7 anni fa
Spesso le donne o coppie più ricercate (per quello che ne capisco) hanno tanta posta e casella piena. Hai proprio tanta voglia di contattarli... come fai? Mandi (anche se è improprio) una richiesta di amicizia.
Se per fortuna te la danno sei contentissimo.... ma poi?... NON SO PIU' ANDARE AVANTI ! Come si fa a parlarsi se la casella è piena ma hai l'amicizia? C'è un modo?
Grazie a tutti e a tutte!
Se per fortuna te la danno sei contentissimo.... ma poi?... NON SO PIU' ANDARE AVANTI ! Come si fa a parlarsi se la casella è piena ma hai l'amicizia? C'è un modo?
Grazie a tutti e a tutte!
7 anni fa
Se una coppia ha sempre la casella piena vuol dire che non è per niente interessata a quelle decine di proposte che riceve. Quindi sai già che non sono interessati...collezionano solo le amicizie.
7 anni fa
Ti ringrazio tanto della risposta. Mi aiuta a non sperarci. Ma si sentono "sazi" collezionandole? Mah,...
Cmq nel caso delle singole (credo abbiano spesso la casella piena) tecnicamente dopo aver avuto un' amicizia ho un altro modo per contattarla? mi pare di no...
Cmq nel caso delle singole (credo abbiano spesso la casella piena) tecnicamente dopo aver avuto un' amicizia ho un altro modo per contattarla? mi pare di no...
7 anni fa
Ognuno, ovviamente, si regola come crede.Quotato da Randellobello,Ti ringrazio tanto della risposta. Mi aiuta a non sperarci. Ma si sentono "sazi" collezionandole? Mah,...
Cmq nel caso delle singole (credo abbiano spesso la casella piena) tecnicamente dopo aver avuto un' amicizia ho un altro mod [...]
A noi, una richiesta di amicizia da sconosciuti, non interessa mai. Anzi, a volte succede che non abbiamo neppure l'amicizia con alcuni utenti con cui ci si scambiano messaggi di tanto in tanto.
Io credo che l'unico modo per interagire sia proprio attraverso i messaggi. Chi potrà essere interessato (magari al principio solo per scambiare due parole/risate/opinioni) ti risponderà...chi, invece, non dovesse essere interessato....amicizia o non amicizia non ti degnerà di alcuna attenzione.
Fa male sapere che ci son persone così ma...c'est la vie....e non ci si può far nulla.
7 anni fa
Quando riceviam l' amicizia, senza alcun messaggio, la cancelliamo senza neppure aprire il profilo.
Ma ogni persona fa come vuole.
🙂 🙂
Ma ogni persona fa come vuole.
🙂 🙂
7 anni fa
AH. OK. non s può. Grazie.
Molti single rozzi rovinano la piazza... ma Come dite voi (lecap) c'est la vie...
UFFA!! Non vale! 🙂)) Un povero single moooolto attratto viene rimandato a chissà quando! Non è giuuuuuuuusto! 🙂)))
Grazie a tutte! (mi piace pensare che siate donne, ma grazie anche ai maschietti gentili).
Molti single rozzi rovinano la piazza... ma Come dite voi (lecap) c'est la vie...
UFFA!! Non vale! 🙂)) Un povero single moooolto attratto viene rimandato a chissà quando! Non è giuuuuuuuusto! 🙂)))
Grazie a tutte! (mi piace pensare che siate donne, ma grazie anche ai maschietti gentili).
7 anni fa
Non mi riferivo solo ai single ma a (certi/e) singles e coppie....
Quanto ai "poveri singles"...per conto nostro e ovviamente secondo le nostre opinioni e modi di pensare...ci sono singles che sanno apparire interessanti e altri, invece, no.
Quanto ai "poveri singles"...per conto nostro e ovviamente secondo le nostre opinioni e modi di pensare...ci sono singles che sanno apparire interessanti e altri, invece, no.
7 anni fa
avoja...Quotato da LukeMantova,a me è successo di ricevere richiesta di amicizia da una singola della mia città,ricevere un messaggio con scritto “hey ciao come va”? ....dopodichè questa “persona” visualizza ma non risponde più..ce n è di gente strana qui eh.. [...]
7 anni fa
Ti devi armare ti tanta pazienza ed aspettare che prima o poi la posta si liberi.Quotato da Randellobello,Spesso le donne o coppie più ricercate (per quello che ne capisco) hanno tanta posta e casella piena. Hai proprio tanta voglia di contattarli... come fai? Mandi (anche se è improprio) una richiesta di amicizia.
Se per fortuna te la danno sei content [...]
Questo è solo il primo passo, bisogna poi vedere se ti rispondono e se la risposta è positiva, ma questo è un altro argomento 🙂
7 anni fa
Praticamente un vero e proprio iter burocratico degno di un ministero... 😄 😄 😄Quotato da Vediamo_che_succede,Ti devi armare ti tanta pazienza ed aspettare che prima o poi la posta si liberi.Quotato da Randellobello,Spesso le donne o coppie più ricercate (per quello che ne capisco) hanno tanta posta e casella piena. Hai proprio tanta voglia di contattarli... come fai? Mandi (anche se è improprio) una richiesta di amicizia.
Se per fortuna te la danno sei content [...]
Questo è solo il primo passo, bisogna poi vedere se ti rispondono e se la risposta è positiva, ma questo è un altro argomento 🙂
Scherzi a parte, mi chiedo quale gran voglia di interagire abbiano quegli utenti che non leggono neppure la posta.
7 anni fa
heeeelp I need somebody
(Help) not just anybody
(Help) not just anybody
7 anni fa
Help!, you know I need someone, Help!. 😎Quotato da earthandfire,heeeelp I need somebody
(Help) not just anybody
7 anni fa
Voto: 5Quotato da uomosuper,È pieno di collezzionisti di amicizie .. pieno di gente che non sa come passare il tempo ...non leggono messaggi perchè sono bla bla bla ... e non gli intetessa nulla .. all? infuori di curiosare i profili .. l? amicizia il sottoscritto la concede s [...]
Titti va scritto maiuscolo
eccezione e collezionisti con una sola z
intetessa e siNpatica (ma sono evidentemente refusi) non esistono.
Hoi, intendiamoci....sto assolutamente scherzando.....altrimenti addio eventuale amicizia 😄
7 anni fa
Eh no, quando sei dalle nostre parti, dato che sei in trasferta e perciò ospite, il caffè lo offriamo noi.
P.S. e poi non si dica che i liguri...ecc ecc ecc 🙂
P.S. e poi non si dica che i liguri...ecc ecc ecc 🙂
7 anni fa
Probabilmente, anzi, sicuramente sono in O.T. ma....pur avendo molti "amici"...ancora non ho capito quale utilità abbia, in questo sito, tale opzione.
Non è una critica, si ben chiaro, solo una perplessità.
Non è una critica, si ben chiaro, solo una perplessità.
7 anni fa
Grazie Cpazzy. 🙂
Amici francesi ci hanno mostrato un sito (ovviamente francese) della stessa tipologia e là si possono pubblicare due album distinti. Uno, diciamo pubblico come qui e un altro visibile solo agli "amici".
Amici francesi ci hanno mostrato un sito (ovviamente francese) della stessa tipologia e là si possono pubblicare due album distinti. Uno, diciamo pubblico come qui e un altro visibile solo agli "amici".