Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Identità sessuale provare le strade

7 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da MorganaDYD,
Molti di voi probabilmente hanno già scelto una propria "identità sessuale".
La mia domanda è la seguente, considerando che, molto probabilmente, molti di noi hanno approcciato al gioco dopo aver detto no almeno una volta prima di comincia [...]
In passato mi sono lasciato andare molto e facendo varie esperienze, ma sull' identità sessuale ho un freno che proviene dallo stomaco, il solo pensare ad altri orizzonti in campo sessuale mi lascia un emozione negativa, nonostante lo charme che può rilasciare un uomo gay sia molto influente sul piacere di stare in sua compagnia ...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Schemattizzare il nostro status sembra che ci arresti qualsiasi tipo di fantasia e creatività che ci dà quel fascino imprevvisto di ogni incontro ..
come andare in qualsisi tipo di concerto con tappi alle orecchie senza sentire le sensazioni e emozioni che la muscica ci trasmette...
La stessa cosa vale per tutto resto
Il mondo è vivente è un continuo trasforrmarsi compreso la natura....
Ogni volta che si incontra una persona il loro 'modus operandi' può essere completamente diverso
C'è la volta che magari nemmeno si pensa di finire subito a giocare ma accade in modo del tutto naturale;
la volta che invece si tende a lasciare l'incontro conoscitivo solo conoscitivo e successivamente ci si rincontra, che sia per giocare o semplicemente per continuare ad interagire;
e via dicendo...le combinazioni possono essere innumerevoli, ed è fantastico cosi.... 🙂

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
morgy non ho capito la domanda. per identità sessuale si intende il riconoscersi come il proprio sesso (cisgender) o nell'altro sesso (transgender).

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io seguo la curiosità. 🙂 spesso è una pessima scelta però 🤣🤣🤣

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Provare un po di tutto e poi ci si concentra su quello che appaga di più 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,

Schemattizzare il nostro status sembra che ci arresti qualsiasi tipo di fantasia e creatività che ci dà quel fascino imprevvisto di ogni incontro ..
come andare in qualsisi tipo di concerto con tappi alle orecchie senza sentire le sensazioni e [...]
E mi tocca ringraziare il troll che ha uppato il 3D.
Mi ero perso la miglior risposta di sempre 😄 😄 😄
Non c'entra nulla con l'incipit ma...è un dettaglio di poco conto. 😄
Grazie per regalarci queste perle 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
La dove criticare gli altri pare l'unica strada conosciuta 😄 google maps a qualcuno non funziona 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Linguacce,
Io seguo la curiosità. 🙂 spesso è una pessima scelta però 🤣🤣🤣
già,è per curiosità che mi sono ridotto così 😄