Tutti i Post di coxinelle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coxinelle
» Nell'argomento: dopobarba liquido nel buchino del sedere?

Be' non sono cose poi così tanto anomale, io quando mi depilo poi uso anche nelle parti intime...buchetto compreso il dopobarba Proraso liquido al mentolo...brrrr che effetto ma a me piace, se funziona sul viso, funziona anche sul culo, personalmente è l'unico dopobarba che mi lascia la pelle liscissima, brucia un attimo ma funziona
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?

Comunque il primo pompino 8 anni con un mio cugino di 18 andammo avanti qualche anno ma ero un po' schifato, invece sui 14 con un mio coetaneo pompini fantastici e goduriosi...certe sborrate 😋 da lì ad incularci il passo è stato davvero breve, praticamente immediato 😄, facevamo ogni porcata possibile immaginabile, abbiamo anche coinvolto qualche amico...una contadina di 40 anni e qualche vecchio porco
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?

wow...io ci riuscivo da giovanissimo, sdraiato mi piegavo all'indietro fino a vedermi il buco del culo che penetravo con oggetti e mi sborravo in bocca alla grande...ora è ormai un lontano ricordo 😄Quotato da tt46125,vale contare il mio stesso cazzo verso 20 anni ? riesco a mettermi con le gambe incrociate dietro la schiena e in quella posizione riesco a prendermelo in bocca
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?

a me ci vanno 10/15 minuti, ma se devo incontrare mi preparo tenendo un bel fallo nel culo per una bella mezz'oretta e poi solo godimento anche se mi sbattono duramenteQuotato da CoscionaPerDaddy,A voi dopo quanto passa la fase dolore,per poi godere?
» Nell'argomento: I finti etero fanno ridere.....

Aggiungo anche che qui sul sito è obbligatorio scegliere un orientamento al momento della creazione profilo...io il mio gay/bisex qui sul sito sono stato obbligato a sceglierlo perché era il più vicino al mio reale, dato che non esiste l'opzione maschio bisex ho optato per quella, quindi non lasciamoci influenzare dall'orientamento esposto qui sul sito
» Nell'argomento: I finti etero fanno ridere.....

sei una grande, condivido le tue parole, mi sembra quasi una ghettizzazione da parte di qualche genere, la vita non è uguale per tutti, io non spiffero in giro le mio scopate con donne e di conseguenza manco quelle con gli uomini, sono riservato, bisex e felice così, sono etero, amo e mi innamoro solo delle donne ma mi piace il sesso, solo il sesso anche con gli uomini, mi sembra un po' imbarazzante spiegare dettaggliatamente i miei gusti e orientamento sessuale quando ho qualche avventura, se vado con una donna sono me stesso e come tale mi comporto e se vado con un uomo ci faccio sesso tranquillamente senza stare a spiegare: guarda che sono etero, mi piace la figa ma adesso lo voglio succhiare...scopiamo e basta...non ho voglia di sentirmi in colpa per i miei gusti e dovermi dichiarare etero o gay, sono etero bisex...scusate ma non è una colpaQuotato da AzzurraDomme,Credo che ognuno possa definirsi come preferisce, tenete conto che ad alcune persone può piacere il cazzo ma non per forza gli uomini, e che il COMPORTAMENTO sessuale non necessariamente rispecchia l?orientamento.
Inoltre come sempre credo che il de [...]
» Nell'argomento: Che ne dite dei pompini senza dentiera?

Beh...non siamo proprio tutti uguali, a me chi è che lo succhia fa la differenza, di una nonna abelarda qualsiasi non saprei cosa farmene, ho bisogno di alchimia, intesa e attrazione, diversamente può essere la bocca più bella del mondo, ma rimane semplicemente una bocca e a me personalmente non mi eccita e non ho nemmeno un minimo di erezione, ma con la giusta donna/uomo/ trans ho erezioni fantastiche e posso venire 3/4 volte per notte....ma il pompino liscio mai 😄
» Nell'argomento: Che ne dite dei pompini senza dentiera?

