Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho palesemente dichiarato alla mia compagna che vorrei vederla fare sesso con un

30 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
La voglio vedere con un alto uomo

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
E Lei cosa ti ha risposto ?

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da FRABE,
E Lei cosa ti ha risposto ?
Infatti, manca la parte più importante 😁😁😁

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Jeansbsx,
Eh figa ce lo dovevi dire subito però! che io mi ero già eccitata al pensiero... 😥

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Jeansbsx,
Eh figa ce lo dovevi dire subito però! che io mi ero già eccitata al pensiero... 😥
anche io mi eccito al pensiero, anche un bel po'

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da Jeansbsx,
OK lo desidera ma ha giustamente un sacco di paure. Iniziate piano piano, per gradi, prima solo immaginando e vedendo video insieme.

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.02.2025 -
Magari potreste iniziare con il glory hole in qualche club, riuscireste a gestire meglio la prima esperienza e vi sentireste abbastanza protetti!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da FRABE,
Magari potreste iniziare con il glory hole in qualche club, riuscireste a gestire meglio la prima esperienza e vi sentireste abbastanza protetti!
😂 sono più attratto io nell'uso della bocca

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jeansbsx,
Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde
E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎
Modificato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Jeansbsx,
E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎 Modifiato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
le calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻‍♂️

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jeansbsx,
Quotato da mishaemasha,

Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎 Modifiato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
le calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻‍♂️
E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisex

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Jeansbsx,
E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisex
può essere ma non uso lei come esca e l'iscrizione è antecedente

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Comunque non ho mai parlato di scambio....

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jeansbsx,
Quotato da mishaemasha,

Appunto , se parti da solo molto difficile che l altro si accodi ...ripeto , sono molto più sveglie di quanto si pensi , è molto probabile che se li cerchi da sola se sa quello che fai tu !
Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:21:14

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Jeansbsx,
Appunto , se parti da solo molto difficile che l altro si accodi ...ripeto , sono molto più sveglie di quanto si pensi , è molto probabile che se li cerchi da sola se sa quello che fai tu ! Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:21:14
se lo dici tu ....

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da renew,
Quotato da Jeansbsx,
OK lo desidera ma ha giustamente un sacco di paure. Iniziate piano piano, per gradi, prima solo immaginando e vedendo video insieme.
Sarebbe perfetto e Stupendo guardare video insieme e mi verrebbe da far scivolare la mano per toccare lui ... ... poi chissà ...

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2025 -
Quotato da MASSIMO66,
Quotato da renew,

Sarebbe perfetto e Stupendo guardare video insieme e mi verrebbe da far scivolare la mano per toccare lui ... ... poi chissà ...
Il suggerimento è di iniziare a guardare video insieme solo voi due, in cui si vedono situazioni di "condivisione moglie" (wife sharing) con lui contemplativo. Per renderla consapevole dell'eccitazione che eventualmente le provoca la situazione.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2022 -
Potresti iniziare tu con altro a giocare davanti a lei ed eventualmente lei come se la sente entra in gioco