Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ho un problema... aiutatemi!

17 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l’incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull’acufene a chi prometteva gite con “scorpacciate di crema” alle signore del sito ma da qualche giorno leggo interventi su un tema in particolare che mi ha messo in difficoltà e porto alcuni esempi:

- “ ormai non ci sono quasi più gli "etero"....ho trovato tantissimi uomini sposati o impegnati con donne che però hanno provato anche l'esperienza bisessuale ”

- “ nei prossimi anni la bisessualità sarà prevalente ”

- “ non ti vuoi impegnarti a farti inculare hai solo il pensiero ma il culo non lo vuoi dare al momento..... “

Ed ecco il mio problema, la mia eterosessualità! Mi sento come un salmone che lotta controcorrente contro il progresso della sessualità umana ma so di non essere solo! Caro amico singolo, si tu! Tu che come me sai che non potrai mai essere all’altezza del compito, tu che ti senti chiuso al cambiamento, tu che soffri in silenzio sentendoti antico e sorpassato abbi coraggio e vieni fuori non c’è da vergognarsi! Metti un like e lascia un commento forse uniti troveremo delle donne che ancora ci apprezzano.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Uniti si vince!!!

L'importante è non mettersi in fila indiana perché nel mezzo qualcuno che bara spunta sempre.... 😎 😎 😎
Ha ha ha ,sei un grande!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

.....anche io ero etero convinto, poi.......si cambia

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da socurioso,
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l’incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull’acufene a chi prometteva gite con “scorpacciate di crema” alle signore del sito ma da qualch [...]
..,,,,argomento ampiamente affrontato e poi adesso la docente e' assente ..,,comunque e' indubbio che certe rigide classificazioni si stanno ammorbidendo sopratutto tra i giovani ....comunque essere bisessuali non vuol dire per forza prenderlo in culo .. 😄 😄
Bionda, ti riferisci più a un consulente di parte che a una docente!
Credo che l argomento e sempre stato affrontato da un punto di vista diametralmente opposto , tengo al tuo giudizio ma si può dire:
I'm etero and i'm proud
senza poi leggere 40 pagine di accuse di omofobia?
Vuoi vedere che si riesce a parlare rispettando tutti?
Un bacio vero 💋

Tu pensi che mi estinguerò e se succederà non ti dispiace un pochino?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da socurioso,
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l’incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull’acufene a chi prometteva gite con “scorpacciate di crema” alle signore del sito ma da qualch [...]
Come diceva un/a utente qui scrivono quattro gatti dei quali uno trans, uno etero, uno bisex e il quarto non ha deciso. Poi c'è il mondo reale. Fortunatamente. Io sono etero. tu deciditi. 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l?incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull?acufene a chi prometteva gite con ?scorpacciate di crema? alle signore del sito ma da qualch [...]
..,,,,argomento ampiamente affrontato e poi adesso la docente e' assente ..,,comunque e' indubbio che certe rigide classificazioni si stanno ammorbidendo sopratutto tra i giovani ....comunque essere bisessuali non vuol dire per forza prenderlo in culo .. 😄 😄
Bionda, ti riferisci più a un consulente di parte che a una docente!
Credo che l argomento e sempre stato affrontato da un punto di vista diametralmente opposto , tengo al tuo giudizio ma si può dire:
I'm etero and i'm proud
senza poi leggere 40 pagine di accuse di omofobia?
Vuoi vedere che si riesce a parlare rispettando tutti?
Un bacio vero 💋

Tu pensi che mi estinguerò e se succederà non ti dispiace un pochino?
......ma chi t'ammazza a te?..,..io poi ho sempre pensato che l'essere etero o meno non è legato a qualche curiosità che uno può avere , ma a come imposta la propria vita sopratutto affettiva e con chi la vive ....ma e' una mia opinione ....chi si muove sempre verso il femminile , cercando prestazioni (e specifico prestazioni che escludono coinvolgimenti affettivi ) che molte donne rifiutano ....per me resta etero....in passato e' sempre stato così e tanti problemi ce li creiamo adesso ...,poi se iniziano le curiosità verso il pendolo le cose cambiano ...
Si , ma la domanda è più specifica, etero uguale passato bisex uguale futuro...secondo me sono due sessualità che hanno pari dignità , il bisex sicuramente ha un ampiezza maggiore ma non è che un bisex e più sexy di un etero ..... a parità di interesse verso la sensualità chiaramente

Un frigido non è ne omo ne bisex ne etero 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da socurioso,
Come diceva un/a utente qui scrivono quattro gatti dei quali uno trans, uno etero, uno bisex e il quarto non ha deciso. Poi c'è il mondo reale. Fortunatamente. Io sono etero. tu deciditi. 😋
Ha ha ha shhhhhh c è più fica se stai zitto

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se non limitiamo l argomento a
etero = passato ,bisex = futuro ????

