Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gnocca e anidride carbonica

8 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
compare sei un mito!!!!!
a questo proposito, essendo io un ecologista e amante della natura, nella ferma convinzione che tutte le bellissime donne del sito condividano questa mia passione, vi sto scrivendo dalla mia auto mentre mi dirigo al centro del parco naturale della maiella che va salvato al più presto 🙂 🙂 🙂 🙂

p.s. in pvt il mio numero e le coordinate gps 🙂

p.p.s ora che ci penso chi mi ha scritto in pvt di tornare a casa e ficcarmi la bombola di co2 nel culo come sa che ho un acquario? 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
No no no.... Ecologista in auto?
A piedi o in bicicletta dovevi andare 🙂

Lukax: 😋 Salviamo la foresta di gnocca

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
No no no.... Ecologista in auto?
A piedi o in bicicletta dovevi andare 🙂

Lukax: 😋 Salviamo la foresta di gnocca
porca paletta! ogni scusa e buona....ma mica si consuma haoooo!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Senti, dal momento che anche io mi diletto nello scrivere, ed anche nel leggere (mi sono pippata tutto il tuo profilo, oltre al post) ho deciso di chiederti un po' della maria che ci dovrebbe essere a sinistra della foto, appresso alla siepe. A quanto pare funziona.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Senti, dal momento che anche io mi diletto nello scrivere, ed anche nel leggere (mi sono pippata tutto il tuo profilo, oltre al post) ho deciso di chiederti un po' della maria che ci dovrebbe essere a sinistra della foto, appresso alla siepe. A quant [...]
ma tu non ci pensi che ogni secondo che stai alla tastiera un albero muore ...o si affloscia .... chiama di corsa il pinco e respira a pieni polmoni come tu sola puoi fare!!!! 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Meno male l'hai spiegato, già mi preoccupavo e vedevo scenari di piselli gonfiati d' anidride carbonica per ben figurare al mare sotto il costumino bianco o al bar per l'apericena, sempre attento a non collidere col vicino [...]
tranquillo , vista la lista,
c e anche il bonsai se era quella la tua preoccupazione!! 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Meno male l'hai spiegato, già mi preoccupavo e vedevo scenari di piselli gonfiati d' anidride carbonica per ben figurare al mare sotto il costumino bianco o al bar per l'apericena, sempre attento a non collidere col vicino [...]
tranquillo , vista la lista,
c e anche il bonsai se era quella la tua preoccupazione!! 😋 😋 😋
Non ti permettere di alludere, sai ( faccia pseudo incazzata , polemica innestata, mode on) 😄
ma no ma no era cosi a caso... 😎 😎 😎piuttosto vediamo per stasera di trovare tutti un esperta di ikebana se funziona coi fiori con un alberello dovrebbe essere facile! 🐷
faccia furbetta mentre si lecca le labbra! 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HeidiePeter,
Mi spiace deluderti però purtroppo l'umanità ne produce anche fin troppa di CO2 già per altre strade. Se poi volevi solo dare una veste green alle tue trombata, allora te la passo. 😋

Misha ma scrivi sul forum anche quando sei alla guid [...]
masha e educata...non si parla mai con la bocca piena! 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da lukax32,
Desso vi spiego.
Cioè ve lo spiego ma non lo sapevo neppure io, quindi non è che voglio fare il professore,
è solo una questione divulgativa...che poi magari a divulgarla anche si tromba.
Allordunque, quando uno ha un po' di ciccia da far [...]
Sei geniale 🙂