6 anni fa
Ah finalmente una riserva protetta per noi poveri singoli 😄
Attenti ragazzi che "Esse" ci spiano 😮 non rivelate i nostri fini e state sul vago 😇
Attenti ragazzi che "Esse" ci spiano 😮 non rivelate i nostri fini e state sul vago 😇
6 anni fa
Gnè gné Chorus, for dummiesQuotato da outsider76,Orsù, uno gnè gnè corale, all together now!
6 anni fa
Certe, singole mettono qui e mettono la.Quotato da coltrane68,c'è una cosa molto divertente, le singole riempiono i loro profili di citazioni o strofe di canzoni o poesie, le lei di cp mettono nero su bianco il singolo come lo vogliono. e poi mettono foto hard mentre le singole quasi mai. mistero......Quotato da Franciscus,Le femmine su sto sito se la giocano con le femmine di Tinder a ostentazione della superficialità .....magari sono le stesse.
Altre invece no.
6 anni fa
Credo Velvet volesse ricordarci che le generalizzazioni non sono mai la realtà dei fatti 😄 Ci sta la precisazione e credo abbia ragione , senza nulla togliere che funziona cosi anche viceversa 😇
6 anni fa
Ma si può anche raccontare e ragionare su singole esperienze personali , anche ricorrenti per carità , senza però estenderle alla totalità ( che tra l'altro non conosciamo) , ad esempio io , di alcune singole con cui ho interagito ho ricordi inquietanti , con altre invece tutt'altro e ci sentiamo anche solo per chiacchierare 😄
6 anni fa
Esistono anche le bisex.Quotato da bellocock,Han ragione coltrane68 e dietrodime; + facile trovare da far bene a supermercato che qui, 50 % per troppe minkie su poche fregne... e 50% perchè buona parte di queste son sbroccate, almen x quanto mi riguarda. Cioè, se 6 donna e ti piace la fregna, vai nella sezione lesbo. NO. devan rompere le palle in quella etero. Correggetemi se sbaglio....
Pinko
PS Vedete come è effimero qualsiasi salotto? Come ci sono uomini che si spacciano per donne, potrebbero esserci donne che si spacciano per uomini. Io, ad esempio, potrei essere Pallina sotto mentite spoglie... ma questo non lo saprete mai. 😋
6 anni fa
mi sembrano i tempi di "domani facciamo una festa di classe a casa tua, saremo in venti, ma chi porta le ragazze?" 😄 😄 😄Quotato da coltrane68,Ma tu pinko sei dei nostri e pallina è tua ospite.....qui.
6 anni fa
L'autore del topic, Outsider76 (che peraltro ha fatto un unico intervento, quello di apertura) non ha espresso alcun divieto, quindi tu dimostri di leggere con poca attenzione o di essere un analfabeta funzionale.Quotato da dewpoint,L'autore del topic ha vietato alle coppie di intervenire apposta per evitare questi problemi e tu dimostri di non avere capito niente intervenendo.Quotato da pinkoepallina,Esistono anche le bisex.Quotato da bellocock,Han ragione coltrane68 e dietrodime; + facile trovare da far bene a supermercato che qui, 50 % per troppe minkie su poche fregne... e 50% perchè buona parte di queste son sbroccate, almen x quanto mi riguarda. Cioè, se 6 donna e ti piace la fregna, vai nella sezione lesbo. NO. devan rompere le palle in quella etero. Correggetemi se sbaglio....
Pinko
PS Vedete come è effimero qualsiasi salotto? Come ci sono uomini che si spacciano per donne, potrebbero esserci donne che si spacciano per uomini. Io, ad esempio, potrei essere Pallina sotto mentite spoglie... ma questo non lo saprete mai. 😋
Inoltre non si capisce perché se nel salotto delle donne possono scrivere le lei di coppia, qui non possano scriverci i lui, considerando anche che questo thread si chiama il "Salottino degli uomini" e non il "Salottino dei singoli".
