Ho palesemente dichiarato alla mia compagna che vorrei vederla fare sesso con un
30 interventi
3 settimane fa
La voglio vedere con un alto uomo
3 settimane fa
E Lei cosa ti ha risposto ?
3 settimane fa
Infatti, manca la parte più importante 😁😁😁Quotato da FRABE,E Lei cosa ti ha risposto ?
3 settimane fa
Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare
3 settimane fa
Eh figa ce lo dovevi dire subito però! che io mi ero già eccitata al pensiero... 😥Quotato da Jeansbsx,Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare
3 settimane fa
anche io mi eccito al pensiero, anche un bel po'Quotato da TaniaLoveMilf,Eh figa ce lo dovevi dire subito però! che io mi ero già eccitata al pensiero... 😥Quotato da Jeansbsx,Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare
3 settimane fa
OK lo desidera ma ha giustamente un sacco di paure. Iniziate piano piano, per gradi, prima solo immaginando e vedendo video insieme.Quotato da Jeansbsx,Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare
3 settimane fa
Magari potreste iniziare con il glory hole in qualche club, riuscireste a gestire meglio la prima esperienza e vi sentireste abbastanza protetti!
3 settimane fa
😂 sono più attratto io nell'uso della boccaQuotato da FRABE,Magari potreste iniziare con il glory hole in qualche club, riuscireste a gestire meglio la prima esperienza e vi sentireste abbastanza protetti!
3 settimane fa
Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde
3 settimane fa
E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄Quotato da Jeansbsx,Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎
Modificato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
3 settimane fa
le calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻♂️Quotato da mishaemasha,E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄Quotato da Jeansbsx,Alcuni atteggiamenti mi fanno pensare che vorrebbe ma poi dice sempre no, mi confonde
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎 Modifiato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
3 settimane fa
E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisexQuotato da Jeansbsx,le calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻♂️Quotato da mishaemasha,
E le pigliate sempre per sceme , quella sa meglio di te che le rubi le calze e il cazzo piace piu a te 😄
Non lo farà mai !( non con te presente ) 😎 Modifiato dall'autore il 24-06-2026 12:58:00
3 settimane fa
può essere ma non uso lei come esca e l'iscrizione è antecedenteQuotato da mishaemasha,E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisexQuotato da Jeansbsx,le calze sono mie non le rubo e che il cazzo mi piace lo sa perché l'ho sempre detto io, non l'ho mai presa per scema 🤷🏻♂️
3 settimane fa
Comunque non ho mai parlato di scambio....
3 settimane fa
Appunto , se parti da solo molto difficile che l altro si accodi ...ripeto , sono molto più sveglie di quanto si pensi , è molto probabile che se li cerchi da sola se sa quello che fai tu !Quotato da Jeansbsx,può essere ma non uso lei come esca e l'iscrizione è antecedenteQuotato da mishaemasha,
E non vuole fare da esca ...stai sicuro , lo scambismo è un percorso condiviso e non prevede l iscrizione qui come singolo bisex
Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:21:14
3 settimane fa
se lo dici tu ....Quotato da mishaemasha,Appunto , se parti da solo molto difficile che l altro si accodi ...ripeto , sono molto più sveglie di quanto si pensi , è molto probabile che se li cerchi da sola se sa quello che fai tu ! Modificato dall'autore il 24-06-2026 13:21:14Quotato da Jeansbsx,può essere ma non uso lei come esca e l'iscrizione è antecedente
3 settimane fa
Sarebbe perfetto e Stupendo guardare video insieme e mi verrebbe da far scivolare la mano per toccare lui ... ... poi chissà ...Quotato da renew,OK lo desidera ma ha giustamente un sacco di paure. Iniziate piano piano, per gradi, prima solo immaginando e vedendo video insieme.Quotato da Jeansbsx,Gli si sono illuminati gli occhi ma poi dice di non volerlo fare
3 settimane fa
Il suggerimento è di iniziare a guardare video insieme solo voi due, in cui si vedono situazioni di "condivisione moglie" (wife sharing) con lui contemplativo. Per renderla consapevole dell'eccitazione che eventualmente le provoca la situazione.Quotato da MASSIMO66,Sarebbe perfetto e Stupendo guardare video insieme e mi verrebbe da far scivolare la mano per toccare lui ... ... poi chissà ...Quotato da renew,
OK lo desidera ma ha giustamente un sacco di paure. Iniziate piano piano, per gradi, prima solo immaginando e vedendo video insieme.
3 settimane fa
Potresti iniziare tu con altro a giocare davanti a lei ed eventualmente lei come se la sente entra in gioco