Tutti i Post di spartacus70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartacus70
» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi faQuotato da Sfinterfeet,Ciao caro amico vizioso...anche io adoro guardare e godere delle mie grazie...mi piace molto il mio culetto e le mie chiappette...credo di avere un gran bel muscoletto!!! Ma soprattutto...adoro i miei piedini snelli e femminili...quando mi metto lo s [...]
Idem bravo
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa🐷Quotato da TravPaola,Fatto, una sera sono uscita in tuta con sotto guepierre, calze velate perizoma, una volta in macchina mi sono tolto la tuta e ho indossato una mini nera con sopra una camicia nera trasparente e ovviamente le scarpe con il tacco e sono andata a fare u [...]
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa
Ultima volta ho fatto un giro in pieno giorno indossando camicione jeans aderenti calze a rete color playa, ballerine e borsetta.
Non potete immaginare gli sguardi delle signore che si accorgevano all'ultimo minuto : 😮
Adrenalinico 🔥
Non potete immaginare gli sguardi delle signore che si accorgevano all'ultimo minuto : 😮
Adrenalinico 🔥
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Milano e provincia cosa cosa consigliate?
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa💗Quotato da cinzia60,Ho iniziato a quattordici anni con calze e reggicalze di mia sorella.Una volta mi ha anche beccata travestita.
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Bisogna allenarsi
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Avete provato il caffè macchiato?
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
💗
🔥
Quotato da grannybbwlove,Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA
🔥
Modificato dall'autore il 12-09-2024 11:16:33
1 anno faQuotato da Enigma54,Quotato da spartacus70,Esperienza con una Granny 69venne in carne
Ma alla 69 enne ti presenti trav
No
1 anno fa
Esperienza con una Granny 69venne in carne
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
Le calze che si tenevano su con gli elastici
Chi se le ricorda?
Chi se le ricorda?
1 anno faQuotato da Capriccio777,Il mio sogno sarebbe quello di farlo con mia suocera di 70 anni magra con un bel culetto e tette flosce Mmmm sarebbe il massimo
Mmmmm........
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da cocklover14,Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di co [...]
Andiamo insieme?
2 anni fa: 💗Quotato da lickingheels,Era da qualche mese che pensavo di andare e vedere come funziona.. devo dire che sono andato due volte in 10 giorni allo splash di Desenzano …mi eccita molto arrivare nello spogliatoio e spogliarmi con addosso i collant e perizzoma sotto lo sguardo d [...]
2 anni faQuotato da marisacrossdresser,se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋Quotato da spartacus70,Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
Volentieri contattami in pvt
2 anni fa
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
2 anni faQuotato da Nylonbsx,Quotato da spartacus70,Vogliamo parlare dei collant?
Io le adoro!!
Le indosso quasi tutti i giorni
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
2 anni fa
Vogliamo parlare dei collant?
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
2 anni fa
Voi quale modelli indossate sotto i pantaloni.io ultimamente sono attratto dal 20 den velatissimo tutto nudo color sabbia mi mettono in Risalto piedi e caviglie.
Piacevolissima sensazione
Piacevolissima sensazione
2 anni faQuotato da Porco62,Se c'è qualcuno che ha voglia di andarci in compagnia io sono disponibile. Zona BG Mi.
Se gradito accetto l'invito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti