Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DEGLI UOMINI

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah finalmente una riserva protetta per noi poveri singoli 😄
Attenti ragazzi che "Esse" ci spiano 😮 non rivelate i nostri fini e state sul vago 😇

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da outsider76,
Orsù, uno gnè gnè corale, all together now!
Gnè gné Chorus, for dummies

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Franciscus,
Le femmine su sto sito se la giocano con le femmine di Tinder a ostentazione della superficialità .....magari sono le stesse.
c'è una cosa molto divertente, le singole riempiono i loro profili di citazioni o strofe di canzoni o poesie, le lei di cp mettono nero su bianco il singolo come lo vogliono. e poi mettono foto hard mentre le singole quasi mai. mistero......
Certe, singole mettono qui e mettono la.
Altre invece no.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo Velvet volesse ricordarci che le generalizzazioni non sono mai la realtà dei fatti 😄 Ci sta la precisazione e credo abbia ragione , senza nulla togliere che funziona cosi anche viceversa 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si può anche raccontare e ragionare su singole esperienze personali , anche ricorrenti per carità , senza però estenderle alla totalità ( che tra l'altro non conosciamo) , ad esempio io , di alcune singole con cui ho interagito ho ricordi inquietanti , con altre invece tutt'altro e ci sentiamo anche solo per chiacchierare 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bellocock,
Han ragione coltrane68 e dietrodime; + facile trovare da far bene a supermercato che qui, 50 % per troppe minkie su poche fregne... e 50% perchè buona parte di queste son sbroccate, almen x quanto mi riguarda. Cioè, se 6 donna e ti piace la fregna, vai nella sezione lesbo. NO. devan rompere le palle in quella etero. Correggetemi se sbaglio....
Esistono anche le bisex.
Pinko
PS Vedete come è effimero qualsiasi salotto? Come ci sono uomini che si spacciano per donne, potrebbero esserci donne che si spacciano per uomini. Io, ad esempio, potrei essere Pallina sotto mentite spoglie... ma questo non lo saprete mai. 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da coltrane68,
Ma tu pinko sei dei nostri e pallina è tua ospite.....qui.
mi sembrano i tempi di "domani facciamo una festa di classe a casa tua, saremo in venti, ma chi porta le ragazze?" 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellocock,
Han ragione coltrane68 e dietrodime; + facile trovare da far bene a supermercato che qui, 50 % per troppe minkie su poche fregne... e 50% perchè buona parte di queste son sbroccate, almen x quanto mi riguarda. Cioè, se 6 donna e ti piace la fregna, vai nella sezione lesbo. NO. devan rompere le palle in quella etero. Correggetemi se sbaglio....
Esistono anche le bisex.
Pinko
PS Vedete come è effimero qualsiasi salotto? Come ci sono uomini che si spacciano per donne, potrebbero esserci donne che si spacciano per uomini. Io, ad esempio, potrei essere Pallina sotto mentite spoglie... ma questo non lo saprete mai. 😋
L'autore del topic ha vietato alle coppie di intervenire apposta per evitare questi problemi e tu dimostri di non avere capito niente intervenendo.
L'autore del topic, Outsider76 (che peraltro ha fatto un unico intervento, quello di apertura) non ha espresso alcun divieto, quindi tu dimostri di leggere con poca attenzione o di essere un analfabeta funzionale.
Inoltre non si capisce perché se nel salotto delle donne possono scrivere le lei di coppia, qui non possano scriverci i lui, considerando anche che questo thread si chiama il "Salottino degli uomini" e non il "Salottino dei singoli".
@Coltrane 🙂 attento ad accodarti! 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
L'autore credo si sia cancellato , e sto 3d di conseguenza potete anche chiuderlo 😄
Tranquille comunque , come di consueto pretendere ma non dare è il motto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dewpoint,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bellocock,
Han ragione coltrane68 e dietrodime; + facile trovare da far bene a supermercato che qui, 50 % per troppe minkie su poche fregne... e 50% perchè buona parte di queste son sbroccate, almen x quanto mi riguarda. Cioè, se 6 donna e ti piace la fregna, vai nella sezione lesbo. NO. devan rompere le palle in quella etero. Correggetemi se sbaglio....
Esistono anche le bisex.
Pinko
PS Vedete come è effimero qualsiasi salotto? Come ci sono uomini che si spacciano per donne, potrebbero esserci donne che si spacciano per uomini. Io, ad esempio, potrei essere Pallina sotto mentite spoglie... ma questo non lo saprete mai. 😋
L'autore del topic ha vietato alle coppie di intervenire apposta per evitare questi problemi e tu dimostri di non avere capito niente intervenendo.
L'autore del topic, Outsider76 (che peraltro ha fatto un unico intervento, quello di apertura) non ha espresso alcun divieto, quindi tu dimostri di leggere con poca attenzione o di essere un analfabeta funzionale.
Inoltre non si capisce perché se nel salotto delle donne possono scrivere le lei di coppia, qui non possano scriverci i lui, considerando anche che questo thread si chiama il "Salottino degli uomini" e non il "Salottino dei singoli".
@Coltrane 🙂 attento ad accodarti! 😋
Credo sia il Pinko a scrivere.....il post di outsider non è quello di apertura. Il 3d è stato aperto da un utente cancellato (pensate quanto gli importasse del salottino degli uomini, utente da vai e vieni....) e quindi il post si cancella in automatico. Nessun dramma magari non lo sapevi scrivendo poco nel forum. Però più prudenza nel dare dell'analfabeta funzionale. (Appellativo che detesto) ;-)
Avvocato, dica al suo cliente che ci vuole più prudenza anche nel dire a chi non si conosce "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" perché, appunto, gli analfabeti funzionali sono quelli che sanno leggere ma non capiscono. Pari e patta.
Ma poi, è il salottino dei singoli o degli uomini? Non ho avuto risposta, su questo. 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,


Avvocato, dica al suo cliente che ci vuole più prudenza anche nel dire a chi non si conosce "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" perché, appunto, gli analfabeti funzionali sono quelli che sanno leggere ma non capiscono. Pari e patta.
Ma poi, è il salottino dei singoli o degli uomini? Non ho avuto risposta, su questo. 😋
Puoi chiamarmi semplicemente Eccellenza. Sono un persona informale. 🙂 🙂

Il 3d era partito per soli singoli (tra l'altro solo quelli singoli singoli, quindi metà categoria esclusa 😄 ) ora.....boh, libera interpretazione.
Santità, ma su "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" come la mettiamo?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,


Santità, ma su "tu dimostri di non avere capito niente intervenendo" come la mettiamo?
Indelicato da parte sua ovvio. Ma partito da una concetto che era scritto e tu non hai letto (con giustificazioni, credo). Mentre te gli hai dato dell'analfabeta funzionale su un concetto che lui aveva letto correttamente. Ci sei?
No. Ho semplicemente reso pan per focaccia. Non c'è bisogno di attaccare così le persone (ammesso e non concesso che sbaglino). Se mi rispetti ti rispetto, altrimenti ti rispondo con lo stesso tono.
Che poi è quello che ha detto Pallina per quanto riguarda il salottino delle donne, tanto per dire...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da FaberBo,
hahahaha non siamo così intimi hahahaha
Nel dubbio un bell'impermeabile...
ma anche un loden....

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Uppppppppp
Going up and down
Spinning round and round
Up, down, like a jojo
Life is just a giddyap a gogo

@alexwriters

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni