Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Randellobello

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Randellobello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Randellobello

6 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 26.01.2018
Come ci comportiamo durante il Virus? IDEE?

Le mie? Sarò sintentico: in questi tempi per eccitarmi mi piace DISEGNARE, SCRIVERE, e pure leggere.
Se una coppia vuole essere rappresentata durante l'amplesso, avere un "quadro" da mettere in qualche luogo speciale... non ha che da chiedere.
Mi eccito anche a scrivere. Scoperta di pochi mesi fa. Non pubblico, preferisco il privato. Ma se concordiamo insieme una trama, dei peronaggi e dei luoghi... vi faccio protagonisti... ;)

Virtualmente si può spaziare: anche sesso con un drago o mentre pilotate un aereo... ma alla fine secondo me eccita di più una situazione realizzabile... NO?
Se sognate invece di fare sesso con un certo tipo di donna, posso disegnarla proporio come la desiderate. Li mi dovete dire cosa vi piace in una donna (o in un uomo, in caso ad una donna interessi vedere un uomo... ).
Chiarisco che, essendo etero, non mi piace disegnare o raccontare argomenti gay. Idem per orge sopra i 4 componenti. Scusate, i gusti sono gusti.

Alter IDEE?
Pensavo a delle telefonate,.. cosa nota, ma in questo caso... con donne davvero potenzialmente eccitabili, ragazze che non osano fare, mogli che desiderano fare di più....

7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
AH. OK. non s può. Grazie.
Molti single rozzi rovinano la piazza... ma Come dite voi (lecap) c'est la vie...

UFFA!! Non vale! 🙂)) Un povero single moooolto attratto viene rimandato a chissà quando! Non è giuuuuuuuusto! 🙂)))

Grazie a tutte! (mi piace pensare che siate donne, ma grazie anche ai maschietti gentili).

7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ti ringrazio tanto della risposta. Mi aiuta a non sperarci. Ma si sentono "sazi" collezionandole? Mah,...
Cmq nel caso delle singole (credo abbiano spesso la casella piena) tecnicamente dopo aver avuto un' amicizia ho un altro modo per contattarla? mi pare di no...

7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Spesso le donne o coppie più ricercate (per quello che ne capisco) hanno tanta posta e casella piena. Hai proprio tanta voglia di contattarli... come fai? Mandi (anche se è improprio) una richiesta di amicizia.
Se per fortuna te la danno sei contentissimo.... ma poi?... NON SO PIU' ANDARE AVANTI ! Come si fa a parlarsi se la casella è piena ma hai l'amicizia? C'è un modo?
Grazie a tutti e a tutte!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni