2 anni fa
Comunque si scrive shampoo. E rimane shampoo anche al plurale. Sorry ma è il mio lavoro, non ce la posso fare a leggere sciampo 😭Quotato da Fab1957,Io uso la bottiglia dello sciampo restiv oil e poi ho preso dei deodoranti tipo dove quello fatto a Cuneo e uno con la parte superiore rotonda bella larga della brezze e quando sono in doccia mi allargo con le dita e poi comincio con le bottigliette. [...]
2 anni fa
Beh dai i tubi lubrificanti durex sembrano fatti solo per quell’utilizzo, anzi sono fatti così proprio per quell’utilizzo 😅
2 anni fa
io uso bagnoschiuma vidal a forma di bottiglia quando faccio doccia cerco sempre di infilarmelo più possibile ha una punta è molto rotonda da sembrare in cappella solo che è troppo larga ma una buona parte entra e prima o poi entrerà tutta trovo un godimento unico 🐷 💋Quotato da Lovogliocv,Io quando compro shampo e doccia schiuma scelgo sempre contenitori da poter infilare nel culo . Chissà se i produttori ne tengono conto
2 anni fa
Quotato da bsexboyxxx,Beh dai i tubi lubrificanti durex sembrano fatti solo per quell’utilizzo, anzi sono fatti così proprio per quell’utilizzo 😅
2 anni fa
Esatto 😄 c'è anche scritto 2 in 1, dildo fuori e lubrificante dentro!Quotato da bsexboyxxx,Beh dai i tubi lubrificanti durex sembrano fatti solo per quell’utilizzo, anzi sono fatti così proprio per quell’utilizzo 😅