Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardare in mezzo alle gambe le donne

9 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi succede praticamente sempre e in particolare in spiaggia. Se è carina o con bel corpo guardo bene il culetto e il costume per intravvedere le labbra della vagina e capire se è depilata .. in particolare sotto le docce si intravvede molto... Come mi capita di guardare il pacco agli uomini..

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Leotto,
Piace anche quadrare quando portano leggins o vestito attillati.. e una cosa che mi colpisce..
. Bisognerebbe dare un Oscar o Nobel a chi ha inventato i leggings.. si vede o si intravvede praticamente tutto.. che slip o tanga hanno sotto e il taglio della vagina e com'è il culetto.. quando vado a fare la spesa è un continuo guardarle 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
😋 😋 😋 mi è capitato una volta in un centro commerciale che due ragazze ventenni molto carine e troiette avevano dei leggings così aderenti finiti in mezzo alle chiappe e alla vagina.. per una in particolare si vedeva praticamente tutta la vulva.. da ridere tutti quelli che si giravano... 😋 😋 😋 per non parlare poi di quelle che vanno a correre sugli argini e marciapiedi ..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si mi piace quando hanno i pantaloni attillati vedere il taglio sia davanti che dietro 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
si capitava quando si stava in spiaggia che dire spettacolo

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😋 che bello vedere le fiche dentro i leggings ed anche i bei culi 😎

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
..... Mmmmm quanto mi eccita scoprire se una donna è senza intimo!.... Adoro questi dettagli 💋 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mcaleri,
Mi succede praticamente sempre e in particolare in spiaggia. Se è carina o con bel corpo guardo bene il culetto e il costume per intravvedere le labbra della vagina e capire se è depilata .. in particolare sotto le docce si intravvede molto... Come m [...]
🙂 🙂 🙂 ma sa che lei è un gran bel porco 🙂 🙂 🙂
mi consola non esser l'unico con certe perversioni visive... 🐷

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da mcaleri,
😋 😋 😋 mi è capitato una volta in un centro commerciale che due ragazze ventenni molto carine e troiette avevano dei leggings così aderenti finiti in mezzo alle chiappe e alla vagina.. per una in particolare si vedeva praticamente tutta la vulva.. [...]
Vedere i costumi, i leggings o l'intimo ridotto entrare tra le labbra della fica per me è bellissimo e mi provoca ancora un tuffo al cuore, nonostante la mia ormai veneranda età..... Eppure è eccitazione pura!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mcaleri,
Mi succede praticamente sempre e in particolare in spiaggia. Se è carina o con bel corpo guardo bene il culetto e il costume per intravvedere le labbra della vagina e capire se è depilata .. in particolare sotto le docce si intravvede molto... Come m [...]
🙂 🙂 🙂 ma sa che lei è un gran bel porco 🙂 🙂 🙂
mi consola non esser l'unico con certe perversioni visive... 🐷
Chiamarmi "porco", equivale a una medaglia al valore e ne vado fiero. 🐷