- 1
9 anni fa
Ma scusate ,saro malfidente io , ma non avete paura ad infilare l'ugello in un buco senza sapere cosa si celi dall'altra parte 😮 😮
9 anni fa
Be vista cosi e piu rassicurante 😄Quotato da outsider76,È l'ignoto possibilista, valida alternativa alla certezza disgustosa.Quotato da Henry_Dante,Ma scusate ,saro malfidente io , ma non avete paura ad infilare l'ugello in un buco senza sapere cosa si celi dall'altra parte 😮 😮
9 anni fa
ma se uno ha la pancia sfonda il tettuccio 🙂 🙂 🙂Quotato da Endor,Se la macchina ha il tettuccio apribile non è più comodo che ti sdrai sopra, a pancia sotto?Quotato da Gloryholesurprise,Oppure ancora meglio con un telo munito di calamite da attaccare alla carrozzeria molto più veloce e comodo e adattabile a qualunque tipo di auto
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 allora non fa per me 😎Quotato da Gloryholesurprise,L'importante è avere un bell'attrezzo!!! 😎Quotato da Piacereintenso,ma se uno ha la pancia sfonda il tettuccio 🙂 🙂 🙂Quotato da Endor,Se la macchina ha il tettuccio apribile non è più comodo che ti sdrai sopra, a pancia sotto?Quotato da Gloryholesurprise,Oppure ancora meglio con un telo munito di calamite da attaccare alla carrozzeria molto più veloce e comodo e adattabile a qualunque tipo di auto
9 anni fa
Magari e una trappola , appena lo infili cala la ghigliottina 😮 😭 😭Quotato da Gig91,Scherzi a parte....
qui i singoli sono considerati come peste bubbonica...
Come si può pensare che una coppia o una singola si attrezzino per per costruire un gloryhole....
Che alla fine della storia é un gioco per singoli? [...]
9 anni fa
Si ma devi trovare un divisorio in compensato.... Altrimenti con un fondello da 20 anche rocco diventa minidotato 😄 😄
9 anni fa
vabbe ma se entro in un bagno pubblico con un trapano a fresa e incomincio a trapanare, il gloryhole me lo fanno fare attraverso le sbarre 😄 😄Quotato da Gloryholesurprise,Lo potrebbe costruire il singolo e mettersi d'accordo con la coppia con cui giocare oppure crearlo su un bagno pubblico dove poi ci si incontra!! Per crearlo basta un trapano a batteria con una fresa a tazza da 80/100mmQuotato da Gig91,Scherzi a parte....
qui i singoli sono considerati come peste bubbonica...
Come si può pensare che una coppia o una singola si attrezzino per per costruire un gloryhole....
Che alla fine della storia é un gioco per singoli? [...]
9 anni fa
Poveri extra-comunitari migranti, ma guarda come cavolo li fanno vivere! 😭Quotato da Gloryholesurprise,Infatti ho visto video sulla rete... dove coppie che in casa apposto delle porte mettevano un pezzo di compensato a battuta con un buco, oppure degli scatoloni grandi proprio tipo box dove entrava precisamente una persona... i più temerabili lo hanno [...]
Pallina
9 anni fa
Glory tutto il rispetto per le tue passioni ma non ti pare esagerato se vai a casa della gente a traforargli le porte 😮Quotato da Gloryholesurprise,Si può crearlo in casa senza aver interazioni... basta contattarmi per maggiori informazioni
9 anni fa
Da gloryhole a deadhole il passo e breve 😄 😄
9 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/gloryhole-fai-da-te_74883.html
Scusate eh!!! Basta poco!
9 anni fa
mi pare chiaro che l unica soluzione con estranei sono i prive' , hanno tutti delle glory holesQuotato da bonnyb,Bel racconto masha 😄 nella coppia sicuramente problemi non ce ne sono.. il problema è un terzo componente che viene in casa a costruire... noi preferiamo luoghi già pronti, meno improvvisati e più tutelati... tutto li 🙂Quotato da mishaemasha,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/gloryhole-fai-da-te_74883.html
9 anni fa
finalmente @alex un buco per le mie capacità 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
ricordatevi di fare almeno un buco più largo dove passa anche la patente e libretto dell auto e...quando andate all ufficio brevetti non accompagnati dalle signore!!!! 🙂Quotato da Gloryholesurprise,Brevettiamola insieme che ne dici???Quotato da dolceamara,wow...ma questa idea e' da brevettare 😄 !Quotato da Gloryholesurprise,Oppure ancora meglio con un telo munito di calamite da attaccare alla carrozzeria molto più veloce e comodo e adattabile a qualunque tipo di auto
9 anni fa
piccoli imprenditori crescono... 😄Quotato da mishaemasha,ricordatevi di fare almeno un buco più largo dove passa anche la patente e libretto dell auto e...quando andate all ufficio brevetti non accompagnati dalle signore!!!! 🙂Quotato da Gloryholesurprise,Brevettiamola insieme che ne dici???Quotato da dolceamara,wow...ma questa idea e' da brevettare 😄 !Quotato da Gloryholesurprise,Oppure ancora meglio con un telo munito di calamite da attaccare alla carrozzeria molto più veloce e comodo e adattabile a qualunque tipo di auto
9 anni fa
Quotato da Noi4230,Noi una volta al mese circa andiamo in un prive di Torino e giochiamo nella stanza dove ci sono i buchi.... a noi eccita, però cari singoli che mettete il vostro pisello dentro il buco, non toglietevi quando state per venire, per poi rimetterlo e rit [...]
9 anni fa
Serve un linguaggio in codice , 1 colpetto al muro = sto venendo , 2 colpetti = presto che e tardi , 3 colpetti = fumo una sigaretta ed arrivo 😄 😄Quotato da Gloryholesurprise,È un avvertimento uno lo toglie per avvertirla poi se lo vuole in bocca lo riprende e allora si continua fino alla fine... almeno anche io avrei fatto così... per rispetto!!! Altrimenti come fai a farglielo capire???Quotato da bonnyb,Ahaha ma daiiii...Quotato da Gloryholesurprise,🐷 avranno rispetto per non sborrare in bocca
9 anni fa
Le signore che entrano nel gloryhole, non mi sembrano pivelle, riescono a percepire un pene prima di venire .... Pensa che ad alcune non le rispetti se glielo togli...Quotato da Gloryholesurprise,E che fai je lo spieghi prima di entrare... e allora tutto un cazzo che ci vai... secondo me va bene quello... uno lo tira appena fuori dalla bocca... poi se vuol continuare continua altrimenti si fa venire dove vuole la signorina 🐷Quotato da Henry_Dante,Serve un linguaggio in codice , 1 colpetto al muro = sto venendo , 2 colpetti = presto che e tardi , 3 colpetti = fumo una sigaretta ed arrivo 😄 😄Quotato da Gloryholesurprise,È un avvertimento uno lo toglie per avvertirla poi se lo vuole in bocca lo riprende e allora si continua fino alla fine... almeno anche io avrei fatto così... per rispetto!!! Altrimenti come fai a farglielo capire???Quotato da bonnyb,Ahaha ma daiiii...Quotato da Gloryholesurprise,🐷 avranno rispetto per non sborrare in bocca
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO
Noi lo stiamo proponendo come last.
Basta preparare una tenda nera,fare un paio di buchi e con un paio di puntine attaccarla ad una porta
Basta preparare una tenda nera,fare un paio di buchi e con un paio di puntine attaccarla ad una porta
1 anno fa
Fantastico, vorrei farlo provare anche a mia moglie un bel gloryhole "casalingo" farle una bella sorpresa e che non conosca chi ce dietro. ❤️