10 anni fa
Secondo me non sono molti quelli che hanno l'assoluta convinzione che quello che fanno, vogliono e vivono loro sia la cosa giusta e gli altri poveretti...Quotato da darksideofthemoon61,Hai già detto tutto nel post.Quotato da faustoneporcellone,Mi capita spesso di leggere affermazioni del tipo:
"siamo tutti qui per lo stesso motivo: scopare" et similia.
Mi sono domandato spesso come si possa avere tali granitiche certezze su cosa vogliano e cerchino gli altri, su come si [...]
Da parte di molti c'è l'assoluta convinzione che quello che fanno, vogliono o vivono loro debba essere la cosa giusta e gli altri poveretti ..
La sessualità invece è così complessa che è vero tutto il contrario: ognuno è qui cercando cose diverse ( addirittura da coppia a coppia da singolo/a a singolo/a e con sfumature, paletti, intensità diverse.
La classica frase : siamo tutti qui per scopare è una bestialità.
Il bello è che si pensa al contrario: invece di osservare la realtà che appunto ci dice questo e dalla realtà dedurre i principi di base si fa l'esatto contrario: si cerca di affermare un proprio modo di vivere la trasgressione e chi non è come me...è sbagliato.
Semplicemente si fanno notare di più perché essendo minoranza spesso alzano i toni e intervengono a sproposito ricordando che il loro è l'unico modo e gli altri poveretti...
Concordo che la frase "siamo qui per scopare" sia una bestialità, mi ricorda quelli/e che nei Club vanno solo per svuotarsi le palle o riempirsi di belini senza godere del contorno che è una sala da ballo, un bar e divanetti dove chiacchierare amabilmente 🙂
Secondo me qua sopra (e io sono iscritto solo qua, proprio perché non sono assatanato come certi che sono ovunque), e spesso ho visto che è un parere condiviso da molti, si ricerca qualcosa in più che una semplice scopata... Si ricercano persone affini, con le quali parlare anche d'altro che non sia solo sesso, persone con le quali c'è stato un percorso comune e con le quali fare sesso è più piacevole rispetto a farlo in un Club o in un parcheggio per carsex...
Credo che lo si noti anche sul Forum, quelli che si sono iscritti qua perché è l'unico sistema (secondo loro) per scopare arrivano e portano il loro fondamentale contributo al muro del pianto 🙂
Io penso che il modo giusto per stare qua sia quello di una mia cara amica, lei cerca il belino grosso e non le danno fastidio le foto del ciccio in primo piano, ma se attaccato a quel belino c'è un deficiente lo manda a spigolare senza mezzi termini... Vuole conoscere la persona attraverso i messaggi, i congiuntivi sbagliati la fanno rabbrividire, la volgarità gratuita le fa scappare la voglia... Nella vita ha tante possibilità, se lo facesse solo per la voglia non avrebbe problemi a trovare ogni volta che esce di casa... Qua cerca qualcosa in più che non la bassa macelleria 🙂
E condivido in pieno il suo modo di porsi, anche perché è uguale al mio 😋
10 anni fa
Coerente con l'essere a senso unico e pensare che il proprio sia l'unico modo giusto e gli altri poveretti 😄 😄 😄Quotato da tanox,bè basta ricordarsi ke ki incontra 1 pokino più degli altri..NON è ASSOLUTAMENTE 1 ASSATANATO. classico pensiero di chi non incontra..e rosica magari. e critica le persone perkè su 1 sito di incontri fa sesso..vediam 1 ampio controsenso..assurdo. x c [...]
10 anni fa
Chi va in pescheria, compra una leccia o ricciola, va in barca per farsi una grigliata con un amico e mentre sta attraccando viene approcciato da una coppia di lumbard con lui rosso come un peperone, pancia prominente e calzino bianco d'ordinanza su sandalo tedesco...Quotato da emmegei,Benissimo. Ma che tipo di pesca? Chi lo fa con la canna, ore ed ore a pescare due cavedani, basta passare un po' di tempo all' aria aperta, chi d'altura con il motoscafo e se non pesca un pescecane non è contento, chi lo fa sott' acqua, chi gli piace solo guardare e sta li col retino, chi pesca con le mani, chi lo fa a strascico...e chi può dire quale è meglio ?Quotato da tanox,in teoria e dintorni vuol dire.ke se uno si iscrive su 1 sito di caccia e pesca nn cerca moto o macchine...
