12 anni fa
La burocrazia ed i burocrati inefficienti sono il male dell'Italia ed impossibile da estirpare 😭
12 anni fa
... ci stiamo già estinguendo e qualcuno ci fà il culo, ma non per il piacere sessuale ! StopQuotato da Cathy,Stasera mi hanno rubato uno zainetto sul bus in cui avevo il portafogli con tutti i documenti e soprattutto una chiavetta usb contenente tutti i miei dati sensibili, le mie password, migliaia di foto, non solo mie, eventualmente vi invito a diffidare [...]
12 anni fa
Dici con mè !?Quotato da Happyfun,😮 Ultimamente ti sento giù di morale.. 😎Quotato da Giudy,... ci stiamo già estinguendo e qualcuno ci fà il culo, ma non per il piacere sessuale ! StopQuotato da Cathy,Stasera mi hanno rubato uno zainetto sul bus in cui avevo il portafogli con tutti i documenti e soprattutto una chiavetta usb contenente tutti i miei dati sensibili, le mie password, migliaia di foto, non solo mie, eventualmente vi invito a diffidare [...]
12 anni fa
Per quel poco che serve, ti siamo vicini Cathy 😭 😭
Ci spiace davvero un sacco.
Ci spiace davvero un sacco.
12 anni fa
no tranquillo tutto ok, i problemi non sono certo qui !!Quotato da Happyfun,😄Spero di non aver detto nulla di grave......la mia stima x te è grande ma leggendo qualche tuo post ho avuto questa sensazione. 💋Quotato da Giudy,Dici con mè !?Quotato da Happyfun,😮 Ultimamente ti sento giù di morale.. 😎Quotato da Giudy,... ci stiamo già estinguendo e qualcuno ci fà il culo, ma non per il piacere sessuale ! StopQuotato da Cathy,Stasera mi hanno rubato uno zainetto sul bus in cui avevo il portafogli con tutti i documenti e soprattutto una chiavetta usb contenente tutti i miei dati sensibili, le mie password, migliaia di foto, non solo mie, eventualmente vi invito a diffidare [...]
4 anni fa
Mai vuaggiato all'estero?
4 anni fa
hai ragione cara troppa burocrazia,ma siamo in Italia.personalmente avrei approfittato di quel culetto 💋 meravigliosoQuotato da Cathy,Grazie a tutti gli intervenuti per la solidarietà e la comprensione per il mio sfogo rabbioso... 😳 🙂