Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL PIACERE DEL PROFUMO NATURALE

7 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io sono un'amante dell'igiene intima, quindi mi piace lavarla spesso.
Lo faccio anche immediatamente prima dell'incontro, ma se capisco che il partner occasionale è un amante dell'odore "nature" ricorro ad un'applicazione di "Essence de la Sorchette" di Lancome, che porto sempre con me in borsa.
E' in vendita nelle migliori profumerie a 48 euro il flaconcino da 100 ml.
Esiste anche in versione maschile (Essence de Vergadur) allo stesso prezzo e funge anche da ritardante.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Si tratta ovviamente di gusti personali. Ho conosciuto una donna che mi chiedeva di non lavarmi prima di vederci, e la stessa cosa avrebbe voluto fare lei. Anche uomini che mi volevano con i piedi... e altro non lavati. A me non va, preferisco tutto perfettamente pulito, anche io. Sarà poco romantico, ma preferisco prima di tutto una doccia preliminare (completa dappertutto!) o almeno l'uso del bidet.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 04.06.2010 -
Fa parte dei gusti personali. A me personalmente l'odore intimo femminile di una donna non lavata piace molto. Mi rendo conto che è una preferenza molto rara, ma esiste.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Lo faccio anche immediatamente prima dell'incontro, ma se capisco che il partner occasionale è un amante dell'odore "nature" ricorro [...]
💗 💗 💗
Pallina ,sai che andiamo incontro a periodi duri ( non ti eccitare parlo di economia) che ne dici con masha e altre amiche di aprire una fabbrichetta di succo di fica ,mi interesso io della raccolta e vendita web 🙂 🐷 🐷 :

Seriamente è incredibile l effetto che lo stesso profumo produce su differenti persone ! Io ho un buon naso ( noi ipovedenti siamo così )
E sinceramente ci sono persone che potrebbero lavarsi 50 volte al giorno ma...il ph acido della pelle è una condanna! 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Lo faccio anche immediatamente prima dell'incontro, ma se capisco che il partner occasionale è un amante dell'odore "nature" ricorro [...]
💗 💗 💗
Pallina ,sai che andiamo incontro a periodi duri ( non ti eccitare parlo di economia) che ne dici con masha e altre amiche di aprire una fabbrichetta di succo di fica ,mi interesso io della raccolta e vendita web 🙂 🐷 🐷 :

Seriamente è incredibile l effetto che lo stesso profumo produce su differenti persone ! Io ho un buon naso ( noi ipovedenti siamo così )
E sinceramente ci sono persone che potrebbero lavarsi 50 volte al giorno ma...il ph acido della pelle è una condanna! 😒
Saprai certamente, e se non lo sai chiedi a Masha, che dalla "parrucchiera (o estetista) sotto casa" è possibile acquistare profumi-copia dei marchi più blasonati e costosi con 30/40 euro a flacone al posto dei circa 180/200 o quanto costano.
E' più semplice di quanto pensi: io ho in borsa l'originale "Essence de la Sorchette" di Lancome, tu vieni a Roma, lo portiamo in un laboratorio, lo facciamo analizzare, lo copiamo... et voilà, il gioco è fatto! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
💗 💗 💗

Saprai certamente, e se non lo sai chiedi a Masha, che dalla "parrucchiera (o estetista) sotto casa" è possibile acquistare profumi-copia dei marchi più blasonati e costosi con 30/40 euro a flacone al posto dei circa 180/200 o quanto costano.
E' più semplice di quanto pensi: io ho in borsa l'originale "Essence de la Sorchette" di Lancome, tu vieni a Roma, lo portiamo in un laboratorio, lo facciamo analizzare, lo copiamo... et voilà, il gioco è fatto! 😋
Pallina
Credo che per lui il gioco fosse avviare una produzione esclusivamente artigianale! 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Il profumo Dell intera giornata mi disgusta sono sensibile con lo stomaco... Preferisco di gran lunga umori appena sfornati xd

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Mi piace l'odore ed il sapore del sesso. Quindi va bene senza esagerare.