Alla domanda: Uè, quanto volete per quel pesce? rispondiamo che non è in vendita perché volevamo farlo sul barbecue...
Offre 100mila lire, ci si guarda con l'amico e glielo cediamo volentieri imprestandogli la griglia... Siamo andati al ristorante vicino, abbiamo mangiato divinamente per 70mila lire, 30mila di benzina nella barca e il lumbard contento dopo che ha smadonnato per aver rovesciato la griglia sullo scoglio 😄 😄 😄
Anni '80 San Fruttoso di Camogli... Peccato si siano estinti i cummenda 🙂
10 anni fa
Il fatto che dici che mi sbaglio di grosso è già indicativo del fatto che coerentemente sei convinto che il tuo sia l'unico sistema e gli altri poveretti...Quotato da tanox,e ki lo dice? lo stai dicendo te!mi sa ke ti sbagli di grosso...coerente con il sito ke siam iscritti....ke nn è taglio e cucito. cosa logica.Quotato da belinone,Coerente con l'essere a senso unico e pensare che il proprio sia l'unico modo giusto e gli altri poveretti 😄 😄 😄Quotato da tanox,bè basta ricordarsi ke ki incontra 1 pokino più degli altri..NON è ASSOLUTAMENTE 1 ASSATANATO. classico pensiero di chi non incontra..e rosica magari. e critica le persone perkè su 1 sito di incontri fa sesso..vediam 1 ampio controsenso..assurdo. x c [...]
10 anni fa
Il fatto di non raccontare ogni singola scopata e di non parlare sempre e solo di sesso non implica che non lo si faccia... Magari c'è chi rifugge da certe persone e certa macelleria, mentre c'è chi si vanta di essersi fatto uno pseudo-attore che ha partecipato ad un film dove in gruppo abusavano di una povera disabile mentale... C'è chi guardando quel film ha sognato di esserci e chi guardando quel film non è riuscito ad andare oltre la prima scena pensando a quello che stavano facendo a quella ragazza, il suo sguardo spento avrebbe fatto passare la voglia a chiunque non fosse cieco...Quotato da tanox,qui non si parla di meglio o peggio!! si parla di pescare...ki in 1 maniera o nell altra..ma almeno farlo! x essere in sintonia con il sito ke ci ospita.Quotato da emmegei,Benissimo. Ma che tipo di pesca? Chi lo fa con la canna, ore ed ore a pescare due cavedani, basta passare un po' di tempo all' aria aperta, chi d'altura con il motoscafo e se non pesca un pescecane non è contento, chi lo fa sott' acqua, chi gli piace solo guardare e sta li col retino, chi pesca con le mani, chi lo fa a strascico...e chi può dire quale è meglio ?Quotato da tanox,in teoria e dintorni vuol dire.ke se uno si iscrive su 1 sito di caccia e pesca nn cerca moto o macchine...
Sono migliaia le sfumature, essere dogmatici e sminuire il modo di giocare degli altri non denota certo quell'apertura mentale che dovrebbe essere alla base di chi si iscrive qua sopra...
10 anni fa
"bè basta ricordarsi ke ki incontra 1 pokino più degli altri..NON è ASSOLUTAMENTE 1 ASSATANATO. classico pensiero di chi non incontra e non ha esperienza..e rosica magari. e critica le persone perkè su 1 sito di incontri fa sesso.."Quotato da tanox,lo dici te ke non lo fanno gli altri...non noi.....Quotato da emmegei,E chi ti dice che non lo facciano gli altri ? Magari meno spesso, magari più intensamente, magari al telefono, magari non gli tira o gli prende l' ansia, che facciamo gli spariamo ?Quotato da tanox,qui non si parla di meglio o peggio!! si parla di pescare...ki in 1 maniera o nell altra..ma almeno farlo! x essere in sintonia con il sito ke ci ospita.Quotato da emmegei,Benissimo. Ma che tipo di pesca? Chi lo fa con la canna, ore ed ore a pescare due cavedani, basta passare un po' di tempo all' aria aperta, chi d'altura con il motoscafo e se non pesca un pescecane non è contento, chi lo fa sott' acqua, chi gli piace solo guardare e sta li col retino, chi pesca con le mani, chi lo fa a strascico...e chi può dire quale è meglio ?Quotato da tanox,in teoria e dintorni vuol dire.ke se uno si iscrive su 1 sito di caccia e pesca nn cerca moto o macchine...