🤣🤣🤣 ci sta alla grandeQuotato da Francesconewage,Dai rigatoni al semolino è un attimo 😄 😋 🙂
Non ho resistito 😄 perdonate l'ot
» Nell'argomento: Incontri reali nel rispetto reciproco, esistono?

Dopo anni e anni di contatti andati a vuoto...peccato ora per problemi vari, salute, famiglia, lavoro...sono 2 anni che non ci vediamo, quindi mi diverto da solo....falli e tante seghe
» Nell'argomento: Incontri reali nel rispetto reciproco, esistono?

Io qui ho trovato l'unico amico serio con cui godere liberamente in tutte le sfumature possibili....e poi andare a cena fuori, siamo diventati amici anche al di là del sesso, stesse passioni...sia hobby che anali 😋
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

Io ho iniziato a giocare con un amico gay minidotato e fimotico totalmente...è un gran maiale e devo dire che da titubante che ero, ora mi eccita da morire, lui gran pompinaro e la seconda volta che ci siamo visti l'ho succhiato pure io...bella sensazione riuscire a ingoiarlo tutto, saranno sui 6/7 cm facile 😄 non so perché ma anche se è completamente diverso dai mie ideali mi eccita tremendamente
» Nell'argomento: segaiolo incallito

ho avuto la stessa escalation sessuale e oggi a 50 anni continuo alla grande sperimentando qualcosa in più...sempre condividendo una vita sessuale attiva con la mia donna...e altre amicheQuotato da dirtydays,Anch'io sono un segaiolo impenitente! Quasi ogni giorno, anche mattina e sera! Ho iniziato alle elementari e mi sono specializzato sempre di più: a 20 anni mi mettevo un fazzoletto di seta nel culo e lo tiravo fuori piano piano per aumentare il piace [...]
» Nell'argomento: manette

Mia moglie ed io ne abbiamo un paio, sempre usate su di lei...ed una coppia di amiche, ma una volta me le mise lei e durante una sessione anale mi inculo' senza pietà ed io non avevo possibilità di ribellarmi...o forse non volevo 😄
» Nell'argomento: dimensioni...quanto contano nell'orientamento sessuale

Ho conosciuto uomini bisex superdotati, le dimensioni del pene secondo me non influenzano per niente l'orientamento sussuale, io sono ben dotato ma ho sempre avuto gusti bisex, anzi le mie prime esperienze sessuali sono state proprio con un maschio, poi negli anni ho avuto diverse esperienze e le dimensioni erano le più disparate, personalmente mini ne ho conosciuto solo uno, gay dichiarato ma anche se mini il cazzo lo usava altro che, gli tira di brutto e spruzza da Dio...non farti troppe paranoie e vivi sereno la tua sessualità

Ciao, a me piace molto giocare con dei bei culetti, con calma senza fretta, dilatarlo con le dita, con oggetti, sentirlo ammorbidirsi, sentirlo cedere...mi fa impazzireQuotato da AlBO,Magari trovo qualcuno a cui piaccia dilatare e godere
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?

E se invece di un plug fosse una bella zucchina? Perché se anche così vale...eccomi, presentato all'incontro così ma lui ne era al corrente, non fu una sorpresa
» Nell'argomento: Motel Love di Rondissone

È uguale...io ci sono stato con uomini e donne
» Nell'argomento: Motel Love di Rondissone

Confermo, discreto non incroci assolutamente nessuno e le camere sono pulitissime, molto grandi ben arredate con ogni comfort, se vuoi c'è anche il servizio ristorante in camera, nulla da invidiare ad un hotel super lusso, se ci porti qualche donna fai un figurone
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?

è anche un mio desiderio...ho il fallo doppio, il culo aperto....e non siamo troppo lontaniQuotato da bianco123,Scompare culo a culo con un bel fallo doppio
» Nell'argomento: ER: Incidenti a letto... scopate pericolose..

Una caccola di brace sulla cappella...mentre ci fumavano una canna dopo una bella scopata...nei giorni successivi mi si è spelata completamente 🙂