@Coltrane 🙂 attento ad accodarti! 😋
6 anni fa
L'autore credo si sia cancellato , e sto 3d di conseguenza potete anche chiuderlo 😄
Tranquille comunque , come di consueto pretendere ma non dare è il motto
Tranquille comunque , come di consueto pretendere ma non dare è il motto
6 anni fa
Avvocato, dica al suo cliente che ci vuole più prudenza anche nel dire a chi non si conosce "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" perché, appunto, gli analfabeti funzionali sono quelli che sanno leggere ma non capiscono. Pari e patta.Quotato da dreamofthebluturtles,Credo sia il Pinko a scrivere.....il post di outsider non è quello di apertura. Il 3d è stato aperto da un utente cancellato (pensate quanto gli importasse del salottino degli uomini, utente da vai e vieni....) e quindi il post si cancella in automatico. Nessun dramma magari non lo sapevi scrivendo poco nel forum. Però più prudenza nel dare dell'analfabeta funzionale. (Appellativo che detesto) ;-)Quotato da pinkoepallina,L'autore del topic, Outsider76 (che peraltro ha fatto un unico intervento, quello di apertura) non ha espresso alcun divieto, quindi tu dimostri di leggere con poca attenzione o di essere un analfabeta funzionale.Quotato da dewpoint,L'autore del topic ha vietato alle coppie di intervenire apposta per evitare questi problemi e tu dimostri di non avere capito niente intervenendo.Quotato da pinkoepallina,Esistono anche le bisex.Quotato da bellocock,Han ragione coltrane68 e dietrodime; + facile trovare da far bene a supermercato che qui, 50 % per troppe minkie su poche fregne... e 50% perchè buona parte di queste son sbroccate, almen x quanto mi riguarda. Cioè, se 6 donna e ti piace la fregna, vai nella sezione lesbo. NO. devan rompere le palle in quella etero. Correggetemi se sbaglio....
Pinko
PS Vedete come è effimero qualsiasi salotto? Come ci sono uomini che si spacciano per donne, potrebbero esserci donne che si spacciano per uomini. Io, ad esempio, potrei essere Pallina sotto mentite spoglie... ma questo non lo saprete mai. 😋
Inoltre non si capisce perché se nel salotto delle donne possono scrivere le lei di coppia, qui non possano scriverci i lui, considerando anche che questo thread si chiama il "Salottino degli uomini" e non il "Salottino dei singoli".
@Coltrane 🙂 attento ad accodarti! 😋
Ma poi, è il salottino dei singoli o degli uomini? Non ho avuto risposta, su questo. 😋
6 anni fa
Santità, ma su "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" come la mettiamo?Quotato da dreamofthebluturtles,Puoi chiamarmi semplicemente Eccellenza. Sono un persona informale. 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,
Avvocato, dica al suo cliente che ci vuole più prudenza anche nel dire a chi non si conosce "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" perché, appunto, gli analfabeti funzionali sono quelli che sanno leggere ma non capiscono. Pari e patta.
Ma poi, è il salottino dei singoli o degli uomini? Non ho avuto risposta, su questo. 😋
Il 3d era partito per soli singoli (tra l'altro solo quelli singoli singoli, quindi metà categoria esclusa 😄 ) ora.....boh, libera interpretazione.
6 anni fa
No. Ho semplicemente reso pan per focaccia. Non c'è bisogno di attaccare così le persone (ammesso e non concesso che sbaglino). Se mi rispetti ti rispetto, altrimenti ti rispondo con lo stesso tono.Quotato da dreamofthebluturtles,Indelicato da parte sua ovvio. Ma partito da una concetto che era scritto e tu non hai letto (con giustificazioni, credo). Mentre te gli hai dato dell'analfabeta funzionale su un concetto che lui aveva letto correttamente. Ci sei?Quotato da pinkoepallina,
Santità, ma su "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" come la mettiamo?
Che poi è quello che ha detto Pallina per quanto riguarda il salottino delle donne, tanto per dire...
6 anni fa
ma anche un loden....Quotato da mypleasure1980,Nel dubbio un bell'impermeabile...Quotato da FaberBo,hahahaha non siamo così intimi hahahaha
6 anni fa
Uppppppppp
Going up and down
Spinning round and round
Up, down, like a jojo
Life is just a giddyap a gogo
@alexwriters
Going up and down
Spinning round and round
Up, down, like a jojo
Life is just a giddyap a gogo
@alexwriters
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

