4 anni fa
Non voglio litigare tantomeno giudicare nessuno.ma secondo me noi trav ci dividiamo in due generi:
Il genere "gay con la parrucca*, e altre cose
Il genere trav convinta che esce molte volte anche di giorno in abiti femminili e anzi prova fastidio a tornare in abiti maschili quando le circostanze ti obbligano, esempio sul lavoro.
La prima categoria è molto più numerosa. Con gli anni magari si finisce a essere solo gay e basta. Magari anche con il pizzetto
La seconda categoria è meno numerosa e ha due soluzioni: o invecchiando si smette. e spesso smettere significa rientrare in un abito maschile assessuato, oppure si prende coraggio e progressivamente si intraprende il percorso per diventare trans.
Voi che ne pensate
Il genere trav convinta che esce molte volte anche di giorno in abiti femminili e anzi prova fastidio a tornare in abiti maschili quando le circostanze ti obbligano, esempio sul lavoro.
La prima categoria è molto più numerosa. Con gli anni magari si finisce a essere solo gay e basta. Magari anche con il pizzetto
La seconda categoria è meno numerosa e ha due soluzioni: o invecchiando si smette. e spesso smettere significa rientrare in un abito maschile assessuato, oppure si prende coraggio e progressivamente si intraprende il percorso per diventare trans.
Voi che ne pensate
4 anni fa
io bisex con la parrucca 😋
4 anni fa
Credo, che ognuno viva la propria sessualità nel modo che più gli si cuce addosso.
4 anni fa
Ogni trav potrebbe spiazzarti e ritrovarti ad aggiungere un altra categoria, non credo che si possano dividere in due " modalita'.. io ad esempio ne sarei gia' una terza perche' non mi rivedo ne' nella tua prima gategoria e neanche nella seconda.Quotato da PaulinaTrav,Non voglio litigare tantomeno giudicare nessuno.ma secondo me noi trav ci dividiamo in due generi:
Il genere trav convinta che esce molte volte anche di giorno in abiti femminili e anzi prova fastid [...]
4 anni fa
terza c 😄Quotato da Patriziatv,Ogni trav potrebbe spiazzarti e ritrovarti ad aggiungere un altra categoria, non credo che si possano dividere in due " modalita'.. io ad esempio ne sarei gia' una terza perche' non mi rivedo ne' nella tua prima gategoria e neanche nella seconda.Quotato da PaulinaTrav,Non voglio litigare tantomeno giudicare nessuno.ma secondo me noi trav ci dividiamo in due generi:
Il genere trav convinta che esce molte volte anche di giorno in abiti femminili e anzi prova fastid [...]
4 anni fa
Pure quarta B 😄Quotato da stephanie69,terza c 😄Quotato da Patriziatv,
Ogni trav potrebbe spiazzarti e ritrovarti ad aggiungere un altra categoria, non credo che si possano dividere in due " modalita'.. io ad esempio ne sarei gia' una terza perche' non mi rivedo ne' nella tua prima gategoria e neanche nella seconda.
3 anni fa
Alla fine, comunque, per molte la vecchiaia segna il capolinea.
Sono d'accordo che per quelle trav 'dentro' l'opzione è cambiare sesso... almeno per molte di loro
Sono d'accordo che per quelle trav 'dentro' l'opzione è cambiare sesso... almeno per molte di loro
3 anni fa
Credo che esistano più categoria delle due definite nel post iniziale, la vita non è solo bianco e nero, spesso si prende coscienza della nostra situazione durante un percorso già tracciato naturalmente la sensazione di essere trav la si ha sempre avuta ma la si credeva una cosa marginale e poi all'improvviso per colpa di un collant quegli equilibri si sono improvvisamente capovolti.
Come finire, ma credo che nessuna finisca semplicemente ci evolviamo in un percorso che ci porta da qualche parte come prima ci ha portato a travestirci , credo che rimanere trav tutta la vita sarebbe bello ma forse non tutte se lo possono permettere.
Rientrare in abiti maschili può non essere una sconfinata se si prende atto che tale gesto non è una nostra scelta ma è la vita che c'è lo impone questo perché credo che la vita puoi credere di governarla ma a parte quelle che hanno culo sempre è la vita che governa noi e non il viceversa.
Naturalmente quello che scrivo non è rivolto a nessuno ma un mio pensiero un po' confuso visto che ci vorrebbe un libro e forse andrebbe scritto a percorso concluso. Quindi un 💋 💋a tutte noi.
Come finire, ma credo che nessuna finisca semplicemente ci evolviamo in un percorso che ci porta da qualche parte come prima ci ha portato a travestirci , credo che rimanere trav tutta la vita sarebbe bello ma forse non tutte se lo possono permettere.
Rientrare in abiti maschili può non essere una sconfinata se si prende atto che tale gesto non è una nostra scelta ma è la vita che c'è lo impone questo perché credo che la vita puoi credere di governarla ma a parte quelle che hanno culo sempre è la vita che governa noi e non il viceversa.
Naturalmente quello che scrivo non è rivolto a nessuno ma un mio pensiero un po' confuso visto che ci vorrebbe un libro e forse andrebbe scritto a percorso concluso. Quindi un 💋 💋a tutte noi.
3 anni fa
Chi ha il dono di avere la femminilità, c’è L ha dentro, e se la porta sino alla fine , non c’è età che imponga un cambio . In quanto a trucco e parrucca dopo una età avanzata forse ne hanno più bisogno per apparire più carine e giovani le donne genetiche che le trans e per noi trav qualche bella matura non manca 😂😂😂la vecchiaia c’è la becchiamo tutte; genetiche, trav e trans ma ha il suo lato positivo anche se ne abbiamo un po’ paura . Kiss kiss a tutte Samanthakkk
Quotato da OnlyInside,Categorie che brutta parola. Io vedo solo persone che vogliono godere ed essere godute. La femminilità non si esprime con trucco e parrucco.