Penso che non se ne esce e do ragione a boccadirosa, troppi 3D su chi o cosa è bisex e chi o cosa è etero, dove poi ognuno sputa percentuali
Chiaro e scontato che non ci sono muri nella sessualità 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Spettro82,
Forse una volta c'era più paura di esporsi e mentre spesso si trovava L'orientamento bisex su molti profili di singole o lei di coppia era più difficile trovarlo nei maschi anche se poi a volte giocando veniva fuori che certe fantasie erano più diffuse di quanto si pensasse.
Mah, personalmente non ho mai avuto queste fantasie - anzi, mi hanno sempre disgustato -.

Fra quelli che conosco, la maggior parte di coloro che hanno avuto esperienze bisex o omo lo hanno fatto più per moda che per desiderio e non lo rifarebbero.
......minchia !!!! fare un'esperienza sessuale per moda mi mancava 😮

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da socurioso,
Boccadirosa, m'ha anticipato Masha nel darti la risposta che avrei voluto, è vero che come argomento e trito ma ho semplicemente ribaltato il modo in cui se n'è discusso finora. C'hai fatto caso che negli ultimi giorni molti di coloro che si dichiaravano attratti dall'idea di fare sesso gay lo vedevano più come un surrogato facile piuttosto che come una vera scelta? Che lo "sbattimento" necessario per conoscere e sedurre una donna alla fine quasi quasi è sentito come una cosa fastidiosa e inutile quando basta mandare un messaggio ad un altro iscritto o mettere un last per trovare tutto il sesso che si vuole?

Quotato da Tirso,
Perdonami ma ad essere sincero a me pare che a prendere per il c.... sei tu con questo topic.
Sicuramente un pochino si però senza cattiveria, volevo solo far capire il mio pensiero riguardo a chi le scelte di convenienza le fa passare per convinzione e cerca giustificazioni nei comportamenti degli altri. Non giudico la sessualità di nessuno ma mi piacerebbe non dover sentire chi si lamenta di quello che fa.
Quotato da Pablopd,
Quotato da socurioso,
Io ho già deciso; I'm hetero, I'm proud! 🙂 ;-)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da socurioso,
Movimento Eterosessuale Totale Tamarro Italiano Libero Organizzato... Il M.e.t.t.i.l.o. si propone di stanare dalle proprie camerette e dal proprio isolamento i singoli etero in difficoltà con il mondo moderno... Non so secondo me poteva bastare un amaro cinar... Ma anche così credo che il messaggio sia stato forte e chiaro 😄
Mah....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono ancora pensieri qui che sono il rovescio della medaglia di quelli subiti recentemente

La fierezza etero per me non passa per l insolenza etero!
Sono dispiaciuto che non si possa parlare in modo maturo delle differenze e sono dispiaciuto che i famosi consulenti di parte non sono l unico ostacolo alla realizzazione di una mite chiacchierata in scioltezza ma devo farlo per onestà verso me stesso.

Non amo la prevaricazione a prescindere da chi la compie 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ci sono ancora pensieri qui che sono il rovescio della medaglia di quelli subiti recentemente

La fierezza etero per me non passa per l insolenza etero!
Sono dispiaciuto che non si possa parlare in modo maturo delle differenze e sono dispiaciuto che [...]
.....vedi caro a volte quando sento parlare certi etero (dico certi) e bada bene che anche io mi ritengo etero in quanto orientata sessualmente verso i maschi e anche la mia vita affettiva la penso con un maschio...mi sembra di sentir parlare certi italiani degli stranieri che pian piano aumentano sempre di piu' e pretendono spazi e risorse....semplicemente prima c'erano solo loro e adesso arrivano questi alieni a pretendere uno spazio che loro non vorrebbero concedergli..per paura e in nome di una presunta superiorita'...e in piu' pretendono di avere lo stesso status 💋
Peccato, un vero peccato! 😭

E tu vatti a mangiare i profiterolles...ma che ti sei iscritta all istituto cepu...recupero anni perduti ha ha ha ha 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
😮 ma poi per la toppa ci vuole la chiave giusta 💋
E per la topa la chiavata giusta 🐷

