Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di noitranquilli

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
noitranquilli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: noitranquilli

1 giorno fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 25.08.2017
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da Emadav,
bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....

io credo che ognuno abbia il suo mondo di giocare e non esiste un modo giusto o sbagliato di farlo. Finché stimola la mente dei protagonisti è sicuramente quello giusto per quella persona.

...perfettamente d'accordo...non esiste un clichè...ognuno si DEVE vivere la propria trasgressione come meglio piace 🎉

2 giorni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Per come abbiamo vissuto noi questa esperienza, scherziamo spesso dicendo che mia moglie ha un "amante ufficiale". Lo conosciamo e giochiamo insieme da più di dieci anni, e in varie occasioni lui mi ha chiesto di lasciargli un po' di tempo da solo con lei quando sua moglie era fuori per lavoro....cosicchè io da bravo cuck aspettavo di sotto in macchina e dopo una mezz'ora mi chiamava e mi invitava a raggiungerli. È una situazione che non mi ha MAI creato gelosia, anzi, l'ho sempre vissuta con piacere. A un certo punto è stato lui stesso a dirmi apertamente che considerava mia moglie la sua "amante ufficiale", e in effetti questa definizione rende bene l'intesa particolare che si è sviluppata nel tempo tra loro....buoni giochi a tutti...

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
2 settimane fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Vild_Varg,
Quotato da lullapop,
Perchè vi fate tutti sti problemi. Avete rotto con questo TG. Tutti hanno Watsup e un telefono. Compratevi una scheda sim dedicata solo per annunci 69 e fate tutte le verifiche che volete. 😄 😄 😄 😄 [...]

mi sa che questa è la miglior risposta, molti telefoni oggi ospitano una doppia penet....ehm... SIM

...inutile arricchire le compagnie telefoniche con altre sim e altri contratti, altre ricariche ecc ecc...

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
2 settimane fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
TG secondo noi è la giusta alternativa al tradizionale whatsApp...più che altro con TG uscendo poi dal sito si ha la possibilità di concordare l'appuntamento e come si sul dire "annusarsi" sui propri desideri magari al di fuori dell'annuncio, che spesso nessuno legge fino in fondo...

» Nell'argomento: Bacio
4 settimane fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da PiLa6970,
Il bacio per noi è l’ossigeno del gioco.
Senza bacio morbido e passionale non c’è gioco.
Motivo per il quale chi non bacia e chi bacia a tampone e “duro” con noi non ha nessun tipo di affinità e pertanto non ci si gioca.
Anche nelle gan [...]

...anche per noi...diciamo che il bacio è la "chiave d'avviamento" dei motori....perlomeno noi partiamo sempre da li...certo che il biricchino che si propone, perlomeno la sera prima non dovrebbe andare a mangiare la bagnacauda..cosa che a noi una volta è successa con un singolo...ahahaha...e li...abbiamo spento noi i motori... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...basta poco...LEGGERE L'ANNUNCIO...giusto due minuti fa abbiamo messo in blacklist un ragazzo di 32 anni che si proponeva...quando è ben chiaro che non accettiamo contatti dai 45 in giu....d'altronde siamo una coppia di 62 anni...quindi per non trovarselo nuovamente nei messaggi ...in castigo...

1 mese fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...una "pratica" che mia moglie predilige accogliere ...soprattutto quando si riesce ad inondarla dall'ospite biricchino e da me nello stesso istante... 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Meglio a stantuffo o lento ...
3 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Sì, in molti giochi erotici di gruppo incluso un rapporto a tre iniziare con calma e aumentare gradualmente il ritmo può essere una scelta efficace 🔥. A noi piace un ritmo lento all'inizio... permette di creare sintonia e complicità tra tutti i partecipanti, aumentare la tensione erotica e l’attesa dare il tempo a ciascuno di sentirsi a proprio agio e coinvolto ...sino a raggiungere l'apice godereccio... 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...spesso leggiamo annunci in cui si specifica di non volere feedback perché “non è Amazon”, soprattutto da parte dei singoli.
Peccato che, per la nostra esperienza, quando scegliamo di giocare con un singolo preferiamo chi qualche feed ce l’ha: non per avere certezze assolute, ma almeno un minimo di contesto sì.
È ovvio che le esperienze sono soggettive: quello che per un’altra coppia è stato fantastico per noi può non esserlo affatto.
Proprio per questo, quando NON ci siamo trovati bene, evitiamo di lasciare feedback: non facciamo recensioni negative, ma nemmeno finta che tutto sia andato benissimo....anche per non illudere altri biricchini che leggono...