Questo l'avete appena scritto voi, come lo dobbiamo interpretare?
Io lo interpreto come un pensiero totalizzante su chi la pensa diversamente... Non incontro e rosico perché non parlo solo di sesso? ahahahah
10 anni fa
Non lo dico io, io dico che chi si iscrive su questo sito (per la maggior parte) cerca ben altro che la semplice scopata...Quotato da tanox,solo x ricoprdare ke chi incontra su sto sito..nn scopa cani e porci..come dici te. e probabilmente...Quotato da belinone,"bè basta ricordarsi ke ki incontra 1 pokino più degli altri..NON è ASSOLUTAMENTE 1 ASSATANATO. classico pensiero di chi non incontra e non ha esperienza..e rosica magari. e critica le persone perkè su 1 sito di incontri fa sesso.."Quotato da tanox,lo dici te ke non lo fanno gli altri...non noi.....Quotato da emmegei,E chi ti dice che non lo facciano gli altri ? Magari meno spesso, magari più intensamente, magari al telefono, magari non gli tira o gli prende l' ansia, che facciamo gli spariamo ?Quotato da tanox,qui non si parla di meglio o peggio!! si parla di pescare...ki in 1 maniera o nell altra..ma almeno farlo! x essere in sintonia con il sito ke ci ospita.Quotato da emmegei,Benissimo. Ma che tipo di pesca? Chi lo fa con la canna, ore ed ore a pescare due cavedani, basta passare un po' di tempo all' aria aperta, chi d'altura con il motoscafo e se non pesca un pescecane non è contento, chi lo fa sott' acqua, chi gli piace solo guardare e sta li col retino, chi pesca con le mani, chi lo fa a strascico...e chi può dire quale è meglio ?Quotato da tanox,in teoria e dintorni vuol dire.ke se uno si iscrive su 1 sito di caccia e pesca nn cerca moto o macchine...
Io lo interpreto come un pensiero totalizzante su chi la pensa diversamente... Non incontro e rosico perché non parlo solo di sesso? ahahahah
Quello che dice che siamo qua per scopare sei te, non io...
E cerchi sempre di denigrare gli altri (me per primo) dicendo che siamo solo per il virtuale e che non scopiamo mai rosicando di voi fenomeni che scopate alla grande... Devo andare a prendere tutti gli interventi dove hai fatto queste affermazioni o te le ricordi da solo?
10 anni fa
Io non vado a prendere il sole perché in spiaggia ci vivo 😋Quotato da tanox,se vuoi farlo e hai voglia di perdere tempo....se ti preme così tanto vuol dire ke magari..bo..kissà..intanto si va al ticino a prendere il sole nudi..buona giornata..Quotato da belinone,Non lo dico io, io dico che chi si iscrive su questo sito (per la maggior parte) cerca ben altro che la semplice scopata...Quotato da tanox,solo x ricoprdare ke chi incontra su sto sito..nn scopa cani e porci..come dici te. e probabilmente...Quotato da belinone,"bè basta ricordarsi ke ki incontra 1 pokino più degli altri..NON è ASSOLUTAMENTE 1 ASSATANATO. classico pensiero di chi non incontra e non ha esperienza..e rosica magari. e critica le persone perkè su 1 sito di incontri fa sesso.."Quotato da tanox,lo dici te ke non lo fanno gli altri...non noi.....Quotato da emmegei,E chi ti dice che non lo facciano gli altri ? Magari meno spesso, magari più intensamente, magari al telefono, magari non gli tira o gli prende l' ansia, che facciamo gli spariamo ?Quotato da tanox,qui non si parla di meglio o peggio!! si parla di pescare...ki in 1 maniera o nell altra..ma almeno farlo! x essere in sintonia con il sito ke ci ospita.Quotato da emmegei,Benissimo. Ma che tipo di pesca? Chi lo fa con la canna, ore ed ore a pescare due cavedani, basta passare un po' di tempo all' aria aperta, chi d'altura con il motoscafo e se non pesca un pescecane non è contento, chi lo fa sott' acqua, chi gli piace solo guardare e sta li col retino, chi pesca con le mani, chi lo fa a strascico...e chi può dire quale è meglio ?Quotato da tanox,in teoria e dintorni vuol dire.ke se uno si iscrive su 1 sito di caccia e pesca nn cerca moto o macchine...
Quello che dice che siamo qua per scopare sei te, non io...
E cerchi sempre di denigrare gli altri (me per primo) dicendo che siamo solo per il virtuale e che non scopiamo mai rosicando di voi fenomeni che scopate alla grande... Devo andare a prendere tutti gli interventi dove hai fatto queste affermazioni o te le ricordi da solo?
10 anni fa
💗Quotato da Rino63,Buon Pomeriggio A Tutti. 😮
Cordialmente Rino & Lei. 😮 🙂Quotato da Rino & Lei,
Noi Siamo iscritti Solo Su A69.
Ci Siamo Iscritti Si Annunci69 Per Nostra Scelta.
Di Facebook Non Sappiamo Cosa Farcene Nel Modo Più Assoluto.
Tutto Ciò Che Facciamo e/o Diciamo Qui Sul Sito.
Riguarda Solo Ed Esclusivamente La Nostra Sfera Di Vita Privata.
Non lediamo La Libertà Di Nessun Iscritto Al Medesimo.
Facendo Solo Ed Esclusivamente I Fatti Nostri.
Per Tutti Gli Altri Che Ne Fanno Parte E Si Pongono Giustamente e/o Ingiustamente Le Domande.
A Noi Francamente Non Può Che Fregarcene Di Meno.
Così Come Speriamo Possano Fare Loro Nei Nostri Confronti.
Siamo In Una Democrazia E' Facciamo Ciò Che Ci Sentiamo Di Fare.
"Per Favore Passateci Il Termine"
"Il Biscotto Lo Inzuppiamo Regolarmente E Almeno Finché A Me Rino Continuerà A Funzionare.
Lo Faro Con Immenso Piacere.
10 anni fa
io vi adoro 🙂Quotato da Rino63,Cordialmente Rino & Lei. 😮 😮Quotato da Rino & Lei,
Proviamo Ad Esporlo In Maniera Diversa.
Perché Io E La Mia "Lei" Dobbiamo Per Foza Di Cose Fare Scambio Di Coppia e/o "Giocare" Con Chi Non Ci'interessa.
( E Poi Chi Dice Che Non L'abbiamo Mai Fatto?)
( Riguardo I Feedback "Sono Importanti... Ma Stenderemo Un Velo Pietoso Su Alcuni Di Essi").
( Noi Dovremmo Far Sapere Agli Altri Utenti Con Chi Saremmo Andati Ma Neanche Sotto Tortura. 😳
Le Persone Che Desiderano Farlo.
Possono Mettere Un Annuncio e/o Contattare Altre Coppie e/o Singoli Tramite Messaggi Privati.
Ma Arrivare A Denigrare Una Persona e/o Coppia.
Solo Perché "Questi" Non Li Pensano Nemmeno Ci Sembra Il Colmo.
Essi Possono Giustamente Uscire E Combinare Incontri Tutti I Giorni E Ad Ogni Ora Del Giorno.
Così Da Non Farsi Mancare Mai Nulla.
Ma Rimproverare Gli Altri Utenti Del Perché Non Lo Fanno e/o Non Glielo Vanno A Comunicare Ci Sembra Eccessivo
10 anni fa
Mi sembra di capire che voglia essere tu...a dettare le regole del come e perchè si debba e si possa essere iscritti qui.Quotato da Cerchiamounsogno,Chi si iscrive su un sito del genere cerca sesso ...non importa il come o il quando ma quello cerca...vuoi che sia per leggere o scrivere racconti ...vuoi per cercare di instaurare un amicizia sessuale o sesso mordi e fuggi comunque tutto gira intorn [...]
Mi sembra acclarato che ognuno possa essere iscritto per quello che gli pare...fermo restando che vadano rispettate le regole del sito.
Non vedo perchè gli indecisi debbano essere allontanati e o perchè chi vuol conoscere una coppia ed eventualmente ci ripensi...debba subire la stessa sorte.
Non vedo perchè chi vuol solo cazzeggiare non possa restare.
Se ognuno di noi dovesse stabilire una regola per cui si possa o non si possa restare...non ci sarebbe neanche un iscritto.
Ti faccio un esempio proprio...terra terra.
Quando gioca la nazionale di calcio ogni italiano...schiererebbe una propria formazione ma...fortunatamente...il CT è uno solo e sceglie lui.
Qui le regole le stabilisce la redazione e nel regolamento...non mi sembra che ci sia scritto che si debba incontrare per forza qualcuno o altrimenti...dovrebbero essere bannati quasi tutti gli iscritti.
Il mio...opinabile...parere è che ognuno possa stare qui a fare quello che più gli aggrada sempre restando nelle regole (regole che non prevedono la possibilità di accusare chicchessia di qualsiasi misfatto...senza prove) e di cercare eventualmente incontri o conoscenze con persone affini.
Riguardo il forum poi...ti ricordo che...sempre restando nei limiti dell'educazione...è un luogo dove riportare i propri pareri,dove magari discuterne,dove si possono trovare persone che la pensano allo stesso modo o di trovarne altre che hanno pareri completamente opposti ma...dove non si può pensare di essere possessori della verità.
La verità mi sembra che sia...solo nella mente dei pazzi e...se qualcuno pensa di avere la verità...traine tu le conclusioni.
10 anni fa
Non sto giustificando i perditempo professionisti o i fake ma...spiegami come fare a provare che chi interrompe un carteggio o un'ipotesi di conoscenza è un perditempo e non semplicemente qualcuno(coppia,singolo/a) che...per qualsiasi personale ed insindacabile motivo...abbia deciso di non voler proseguire la conoscenza.Quotato da pasodoble,@Tony credo che quanto scrive @cerchiamounsogno bisognerebbe ampliarlo perchè è vero che esistono le regole del sito (scritte) ma esistono anche le regole del buon senso e del vivere civile insieme agli altri, cosa che molti, spesso, se ne dimentica [...]
Non credo che tutti i contatti che abbiate avuto si siano poi conclusi con un incontro.
Non voglio neanche tornare sul discorso feed(chi ne ha è serio e chi non ne ha...è un perditempo) perchè sai meglio di me che non tutti ne vogliono o vogliono rilasciarli.
Ti faccio in proposito un esempio mio personale.
Qui c'è una coppia che conosco da anni,con cui ho giocato tante volte e con cui mi sento quasi tutti i giorni,con cui(solo con la lei...ed ovviamente col marito consapevole) sono amico sul FB ufficiale e...con cui non ho l'amicizia qui o il feed scambiato.
Sul loro profilo ci sono solo feed in cui li accusano di essere un singolo che si finge coppia.
Che facciamo...li cacciamo perchè non vogliono feed e li hanno solo da qualche imbecille che hanno rimbalzato?
10 anni fa
Tanto per...perdere due minuti ti faccio un altro esempio.Quotato da Cerchiamounsogno,esatto è quello che intendo e in più aggiungo che se un sito di incontri si "riempie" di troppi faKe e e cazzari ...il sito stesso man mano perde di credibilitàQuotato da pasodoble,@Tony credo che quanto scrive @cerchiamounsogno bisognerebbe ampliarlo perchè è vero che esistono le regole del sito (scritte) ma esistono anche le regole del buon senso e del vivere civile insieme agli altri, cosa che molti, spesso, se ne dimentica [...]
Per i primi sette mesi che siete stati iscritti non avevate alcun feed tranne uno per...conoscenza telefonica e non eravate neanche certificati.
Avremmo per caso dovuto pensare che eravate finti o perditempo?
Non credo che nessuno abbia mai pensato che...siccome per mesi non risultava alcun vostro incontro...non doveste poter restare qui o che non eravate una coppia vera.
Spiegaci tu una soluzione...reale e fattibile per risolvere quello che...tu...consideri un problema e che per me...come per molti altri non lo è.
Resta chiaro che per i troll.i fake acclarati,i mercenari ed ogni altro tipo di immondizia mi sembra che la redazione faccia un ottimo lavoro...bannandone decine al giorno di questi soggetti.
