Gloryhole...fantasia di lei. Dove e quando?

26 interventi
5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Anche per me è eccitante per il ruolo passivo che ha chi sta fuori che non può prendere iniziative 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
l eccitazione in una donna e' proprio il non sapere se dall altra parte ci sta un adone o un vecchio ,e' questo lo stimolo che porta una donna a essere servizievole solo al cazzo che e' davanti a lei facendolo sborrare...
questo e' quello che mi diceva mia moglie,avendo lei praticato il glory-hole in amsterdam,ed io assistevo 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Odisseo72,
Probabilmente anche il non sapere se lo sconosciuto verrà o meno e quando...anche perché qui in Italia non mi pare si usi bussare quando si sta per venire. O mi sbaglio? 🙂
e' proprio quello che eccitava di piu' mia moglie..non sapere quando sborrava,anche se a lei piaceva molto la sborra ,in genere si faceva venire in faccia per poi farmela leccare.mmm 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Basta mettere il preservativo no?

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ThelBrave,
Basta mettere il preservativo no?
si infatti, senza è come giocare alla roulette russa
Il bello è che puoi anche non farlo venire... mica lo si fa per lui... lo fai per te stessa 🙂

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da Odisseo72,
Beh...si sente, si sente...e poi io sto parlando di "fantasia di lei" come dice il titolo. L'argomento è la fantasia e quindi tutte le considerazioni mediche sono superflue dire...
La fantasia rimarrebbe tale se non si considerasse il lato della salute... per quanto mi riguarda nemmeno ci fantasticherei sapendo di non poterlo realizzare 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da pirlino,
l eccitazione in una donna e' proprio il non sapere se dall altra parte ci sta un adone o un vecchio ,e' questo lo stimolo che porta una donna a essere servizievole solo al cazzo che e' davanti a lei facendolo sborrare...
[...]
💗

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da kamasutra,
Fatto un paio di volte ma mio marito faceva stare dall'altra parte solo determinati singoli, in pratica pur non vedendo avevo certezza che non ci fossero persone con cui non avrei mai giocato altrimenti.Poi di quelli che più mi piacevano por [...]
Carino...in pratica era un gloryhole controllato....

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da kamasutra,
Del tutto finto ma carino 🙂 manca sempre il cappuccio.... 😄

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da ThelBrave,
Quotato da kamasutra,
Del tutto finto ma carino 🙂 manca sempre il cappuccio.... 😄
Con il cappuccio anche inutile iniziare, mai visto nelle nostre esperienze cappucci per rapporti orale. Anche se guardi qui sul sito trova un solo video o foto in cui ci sia un pompino con cappuccio. Tutto lo auspicano nessuno lo fa... 💋
Nessuno lo fa il pompino o mettere il cappuccio? Io non farei il pompino 😄

5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da curiosoni89,
Solo a pensare di averlo in bocca senza cappuccio mi fa venire una voglia di provare tremenda 😳
Si parlava dì realtà non di fantasia... certo con la fantasia si può pensare a qualsiasi cosa...poi metterlo in pratica è diverso

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da ThelBrave,
Quotato da curiosoni89,
Solo a pensare di averlo in bocca senza cappuccio mi fa venire una voglia di provare tremenda 😳
Si parlava dì realtà non di fantasia... certo con la fantasia si può pensare a qualsiasi cosa...poi metterlo in pratica è diverso
anche in pratica la cosa non cambia, si può decidere di evitare di ingoiare, ma un pompino con preservativo per me non ha senso ne di chi lo riceve ne chi lo fa..Lory. 💋
Vero

5 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da kamasutra,
Quotato da ThelBrave,
Quotato da curiosoni89,
Solo a pensare di averlo in bocca senza cappuccio mi fa venire una voglia di provare tremenda 😳
Si parlava dì realtà non di fantasia... certo con la fantasia si può pensare a qualsiasi cosa...poi metterlo in pratica è diverso
anche in pratica la cosa non cambia, si può decidere di evitare di ingoiare, ma un pompino con preservativo per me non ha senso ne di chi lo riceve ne chi lo fa..Lory. 💋
Vero.. Mia moglie non ingoia, cmq sia anche il discorso di malattie serie con il pompino guardate che è assai difficile, ma assaissimo 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da clickandroll,
Ecco appunto...ad ognuno il suo 🙂
Manco a me attirerebbe guardare una partita di cui conosco il risultato,per cui lasciamo questa pratica a chi ancora riesce ad eccitarsi prima mentalmente piuttosto che fisicamente!!
Ormai anche la trasgressione è [...]
Non capisco questa pretesa di voler legare le fantasie a dei schemi fissi...
Ci saranno coppie che preferiscono il rischio e ci saranno pure coppie dove il lui vorrà constatare chi infilerà l'arnese nel buco dal momento che dall'altra parte c'è la sua donna....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
La glory ha solo uno schema, fuori infili il pisello dentro il buco, chi è dendro decide con quale pisello giocare
Perchè tu lo associ solo alle tue esperienze...
Una volta al privè fu parecchio intrigante che mentre parlavo nell'area dell'aperitivo con una coppia la lei mi disse "( noi andiamo a farci un giro di la...facendo un mezzo sorriso )"...li segui....e mentre chiudevano la porta della stanza dei buchi videro che ero io all'esterno....
Era ancora presto quindi non ci furono terze interferenze....
E lo sai perchè è arrapante ? perchè lei "SAPEVA" di succhiare il ragazzo con cui stava parlando amabilmente 5minuti.....
Una volta finito siamo tornati nell'area aperitivo continuando a parlare come se niente fosse....rendendo la cosa ancora stimolante.....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Difatti mi basta poco per capire se il lui di coppia è bisex....se noto sguardi anomali.....tanti saluti e buon proseguimento....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Ti piazzi sulla porta a controllare chi entra 😮
Ognuno ha i suoi gusti e li rispetto ma perde un sacco di significato vissuta in questo modo secondo me
No..vedo che continui a non capire....
Io in generale non trovo nessun gusto a infilare il cazzo in un buco senza sapere ne conoscere chi c'è dall'altra parte...."( non lo trovo eccitante perchè potrebbe essere chiunque e non trovo eccitante che non ci sia una connessione tra me e chi me lo succhia )"
La mia gratificazione parte dal fatto che io con quella donna ci stavo parlando 5 minuti prima e il fatto che ci sia una barriera tra me e lei quasi come fosse una forma di timidezza da parte sua mi euforizza....
Una barriera ed una connessione allo stesso tempo è pura libidine.....

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Raga se vi rode il culo perche alcuni non si attengono alle vostre aspettative e dinamiche di gioco il problema é il vostro...
Nella cucina popolare si mangiano le frattaglie e a me fanno schifo ma i valori nutrizionali tranne che per il quantitativo di colesterolo è lo stesso...
Ma in effetti se mangio il filetto sempre carne mangio...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ok....allora posso dire di non aver mai partecipato al gloryhole.....ma di aver adattato un tipo di gioco in un paio di occasioni per divertirmi con qualche lei di coppia....stop...
Il pensiero di essere sukkiato da una persona con cui non c'è stata nessuna connessione non me lo fa indurire...
Il pensiero di essere sukkiato da qualunque essere che non sia una donna mi fa schifo....
Ho sfruttato una stanza a uso e consumo mio e della coppia ? sti cazzi...ho pagato per entrare al privè...
STOP

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da kamasutra,
Pagare il biglietto in un locale da diritto a tutti di fare dei giochi????.....Noi personalmente scegliamo, si può aver pagato tanto ma se non c'è un piacere estetico non lo farei neanche ad anni luce di distanza, il solo pensiero che al di [...]
avete ragione avete tutta la nostra approvazione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gloryhole...fantasia di lei. Dove e quando?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni