Tutti i Post di dmleilui


Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
dmleilui
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dmleilui

4 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
L’opzione migliore è la serata singoli al Privé
Siamo con voi 🙂

💋

4 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stelor,
Condividiamo in pieno il privèe sempre l'opzione top

Siamo anche noi della stessa opinione, sia per le coppie che per i singoli. Inoltre esistono le serate espressamente dedicate ai singoli ed il costo, per questi ultimi, è identico a quello di una coppia. Oltretutto se è la prima volta l?opzione Privé, secondo noi, è assolutamente la migliore.


Ci hanno proposto diverse alternative all’incontro in un privè, ma a noi secca molto...
ad esempio l’idea di cenare con un perfetto sconosciuto. E se poi non ci piace? Dobbiamo rimanere seduti a tavola per tutto il tempo di una cena? E se invece ci piace e si crea un minimo di armonia... poi ci si mette in macchina per raggiungere un motel? A noi sembra tutto poco fluido... ma siamo inesperti, quindi ci piace sapere cosa pensano gli altri del sito. 🙂

4 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25

Spesso, su questo sito ci è capitato di scambiare messaggi con dei singoli per provare ad organizzare un incontro.

Le volte in cui abbiamo proposto di incontrarci in un club privè c’è sempre stata chiusura da parte dei singoli.

Capiamo che l’ingresso in un privè per un singolo non sia economico, ma è pur vero che si tratta di un luogo neutrale, in cui ci si può conoscere senza troppi imbarazzi davanti ad un drink, si può chiacchiere e, qualora ci fosse feeling, ci si può anche spostare in una stanza appartata per ‘giocare’ assieme.

Pensare che un privè sia una ‘macelleria del sesso’ è sbagliata, quelli che frequentiamo noi, ad esempio, sono di estrema classe e hanno luoghi e spazi per ogni tipo di conoscenza.

In un privè ci si conosce, se ci si piace si può stare assieme e se non ci si piace, ci sono sicuramente altre opportunità da cogliere.

Voi che ne pensate?
Dove vi piace organizzare un primo incontro?

4 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
(Lui) in questo racconto ho provato a spiegare cosa ho provato nel vedere la propria Lei giocare con altri uomini. Se vi va, buona lettura.

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/2019-IN-TRE-MOMENTI_100251.html

4 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
(Lui) in questo racconto ho provato a spiegare cosa ho provato nel vederla giocare con altri uomini. Se vi va, buona lettura.

https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/2019-IN-TRE-MOMENTI_100251.html

» Nell'argomento: Singoli e Club
4 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da bikerMI,
Quotato da dmleilui,
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]


In un club ci sono sempre due tipi di coppie, quelle interessate ad incontrare altre coppie e quelle interessate ad incontrare dei singoli. L?importante è essere in grado di individuare la coppia in cerca di singoli e riuscire a rompere il ghiaccio.


Personalmente preferirei conoscere la coppia e rompere il ghiaccio "fuori da un club privè".
Trovo che sia più interessante, ci si possa conoscere meglio, si possa instaurare più feeling.
Nel club privé i giochi potrebbero essere già iniziati quando il singolo (o un'altra coppia) incontra la coppia prescelta. Potrebbe saltare tutta la parte del "guardarsi negli occhi" e raccontarsi un pò (che reputo importante per instaurare un certo rapporto).
Il club privé lo vedo come un secondo step: eventualmente ci si può andare insieme dopo, una piacevole location per iniziare un gioco a 3 o più.

Ovviamente, come scritto all'inizio, è una mia considerazione personale. Può non essere così per altri/e ;-)

Ti possiamo garantire che il “gioco di seduzione” è possibile anche nel club.

» Nell'argomento: Singoli e Club
4 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Romanaccio84,
Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]


In un club ci sono sempre due tipi di coppie, quelle interessate ad incontrare altre coppie e quelle interessate ad incontrare dei singoli. L’importante è essere in grado di individuare la coppia in cerca di singoli e riuscire a rompere il ghiaccio.

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Coppianuovaaaaa,
Complimenti bella esperienza eccitante a dir poco

grazie

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da darisere,
Complimenti

grazie

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
È un’esperienza che abbiamo provato e abbiamo voluto condividere nei nostri racconti.
In questo racconto io (il lui della coppia) ho provato a descrivere le mie sensazioni.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/NELLA-MENTE-DEL-MASCHIO_87729.html

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Coppiasavio,
Quotato da dmleilui,
È un’esperienza che abbiamo provato e abbiamo voluto condividere nei nostri racconti.
In questo racconto io (il lui della coppia) ho provato a descrivere le mie sensazioni.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/NELLA-MENTE-DEL-MASCHIO_8 [...]
bellissimo racconto
Grazie!

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
È un’esperienza che abbiamo provato e abbiamo voluto condividere nei nostri racconti.
In questo racconto io (il lui della coppia) ho provato a descrivere le mie sensazioni.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/NELLA-MENTE-DEL-MASCHIO_87729.html

» Nell'argomento: Privè Bolero a Bologna
5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Sexypamela,
Di venerdì sera va mai nessuno?
ci siamo stati, c’ pochissima gente, ottimo per godersi la spa.

» Nell'argomento: Spa natutiste in Emilia
5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da king958,
Quotato da dmleilui,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da dmleilui,
Ciao ve ne segnaliamo due:
Certenotti (Minerbio), ha molto spazio all’aperto ed è più estivo.
Bolero (Altedo), non ha spazio all’aperto ma ha più spazio interno.

Grazie 🙂


di niente, buon divertimento 🙂

Ciao, chiedevo se nella spa naturista di minerbio, organizzano serate esclusive per naturisti oppure il naturismo si pratica normalmente.
Grazie


è obbligatorio il naturismo in spa a Minerbio

» Nell'argomento: Spa natutiste in Emilia
5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da dmleilui,
Ciao ve ne segnaliamo due:
Certenotti (Minerbio), ha molto spazio all’aperto ed è più estivo.
Bolero (Altedo), non ha spazio all’aperto ma ha più spazio interno.

Grazie 🙂


di niente, buon divertimento 🙂

» Nell'argomento: Spa natutiste in Emilia
5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Ciao ve ne segnaliamo due:
Certenotti (Minerbio), ha molto spazio all’aperto ed è più estivo.
Bolero (Altedo), non ha spazio all’aperto ma ha più spazio interno.


5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Abbiamo iniziato da poco ad esplorare i piaceri del sesso a tre aggiungendo un compagno di gioco.
Le emozioni sono forti, sempre nuove ed estremamente eccitanti.
Voiquali emozioni provate durante un threesome con il vostro compagno ed un altro uomo?

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da Odisseo72,
Pare che la fantasia "gloryhole" sia sempre più diffusa sopratutto tra le lei di coppia. Vero o falso? Cosa ne pensate? Dove e quando si pratica?


È indubbiamente un modo per avvicinarsi in punta di piedi ad un rapporto a tre mmf. Per noi è così, usiamo il glory hole per avvicinarci al nostro desiderio di un vero e proprio rapporto a tre.
(provate a legge i nostri racconti, abbiamo provato a raccontare le nostre esperienze al glory hole...)

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.

5 anni fa
estero, Stati Uniti d'Ame
- Coppia -
Iscritto: 02.05.2017
Post: 25
Quotato da mishaemasha,
È vero che i singoli nelle aree sociali sono imbranato e nei prive fanno approcci muti e maldestri
Noi a volte ci divertiamo a fare giri inutili tra una stanza e l altra per vedere gli zombie che ci seguono come ombre ma è un po sadico come gioco
[...]

ecco, la pensiamo uguale


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni