2 anni fa
e quanti ce ne sono, che ti scopano però nn danno amicizia e feeedback x nn farsi vedere...
con me nn attaccano...
con me nn attaccano...
2 anni fa
3 giorni che stai qui e già ti diverti a prendere in giro le persone.
Prima di ridere ti sei chiesto il perché?
Ti sei chiesto cosa c'è dietro?
Ti sei chiesto se c'è qualche cosa che giustifichi o che comunque porti a quel fenomeno?
Ragionaci su e pensa a come trattavano e ancora trattano i bsx/gay , poi vediamo se ti passa un po' la voglia di ridere.
C'è chi ride di te, per quello che sei.
Veramente ti senti di usare la stessa logica su altri?
Prima di ridere ti sei chiesto il perché?
Ti sei chiesto cosa c'è dietro?
Ti sei chiesto se c'è qualche cosa che giustifichi o che comunque porti a quel fenomeno?
Ragionaci su e pensa a come trattavano e ancora trattano i bsx/gay , poi vediamo se ti passa un po' la voglia di ridere.
C'è chi ride di te, per quello che sei.
Veramente ti senti di usare la stessa logica su altri?
2 anni fa
.... 1 volta in 1 orgia 1 si era attaccato al cazzo come 1 ventosa e poi ha detto niente amicizia altrimenti nn tutte le Coppie ci stanno.....PagliaccioQuotato da LucyPassiva,Quelli sono i peggiori! Un conto è chi non lascia feedback o amicizia a nessuno, un altro conto è quando hanno tante amicizie e feedback di coppie e singole, ma cercano trav, trans o gay, da nascosto.Quotato da Riservato50,e quanti ce ne sono, che ti scopano però nn danno amicizia e feeedback x nn farsi vedere...
con me nn attaccano...
2 anni fa
Non tutti quelli che frequentano travestite e trans sono gay repressi. Anzi, sono la minoranza.Quotato da Hotboy22,Si definiscono etero e poi vanno con trav e uomini.
Un perizoma, una parrucca e pensano di andare con una donna ????.
Quasi tutti noi abbiamo passato una fase, da adolescenti, in cui faticavamo ad accettarci e vivevamo in un limbo di "non accettazione": non per questo eravamo attratti da uomini travestiti e donne trans. Perché? Perché tendenzialmente ci piacciono gli uomini, i maschi.
Ritenere che se un uomo preferisca un travestito a te sia perché è un povero represso che si accontenta di un "surrogato" è ridicolo. Accettate che alcuni siano attratti proprio da "quella cosa lì" e non da voi.
2 anni fa
sei una grande, condivido le tue parole, mi sembra quasi una ghettizzazione da parte di qualche genere, la vita non è uguale per tutti, io non spiffero in giro le mio scopate con donne e di conseguenza manco quelle con gli uomini, sono riservato, bisex e felice così, sono etero, amo e mi innamoro solo delle donne ma mi piace il sesso, solo il sesso anche con gli uomini, mi sembra un po' imbarazzante spiegare dettaggliatamente i miei gusti e orientamento sessuale quando ho qualche avventura, se vado con una donna sono me stesso e come tale mi comporto e se vado con un uomo ci faccio sesso tranquillamente senza stare a spiegare: guarda che sono etero, mi piace la figa ma adesso lo voglio succhiare...scopiamo e basta...non ho voglia di sentirmi in colpa per i miei gusti e dovermi dichiarare etero o gay, sono etero bisex...scusate ma non è una colpaQuotato da AzzurraDomme,Credo che ognuno possa definirsi come preferisce, tenete conto che ad alcune persone può piacere il cazzo ma non per forza gli uomini, e che il COMPORTAMENTO sessuale non necessariamente rispecchia l?orientamento.
Inoltre come sempre credo che il de [...]
2 anni fa
Aggiungo anche che qui sul sito è obbligatorio scegliere un orientamento al momento della creazione profilo...io il mio gay/bisex qui sul sito sono stato obbligato a sceglierlo perché era il più vicino al mio reale, dato che non esiste l'opzione maschio bisex ho optato per quella, quindi non lasciamoci influenzare dall'orientamento esposto qui sul sito
2 anni fa
Esatto, ma qui i campioni di isteria non ci arrivano. "UHHHH QUELLO VA CON LE TRAVESTITE CHE REPRESSONE!!1!11!"Quotato da AzzurraDomme,Credo che ognuno possa definirsi come preferisce, tenete conto che ad alcune persone può piacere il cazzo ma non per forza gli uomini, e che il COMPORTAMENTO sessuale non necessariamente rispecchia l?orientamento.
Inoltre come sempre credo che il de [...]
2 anni fa
E quindi? Se sanno che dichiarare di andare con trav e trans toglie loro la possibilità di andare con le donne, giustamente se la giocano meglio che possono per andarci ugualmente. Che vi frega? Mi ci gioco una mano che l'opener è stato rifiutato da un cosiddetto "finto etero" ed è venuto qua a sfogarsi. Spero sia così, perché aprire un thread per commentare una roba simile senza motivo è da Miss Comare 2022.Quotato da LucyPassiva,. Si riferisce ad alcuni uomini bisex che per non perdere l'opportunità di incontrare donne e coppie (che non accettano chi va con trav e trans), fanno finta di essere etero.
D'altronde se una, per farsi una scopata (non per un matrimonio: per una scopata) ha bisogno di sapere che l'uomo con cui sta per andare non va a travestiti o donne trans, sta messa male. Un po' come i passivi che non lo prendono al culo da chi a sua volta lo prende al culo perché non lo ritengono abbastanza maschio. Ovvio che quest'ultimo, per arrivare a prendersi il culo del passivello isterico, dirà "sì sì, sono solo attivo". E fa bene.
2 anni fa
Ma cosa c'entra? Dire di essere uomo se si è donna, dire di essere in coppia se si è singoli è un conto, ed è ovviamente grave. Ma se uno scrive "etero" e magari due o tre scopate con un uomo se l'è fatte, a te o a una donna cis cosa cambia? Sono insicurezze vostre. Se sapere che l'uomo con cui vai apprezza anche i ragazzetti ti smonta, è un problema tuo. Se uno mi piace, che mi frega se si definisce etero, bisex o gay? Sono paturnie assurde di chi non ha fatto pace con la propria sessualità.Quotato da LucyPassiva,! Ci date il permesso di dire qualsiasi cosa e poi essere l'opposto, cioè, si può ingannare le persone con gli annunci! Un uomo si può iscrivere come coppia e poi presentarsi da solo, va bene per voi! Quindi posso dire che sono una donna e poi presentarmi da uomo!
2 anni fa
Ma anche se si nascondono A TE COSA IMPORTA? Che ti cambia? Ma cosa sei, la polizia del coming out? Ma fatevi una bella dose di cazzi vostri, per la miseria.Quotato da LucyPassiva,Campioni di isteria! Forse meglio campioni del mondo di cazzate! Ma chi ha mai detto niente sugli etero che vanno, senza vergognarsi e senza nasconderlo, con le trav o le trans! Ve le inventate le parole, per fare vedere quanto siete bravi? Leggi bene prima di parlare.Quotato da rajo,
Esatto, ma qui i campioni di isteria non ci arrivano. "UHHHH QUELLO VA CON LE TRAVESTITE CHE REPRESSONE!!1!11!"
2 anni fa
È fantastico: l'altro giorno dicevo la STESSA IDENTICA COSA, in un altro thread, dei passivi che non vanno con i versatili (anche se in quella scopata si limitano a fare gli attivi come richiesto) perché non li reputano sufficientemente maschi, e mi davi ragione. Oggi l'idea che uno si dica etero e in realtà è occasionalmente bisex o chissà che altro, ti manda in bestia.Quotato da LucyPassiva,Questo è l'altro, polizia del coming out, ce ne sono di personaggi, non sono solo i finti etero a essere falsi. Stiamo parlando di persone che dicono di essere attivi e sono più passivi che attivi. Se io cerco A, non mi devi dare B! Lo volete capire, sembra di parlare al muro. Quello che vuoi essere tu, non me ne frega niente, l'importante è che non mi inganni. Ma è difficile per voi capirlo. Ecco qual è il motivo che i thred intelligenti si fermano a pochi commenti e quelli stupidi scritti anche in un italiano poco corretto, vanno avanti. Basta dire che: sono troia, sono vacca, mi piace il cazzo alla pecorina, sono una puttana sfondata e tutto va liscio. Ogni volta che mi iscrivo faccio sempre il solito errore, vengo attratta da questi forum.Quotato da rajo,
Ma anche se si nascondono A TE COSA IMPORTA? Che ti cambia? Ma cosa sei, la polizia del coming out? Ma fatevi una bella dose di cazzi vostri, per la miseria.
Ripeto: se uno viene con te e ti dice "sono solo attivo e mi piacciono le travestite", e poi in altri contesti se lo fa mettere al culo dai camionisti, che ti cambia? Con te ha fatto ciò che hai chiesto, punto. Ovvio che, per venire con te, scriverà "solo attivo x Trav", poi altrove farà un po' quello che vuole. Se questo ti disturba è un problema solo tuo, e sei esattamente come quei passivi di cui discutevamo altrove.
Sulla chiosa finale: si sta solo discutendo, non c'è bisogno di essere così tragici. Ogni volta che qualcuno non ti dà ragione metti in discussione il tuo state su un forum? Mi sembra l'atteggiamento, molto immaturo, di chi non sa sostenere un banale discussione.
2 anni fa
È una discussione, i forum servono proprio a questo. Confermo che, se non si è in grado di sostenerne una senza andare in crisi, meglio non iscriversi.Quotato da LucyPassiva,Se potessi cancellerei tutti i miei commenti. 😭
2 anni fa
(non vedo più il thread nel forum, ma solo nelle notifiche: è perché l'opener mi ha bloccato o per altri motivi?)
2 anni fa
E non è quello di cui parlava l'opener, che se l'è presa con chi scrive "etero" solo per ingraziarsi le donne che non sopporterebbero l'idea di andare con un uomo che occasionalmente va con trav e trans. Come lo devo spiegare io?Quotato da LucyPassiva,. Il problema nasce quando tu mi dici che sei attivo e non lo sei, questo è il "falso etero". Molti uomini e me ne sono capitati, non solo su A69, dicono di essere etero, ma quando incontrano hanno eiaculazione precoce e vorrebbero provarlo in bocca o in culo. Non va bene, perchè se io ti dico che sono passiva, tu non puoi ingannarmi. Questi sono i falsi etero, co-me ve lo de-vo spie-ga-re!
8 mesi fa
Ognuno e' libero di comportarsi civilmente come vuole le chiacchiere se le portano il vento. Si mi nascondo per ovvii motivi sono sposato figli nipoti, e non mi va di condizionare la mia vita in famiglia. Ho fatto esperienze con maschi per provare inizialmente poi mi e' piaciuto e ho succhiato tantissimi cazzi e mi eccita da morire .... poche penetrazioni non mi dice niente essere inculato mai ho provato sentimento per un maschio mi interessa solo il loro uccello. Un bacio a tutti