipazione di tutti.
Così, senza rabbia né giudizio, ci siamo semplicemente stufati e siamo andati via, con la sensazione che l’erotismo, senza presenza e complicità, resta incompleto.
Dopo poco ci siamo spostati su un lettone. Lei era pura energia, un vulcano di disponibilità e sensualità. Lui, invece, è rimasto ai margini, quasi spettatore. Si è limitato a tirarlo fuori in bella vista, ma senza cercare mia moglie, senza alimentare il suo desiderio, come se aspettasse che fosse lei a prendere l’iniziativa.
Erano entrambi molto belli, e lei chiaramente pronta a qualsiasi iniziativa, ma quella mancanza di coinvolgimento reciproco ha spento lentamente la magia. Ci siamo resi conto che mancava ciò che per noi è essenziale: la partecipazione di tutti.
Così, senza rabbia né giudizio, ci siamo semplicemente stufati e siamo andati via, con la sensazione che l’erotismo, senza presenza e complicità, resta incompleto.
5 mesi faleggi come noi abbaimo Inziato, e tutto sarà sempliceQuotato da Cpsoloblack,La mia, rimanda rimanda rimanda!
Dice che lo fa perché fa piacere me, però guardando video interaccial, si eccita.
Secondo me ha paura che io cambio personalità nei suoi confronti.
5 mesi fa
Noi Abbiamo iniziato con estrema delicatezza, scegliendo ciò che fosse meno invasivo possibile, sia per la mente che per il corpo. Per una coppia come la nostra, cresciuta insieme e legata fin dall’adolescenza, era naturale muoverci con rispetto e ascolto reciproco.
Il primo spazio di esplorazione è stato tutto femminile, vissuto nelle spa o privè, come un gioco fatto di sguardi, complicità e curiosità condivisa. È stato un tempo lungo, necessario, che ci ha permesso di sentirci al sicuro e presenti l’uno per l’altra.
Solo più avanti, con gradualità e insieme a coppie amiche, abbiamo sentito il desiderio di spingerci oltre, fino ad arrivare allo scambio. Un cammino costruito negli anni, che ci ha insegnato a dare valore a ogni incontro, a viverlo davvero, senza mai ridurlo a un gesto automatico o vuoto.
Quello che ci ha sempre guidati è stato l’erotismo che nasce dall’intesa, dal desiderio consapevole, dalla complicità che continua a legarci profondamente.
Il primo spazio di esplorazione è stato tutto femminile, vissuto nelle spa o privè, come un gioco fatto di sguardi, complicità e curiosità condivisa. È stato un tempo lungo, necessario, che ci ha permesso di sentirci al sicuro e presenti l’uno per l’altra.
Solo più avanti, con gradualità e insieme a coppie amiche, abbiamo sentito il desiderio di spingerci oltre, fino ad arrivare allo scambio. Un cammino costruito negli anni, che ci ha insegnato a dare valore a ogni incontro, a viverlo davvero, senza mai ridurlo a un gesto automatico o vuoto.
Quello che ci ha sempre guidati è stato l’erotismo che nasce dall’intesa, dal desiderio consapevole, dalla complicità che continua a legarci profondamente.
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
5 mesi fa
in auto mentre guidavo ricevendo un orale, fermandoci a un semaforo, si è avvicinato un signore, che vendeva fazzoletti, gli feci Cenno di nn parlare e si gusto la scena con occhi sgranati.
» Nell'argomento: Dove preferite incontrare in locali a tema casa?
5 mesi fa
Perché preferiamo incontrare le coppie in un locale e non tra le mura domestiche?
Perché il locale ci dà la percezione che la nostra intimità resti meno esposta, meno invasa. I momenti condivisi sono più brevi, più leggeri, circoscritti a un contesto neutro, e questo ci fa sentire più protetti.
Nelle case, invece, il tempo si dilata, i rapporti diventano più lunghi e profondi, e nasce quella sensazione di una violazione più intima, più personale. Una sensazione che non ci appartiene e che non ci fa stare bene.
La nostra intimità vogliamo custodirla per noi: condividerne solo una parte, in modo consapevole e controllato, senza che perda il suo valore più profondo.
Perché il locale ci dà la percezione che la nostra intimità resti meno esposta, meno invasa. I momenti condivisi sono più brevi, più leggeri, circoscritti a un contesto neutro, e questo ci fa sentire più protetti.
Nelle case, invece, il tempo si dilata, i rapporti diventano più lunghi e profondi, e nasce quella sensazione di una violazione più intima, più personale. Una sensazione che non ci appartiene e che non ci fa stare bene.
La nostra intimità vogliamo custodirla per noi: condividerne solo una parte, in modo consapevole e controllato, senza che perda il suo valore più profondo.
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi faSi parla sempre di penetrazioni, falli, gang, ma nn vi sembra riduttivo!!! Noi cosa desideriamo davvero.
Privè,
Trovare una coppia che danza, osservare le nostre donne avvicinarsi, sfiorarsi quasi per gioco. Uno sguardo complice, un’intesa silenziosa, e il ballo tra coppie si trasforma lentamente in un momento tutto loro, privato, esclusivo.
Tra carezze sempre più audaci e contatti che si fanno intensi, i corpi si cercano, le labbra si incontrano più volte, senza fretta, con naturalezza.
Noi restiamo a guardare, spettatori rapiti da tanta bellezza, in attesa, pazienti e desiderosi, di essere coinvolti.
Questa è l’apoteosi di un incontro atteso, sognato, finalmente reale

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti