Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I Pervertibili

4 interventi
2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da Fab1957,
Io uso la bottiglia dello sciampo restiv oil e poi ho preso dei deodoranti tipo dove quello fatto a Cuneo e uno con la parte superiore rotonda bella larga della brezze e quando sono in doccia mi allargo con le dita e poi comincio con le bottigliette. [...]
Comunque si scrive shampoo. E rimane shampoo anche al plurale. Sorry ma è il mio lavoro, non ce la posso fare a leggere sciampo 😭

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Beh dai i tubi lubrificanti durex sembrano fatti solo per quell’utilizzo, anzi sono fatti così proprio per quell’utilizzo 😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Lovogliocv,
Io quando compro shampo e doccia schiuma scelgo sempre contenitori da poter infilare nel culo . Chissà se i produttori ne tengono conto
io uso bagnoschiuma vidal a forma di bottiglia quando faccio doccia cerco sempre di infilarmelo più possibile ha una punta è molto rotonda da sembrare in cappella solo che è troppo larga ma una buona parte entra e prima o poi entrerà tutta trovo un godimento unico 🐷 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da bsexboyxxx,
Beh dai i tubi lubrificanti durex sembrano fatti solo per quell’utilizzo, anzi sono fatti così proprio per quell’utilizzo 😅

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da bsexboyxxx,
Esatto 😄 c'è anche scritto 2 in 1, dildo fuori e lubrificante dentro!