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da socurioso,
Da quando frequento il forum ne ho letto di tutti i colori, da chi inneggiava l?incesto a chi tesseva le lodi della coprofagia, da chi chiedeva consigli sull?acufene a chi prometteva gite con ?scorpacciate di crema? alle signore del sito ma da qualch [...]
Io sono uno di quelli 🙂
Mai preso dietro e per ora nn mi eccita l'idea!!
Trovo sufficientemente appagante la stimolazione praticata dalle sole dita in determinate circostanze...
Forse sarò un bsx atipico,ma l'uomo nn mi fa sesso...nn cerco incontri con uomini e nn mi giro a guardare un figo quando passa....ma quando la situazione lo richiede nn mi faccio problemi ad accontentare le richieste della lei di vedere posseduto il suo uomo....in questa circostanza riesco a perdere quasi ogni freno inibitore!!
Purtroppo però si fatica nn poco a trovare coppie complici fino a tal punto....il più delle volte vengo contattato dai lui di coppia per giocare fra maschi all'insaputa delle mogli,che a detta loro se lo venissero a sapere li giudicherebbero meno virili....e mi tocca dar loro un 2 di picche sentendomi rispondere :"Ma che bsx sei allora?":
Atipico 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da alessiocince,
Quotato da clickandroll,
Quotato da socurioso,
Io sono uno di quelli 🙂
Trovo sufficientemente appagante la stimolazione praticata dalle sole dita in determinate circostanze...
Forse sarò un bsx atipico,ma l'uomo nn mi fa sesso...nn cerco incontri con uomini e nn mi giro a guardare un figo quando passa....ma quando la situazione lo richiede nn mi faccio problemi ad accontentare le richieste della lei di vedere posseduto il suo uomo....in questa circostanza riesco a perdere quasi ogni freno inibitore!!
Purtroppo però si fatica nn poco a trovare coppie complici fino a tal punto....il più delle volte vengo contattato dai lui di coppia per giocare fra maschi all'insaputa delle mogli,che a detta loro se lo venissero a sapere li giudicherebbero meno virili....e mi tocca dar loro un 2 di picche sentendomi rispondere :"Ma che bsx sei allora?":
Atipico 😄
Devo sperare che leggano il forum allora 😋
Così trovano le risposte alle loro domande 😎
Mah.... ti dirò fai benissimo a precisare prima di ogni fraintendnimento 😎
Anche a me, contattano singoli o lui di coppia simpaticoni o che usano la moglie come chiave di chisà cosa... semplicemente, si ringrazia per il tempo dedicato, si declina l'offerta e si va avanti

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da alessiocince,
Quotato da clickandroll,
Quotato da alessiocince,
Quotato da clickandroll,
Quotato da socurioso,
Io sono uno di quelli 🙂
Atipico 😄
Devo sperare che leggano il forum allora 😋
Così trovano le risposte alle loro domande 😎
Mah.... ti dirò fai benissimo a precisare prima di ogni fraintendnimento 😎
Anche a me, contattano singoli o lui di coppia simpaticoni o che usano la moglie come chiave di chisà cosa... semplicemente, si ringrazia per il tempo dedicato, si declina l'offerta e si va avanti
È quello che faccio di solito,anche perché rispondere nn mi costa nulla...saranno al massimo 3 messaggi al mese 😄
Però a parte gli scherzi, a volte mi chiedo se sono strano io o sono gli altri che nn riescono a comprendere
Atipico amletico 😄
Lascia fare: Chi non vuol capire non capisce... 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da emmegei,
Nell'antica Grecia e anche Roma il bisessualismo era una pratica normale ed accettata anche se con qualche distinguo, quindi non darei patenti di modernità a nessuno.
Ti giuro che purtroppo, nonostante sia ormai diventato senso comune, non è così. Era una pratica assai rara e reputata prevalentemente patologica.
Le ipotesi sull'omosessualità e bisessualità diffuse nel mondo antico non sono confermabili. Si legge ad esempio "pederastia" e si cerca di tradurre "eros" con "sessualità", commettendo un errore. Innanzitutto la divinità del sesso non era Eros, ma Afrodite; in secondo luogo ciò che i Greci intendevano con la parola "eros" era per lo più simile a quel che Dante chiama "l'amor che move il sole e l'altre stelle". Nell'eros greco, l'aspetto sessuale è del tutto contingente e secondario. Solo nei pregiudizi di alcuni moderni, troppo facilmente disposti ad interpretare il passato in chiave moderna, la pederastia coincide con quello che oggi chiameremmo "abuso su minori" - quando all'epoca designava solo il percorso educativo somministrato al giovane al fine di spingerlo al bene. Il pregiudizio sull'omosessualità dei Greci dipende da un uso improprio, che in epoca moderna, venne fatto del termine "pederastia".

Un'altra ipotesi non comprovata è quella del rapporto omosessuale fra Achille e Patroclo: chiaramente una forzatura di stampo psicanalitico che non si può evincere dai testi tramandati.

Il caso più eclatante, però, è quello di Platone. Se ne è fatto anche una specie di guru dell'omosessualità, solo per via dei discorsi su eros nel Simposio e senza tener conto della dottrina occulta presente nella venerazione di Eros. Si evita però di ricordare che nelle Leggi l'ospite ateniese, che rappresenta il punto di vista dello stesso Platone, parla dei rapporti omosessuali definendoli contro natura.

La mia tesi è che l'omosessualità, la bisessualità e la transessualità si siano diffusi in Occidente solo durante il periodo di decadenza dell'Impero, in concomitanza con la diffusione del culto orientale di Cybele. Ritengo poi che si siano affermati ancor di più con l'avvento dell'era cristiana e con la nascita dei culti cristiani del primo millennio relativi all'Androgino, all'Ermafrodita, al culto della Vergine ed a quello di Sofia.
Wow , mi hai risolto due problemi ,finalmente ho capito che fine ha fatto il libro delle poesie di Catullo e perché il mio cane mi si vuole inculare da 10 anni 😮 😮 😮
Solo che per cercarlo nella sua cuccia la situazione potrebbe diventare ,come dire, imbarazzante! 😎 😎 😎