Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL LUOGO PIU' STRANO E QUELLO PIU' ECCITANTE....

12 interventi
11 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 27.02.2015 -
Quotato da topclassforever,
il posto più eccitante ? il prossimo!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
In ambulanza 🙂

11 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da WollyMB,
Ciao a tutti,
qual'è stato il luogo più strano e quello più eccitante dove avete fatto del sesso??
in un parcheggio per camion con una piccola 600 tra due camion, sulla piazzola di sosta della tangenziale, nel bagno di un parcheggio multipiano, nel bagno di un centro commerciale, mentre guidavo, nel bosco, in un cantiere, sicuramente dimentico qualcosa purtroppo la lista è lunga, indi per cui dire che:
Quotato da topclassforever,
il posto più eccitante ? il prossimo!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2014 -
il posto più strano sicuramente la mia testa.

10 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
il luogo dove mi piace più in assoluto è in motel sul letto davanti alla cameriera mentre fa le pulizie...............

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2015 -
in spiaggia, d' estate, di notte sotto una leggera pioggia.. intenso 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Sul balcone di casa facendo finta di non accorgerci della vicina che ci spiava, su un sentiero di montagna (in pieno giorno), ma una delle più eccitanti è stata nella casa al mare... che c'era di strano? ospitavamo una amica in camera per qualche notte... abbiamo iniziato zitti zitti una mattina mentre lei ancora dormiva, abbiamo finito con lei che ci osservava apertamente e noi che ci siamo lasciati guardare!

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Sulla scala di una casa in una borgata, uno ex compagno mi ha inculata dopo una festa. Erano quasi le 6 della mattina, la gente era ancora a dormire. Mi ricordo che un gatto ci guardava 🤣

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.06.2025 -
Nel bagno di un museo 😋 😋 💦

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
il più strano in un piccolo capanno semiabbandonato vicino a un torrente di montagna. Lei era su una scala fatta di legno e io davanti a lei che si teneva con le braccia e le gambe attorno ai miei fianchi. Il posto più strano nelle acque cristalline di un fiume appenninico. Erano acque molto fresche ma la voglia di entrambi le ha scaldate.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quello più strano nella sala macchine della barca , quella più eccitante in un passo carraio coperto ma aperto sulla strada con la gente che commentava pesantemente

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Dal dottore…

10 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.03.2021 -
Nel bagno di palazzo Pitti (leggasi racconto), oppure in ospedale, o ancora in un bagno del centro commerciale…