10 anni fa
Non avevo ancora letto questo mentre scrivevo il mio precedente intervento.Quotato da Cerchiamounsogno,tutto quello che si cerca lo si dovrebbe scrivere nell annuncio e quando si scopre che non è così bi sogna allontanare chi sporca il sito o questo morirà...Quotato da Tony11,Non sto giustificando i perditempo professionisti o i fake ma...spiegami come fare a provare che chi interrompe un carteggio o un'ipotesi di conoscenza è un perditempo e non semplicemente qualcuno(coppia,singolo/a) che...per qualsiasi personale ed insindacabile motivo...abbia deciso di non voler proseguire la conoscenza.Quotato da pasodoble,@Tony credo che quanto scrive @cerchiamounsogno bisognerebbe ampliarlo perchè è vero che esistono le regole del sito (scritte) ma esistono anche le regole del buon senso e del vivere civile insieme agli altri, cosa che molti, spesso, se ne dimentica [...]
Non credo che tutti i contatti che abbiate avuto si siano poi conclusi con un incontro.
Non voglio neanche tornare sul discorso feed(chi ne ha è serio e chi non ne ha...è un perditempo) perchè sai meglio di me che non tutti ne vogliono o vogliono rilasciarli.
Ti faccio in proposito un esempio mio personale.
Qui c'è una coppia che conosco da anni,con cui ho giocato tante volte e con cui mi sento quasi tutti i giorni,con cui(solo con la lei...ed ovviamente col marito consapevole) sono amico sul FB ufficiale e...con cui non ho l'amicizia qui o il feed scambiato.
Sul loro profilo ci sono solo feed in cui li accusano di essere un singolo che si finge coppia.
Che facciamo...li cacciamo perchè non vogliono feed e li hanno solo da qualche imbecille che hanno rimbalzato?
sei singola bsx poi nei messaggi scrivi che incontri solo in coppia? aggiusta il tuo profilo o va via
sei qui solo per leggere racconti o scriverli? aggiusta il tuo annuncio o vai via....lo so è un lavoraccio ma un sito che cresce sempre di più deve avere regole sempre più rigide o andrà in vacca
Senza dilungarmi...ti faccio un altro esempio terra terra.
Dovrebbero mica bannare le coppie che scrivono...assoluto no singoli...e poi ci giocano?.
Nel proprio profilo ognuno scrive quello che cerca e...se strada facendo o solo per un giorno o...solo per una volta al mese o...quando gli gira...cerca qualcosa di diverso e...trova la/e persona/e affini con cui realizzare le proprie fantasie è LIBERO di farlo.
Possono piacerti o meno e sei libera di volerli conoscere o meno,sei libera di trovarli simpatici o meno ma non puoi impedirgli di stare qui e neanche pretendere che li caccino.
Senza falsi moralismi io e te non ci troviamo simpatici ma io non pretenderei mai e poi mai che tu o chi la pensa come te non debba poter essere qui.
Non pretenderei mai che tu o chi la pensa come te non debba poter esprimere le proprie opinioni fermo restando che anche io possa esprimere le mie.
10 anni fa
A parte che...potresti porti almeno il dubbio di essere tu a spiegarti male e non che...siano gli altri a non capireQuotato da Cerchiamounsogno,tanto per fare un esempio.....siamo iscritti su annunci da circa sette anni e in questi anni abbiamo cambiato 3 volte Nick per motivi personali e alcune coppie che abbiamo conosciuto si sono cancellate dal sito...cosa cerchiamo c'è scritto e quando ci contattano cerchiamo di incontrare senza perderci in chiacchiere. ..detto questo mi sa che a furia di volerci andare contro non capisci cosa sto cercando di scrivere nel mio commentoQuotato da Tony11,Tanto per...perdere due minuti ti faccio un altro esempio.Quotato da Cerchiamounsogno,esatto è quello che intendo e in più aggiungo che se un sito di incontri si "riempie" di troppi faKe e e cazzari ...il sito stesso man mano perde di credibilitàQuotato da pasodoble,@Tony credo che quanto scrive @cerchiamounsogno bisognerebbe ampliarlo perchè è vero che esistono le regole del sito (scritte) ma esistono anche le regole del buon senso e del vivere civile insieme agli altri, cosa che molti, spesso, se ne dimentica [...]
Per i primi sette mesi che siete stati iscritti non avevate alcun feed tranne uno per...conoscenza telefonica e non eravate neanche certificati.
Non credo che nessuno abbia mai pensato che...siccome per mesi non risultava alcun vostro incontro...non doveste poter restare qui o che non eravate una coppia vera.
Spiegaci tu una soluzione...reale e fattibile per risolvere quello che...tu...consideri un problema e che per me...come per molti altri non lo è.
Resta chiaro che per i troll.i fake acclarati,i mercenari ed ogni altro tipo di immondizia mi sembra che la redazione faccia un ottimo lavoro...bannandone decine al giorno di questi soggetti.
ti faccio notare una...piccola incongruenza.
Nel vostro profilo c'è scritto che cercate solo coppie e...tu stessa invece hai ammesso che più di una volta avete giocato con i singoli.
Stando a quello che dici...dovrebbe essere una scorrettezza.
Per me...non c'è nulla di male ma...cerca di deciderti se alcune cose valgono solo per gli altri o...solo per te.
P.S. Io sono iscritto dal 2011 sempre con lo stesso nick(nick che uso anche negli altri siti dove sono iscritto) ma...come per motivi vostri personali...vi siete cancellati e poi riscritti...potrebbe essere capitato anche ad altri e magari...gente che prendete per perditempo...come nel vostro caso...potrebbe essere tutt'altro.
Come detto prima non sei ne tu e ne io a dover giudicare chi,come e perchè può o non può stare qui mentre sei liberissima di scegliere con chi essere amica o chi incontrare.
10 anni fa
Queste sono cose che...nessuno sapeva 😮 😮 😮 😎 😎 😎 😮 😮 😮Quotato da pasodoble,Il comportamento dei gestori del sito è encomiabile 😋 a volte mi bannerei da solo 😎
e sicuramente è un "lavoraccio" il loro 😭
Come si possano "evidenziare" i perditempo credo sia piuttosto difficile se non i [...]
10 anni fa
Spe spe...che questa me la segno.Quotato da Cerchiamounsogno,le coppie che non vogliono singoli scrivono no singoli....noi non nell annuncio non l abbiamo volutamente messoQuotato da Tony11,A parte che...potresti porti almeno il dubbio di essere tu a spiegarti male e non che...siano gli altri a non capireQuotato da Cerchiamounsogno,tanto per fare un esempio.....siamo iscritti su annunci da circa sette anni e in questi anni abbiamo cambiato 3 volte Nick per motivi personali e alcune coppie che abbiamo conosciuto si sono cancellate dal sito...cosa cerchiamo c'è scritto e quando ci contattano cerchiamo di incontrare senza perderci in chiacchiere. ..detto questo mi sa che a furia di volerci andare contro non capisci cosa sto cercando di scrivere nel mio commentoQuotato da Tony11,Tanto per...perdere due minuti ti faccio un altro esempio.Quotato da Cerchiamounsogno,esatto è quello che intendo e in più aggiungo che se un sito di incontri si "riempie" di troppi faKe e e cazzari ...il sito stesso man mano perde di credibilitàQuotato da pasodoble,@Tony credo che quanto scrive @cerchiamounsogno bisognerebbe ampliarlo perchè è vero che esistono le regole del sito (scritte) ma esistono anche le regole del buon senso e del vivere civile insieme agli altri, cosa che molti, spesso, se ne dimentica [...]
ti faccio notare una...piccola incongruenza.
Nel vostro profilo c'è scritto che cercate solo coppie e...tu stessa invece hai ammesso che più di una volta avete giocato con i singoli.
Stando a quello che dici...dovrebbe essere una scorrettezza.
Per me...non c'è nulla di male ma...cerca di deciderti se alcune cose valgono solo per gli altri o...solo per te.
P.S. Io sono iscritto dal 2011 sempre con lo stesso nick(nick che uso anche negli altri siti dove sono iscritto) ma...come per motivi vostri personali...vi siete cancellati e poi riscritti...potrebbe essere capitato anche ad altri e magari...gente che prendete per perditempo...come nel vostro caso...potrebbe essere tutt'altro.
Come detto prima non sei ne tu e ne io a dover giudicare chi,come e perchè può o non può stare qui mentre sei liberissima di scegliere con chi essere amica o chi incontrare.
infatti ci contattano tutti i giorni e puntualmente vengono date loro risposta sia in positivo che in negativo a seconda dei casi
Dunque...se uno scrive...cerchiamo solo coppie ma...non precisa no singoli...ci si dovrebbe leggere tra le righe che sono accettati? 😮 😮 😮
Daiiii..cerchiamo di essere seri.