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Il "no soft" o "solo decisi" sono le solite frasi scopiazzate da altri annunci e quindi alcuni le riportano nel loro annuncio...ma secondo noi, ogni incontro è una storia a se...da parte nostra il primo incontro è "sempre conoscitivo"...nel secondo se ci si trova come affinità...be...quando si entra nel gioco...si gioca come meglio si è "ispirati" in quel momento...

4 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...be diciamo che come coppia cuck è un punto di "osservazione" che mi piace moltissimo e che amo molto fare...poi certo deve sempre crearsi quella confidenza ed intrigo che per ogni gioco deve esserci...perlomeno dalla nostra prospettiva essendo "noitranquilli"...buone 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
Ad una coppia in cerca della prima esperienza cosa consigliereste? Separato o insieme?
ASSOLUTAMENTE insieme...

» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Lo scambio separato lo abbiamo provato solo una volta...se separato si intende anche nella stessa casa, ma con due camere da letto...scambio separato capitato per caso perchè mentre giocavamo tutti e nella stessa stanza, complice la calura nonostante il climatizzatore acceso, nell’allontanarmi per andare a bere la lei dell’altra coppia mi è venuta dietro e sentendo poi che mia moglie si stava “divertendo” con il marito di lei…siamo entrati nell’altra camera e abbiamo giocano noi…esperienza intrigante soprattutto la sera successiva quando ci siamo RACCONTATI…buoni giochi a tutti…

» Nell'argomento: cuckold
5 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...fintanto che il fisico regge (coppia1964) noi continuiamo a divertirci...e felice di essere cuck-partecipe dopo aver dato precedenza all'ospite scelto con cura...logico...buon divertimento a tutti...

» Nell'argomento: Che tipo di singolo?
5 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...diciamo che a noi piace il singolo con un po' di esperienza...quantomeno che sappia muoversi in un contesto di coppia cuck come siamo noi...magari già all'incontro per il tradizionale "caffè conoscitivo"...una buona base di partenza se scatta l'intesa e l'occhio biricchino...

5 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Timidodelicato,
Le migliori scopate , le ho fatte proprio con una sessantenne , non mi vergogno a dirlo ... Che bei ricordi 💦💦💦💦💦💦💦 ....E venire dentro senza problemi soprattutto .... Per me hanno indubbiamente una marcia in più , anche perché [...]

...mah..venire dentro ANCHE NO...

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Noi solitamente non cancelliamo mai i messaggi...e non rispondiamo mai al primo...diciamo che se è veramente interessato alla coppia...scriverà nuovamente...ma se il messaggio è preciso preciso al primo...bè...da li capiamo subito che è il solito messaggio buttato nella mischia...e nemmeno si ricorda di averci già scritto....ehhhh sicuramente è dura la vita del singolo...ma se è un singolo di classe ha la fantasia giusta per "confezionare" un messaggio SUO e non con ChatGPT...(già capitato) 😋 😋...ciaooo !!

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...ehh successo anche a noi un paio di volte...scuse all'ultimo momento e poi trascorse un paio di settimane si fanno nuovamente avanti per "rimediare"...mha...chissà che cosa avranno pensato in due settimane per poi decidere di riproporsi...logicamente MAI ACCETTATO...se perdi il momento...ci dispiace...maaa si passa oltre...

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
..mandare foto del viso anche se in un contesto fotografico "normale"...mmm anche no...noi non chiediamo mai foto, ne a coppie ne a singoli...diciamo che la sorpresa fa anche parte del gioco. E' capitato che un singolo ci ha contattato con l'invio della foto in chiaro del volto (cosa peraltro NON richiesta) e con la pretesa di riceverne una nostra, ed al nostro categorico "no ci dispiace ma come scritto nell'annuncio non mandiamo foto in chiaro" ci ha scritto ha apostrofato come "una coppia scorretta"...ben felici di non avergli inviato nulla e DIRETTAMENTE in Blacklist...

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
...nel nostro gioco di coppia diciamo che il singolo per noi è "l'ospite"...e come tale viene trattato...quindi...a lui l'iniziativa e la "precedenza" mentre io mi godo lo spettacolo con qualche bel primo piano fotografico...sino al momento che...." partecipo all'intreccio" 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni