Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INCONTRARE ANIMA GEMELLA, QUANDO SI È IMPEGNATI;CHE FARE?

11 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fai la cosa giusta ma nessuno uno consiglartela... se ne hai gestisci la cosa pensando soprattutto ai figli
D amore non si muore

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Sicuro che non sia una infatuazione?
Sicuro che non finirà alle prime difficoltà?
parlare di anima gemella in questo contesto è un azzardo non da poco, ovvio che ci sono le persone con cui ci si trova meglio e altre con cui una uscita ci basta, ma anima gemella è davvero un parolone qui.
Ma poi sei certo che ci sia lo stesso tipo di sensazioni nella controparte?
Sicuramente dopo una serata "magica" hai sensazioni forti, ma poi è meglio ragionare a freddo e capire se certi pensieri non siano "drogati" da quelle sensazioni.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... io sono appena uscita da una storia simile .............. molla tutto, sopratutto se la distanza è tanta, e poi ci si innamora davvero. Il consiglio che ti posso dare io per non soffrire, molla da subito o metti da subito dei paletti .....piantali bene però.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non dovremmo proiettare le nostre esperienze in situazioni di altri....testa o croce ,che ne sappiamo

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mishaemasha,
Non dovremmo proiettare le nostre esperienze in situazioni di altri....testa o croce ,che ne sappiamo
.... come no !!! e lui che chiede "........... o se vi è già capitata,cosa avete fatto? "

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In effetti misha ha ragione , chi meglio di lui puo saperlo ( intendo il ragazzo che ha aperto 3d) io l'unico consiglio che mi sento di darti e non correre troppo , come intendeva la coppia ioeleiin2 se fosse solo un infatuazione ? La fretta si suol dire e cattiva consigliera , vivitela al momento e vedi come va ,il tempo ti aiutera a valutare meglio. 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Giudy,
..... io sono appena uscita da una storia simile .............. molla tutto, sopratutto se la distanza è tanta, e poi ci si innamora davvero. Il consiglio che ti posso dare io per non soffrire, molla da subito o metti da subito dei paletti .....piant [...]
... tranquilla se ricapita e non li pianti bene i paletti te li infilo io nei pneumatici!
..........dovevo dare retta a te 💋 impara 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
dipende dall impegno, se era una fidanzata del cazzo come avevo io,se potessi tornare indietro io mollerei li la fidanzata su due piedi, certo se invece della fidanzata cè una moglie o un rapporto lungo allora meglio pensarci attentamente 😄 😄 [...]
.....impegno o non impegno, e una rottura di coglioni cambiare donna ogni tre mesi 😇

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Io chiesi qui, bah... 'na sòla... 😭
Pallina

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
dipende dall impegno, se era una fidanzata del cazzo come avevo io,se potessi tornare indietro io mollerei li la fidanzata su due piedi, certo se invece della fidanzata cè una moglie o un rapporto lungo allora meglio pensarci attentamente 😄 😄 [...]
.....impegno o non impegno, e una rottura di coglioni cambiare donna ogni tre mesi 😇
si parla dell anima gemella, io una donna come quella non l ho più trovata, approccio diretto che per mè è difficile, parlare come con una che conoscessi da sempre,insomma feeling immediato, una cosa del genere non mi è più capitata 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Ti hanno già dato ottimi consigli prima di me,tuttavia non abbiamo tutti gli elementi per consigli più mirati:
un conto è essere impegnato con una fidanzata,magari da molto tempo,ma il cui rapporto è ormai logoro,ben altro conto se si ha moglie e fi [...]

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da porcoromantico1979,
Quotato da Cpbixo,
Vivila come puoi e vedi come evolve. A volte sono fuochi di paglia.
. Infatti, è il dubbio maggiore che ho.
Anche se questo non cancella il feeling che c'è tra me e questa ragazza... Credimi, non sono uno sbarbatello, ma il feeling che c'è tra me e questa ragazza, mi lascia ancora senza parole, non è la mia anima gemella, è il mio clone... L'unico vero consigliero sarà il tempo...
Ma devo dire un pensiero :"A VOLTE IL DESTINO È DAVVERO BEFFARDO..."

molto più spesso di quanto vorremmo, se hai famiglia e lei non aspetta nemmeno un anno ....e ancora più beffardo! 💋