6 anni fa
Quindi?
6 anni fa
Detto da un singolo che non sembra avere a che fare con le donne....davvero pendiamo dalle tue labbra 😄 😄 😄 😄
Raccontaci ancora come siamo noi donne anzi il 100% di noi e insegna ai nostri uomini a diventare cuck 😋
Stai facendo sul serio? Perché non sembra.
Raccontaci ancora come siamo noi donne anzi il 100% di noi e insegna ai nostri uomini a diventare cuck 😋
Stai facendo sul serio? Perché non sembra.
6 anni fa
Sei tu che ti sei permesso di tirare fuori dal nulla percentuali che parlano del 100% di donne quindi sei stato tu a chiamarmi in causa. La prossima volta se inventi percentuali almeno cerca di essere un po' credibile.Quotato da Paride3,Dal vostro profilo appare che siete una coppia che non cerca singoli. Per questo credo che l'argomento non sia di vostro interesse. Se domani cambiate idea saremo ancora qui.
6 anni fa
Il.manuale dei giovani marpioni 😋 sulla falsa riga del manuale delle giovani marmotte. 😄
6 anni fa
CAPITOLO 1: Meglio una sega oggi che una trombata domani...Quotato da Francesconewage,Il.manuale dei giovani marpioni 😋 sulla falsa riga del manuale delle giovani marmotte. 😄
6 anni fa
Quotato da socurioso,CAPITOLO 1: Meglio una sega oggi che una trombata domani...Quotato da Francesconewage,Il.manuale dei giovani marpioni 😋 sulla falsa riga del manuale delle giovani marmotte. 😄

😄
6 anni fa
Rizla 🙂Quotato da marpessa_h,Lavori per il Cnr o scrivi articoli per Riza Psicosomatica?
6 anni fa
Eh niente.... stiamo assistendo al nuovo metodo di rimorchio delle singole e lei di coppia. "Sono un esperto e ti insegno intanto scrivimi in pvt"
Devo dire che i metodi dei singoli per riuscire a farsi contattare da donne sono davvero sempre più sofisticati😎
Un team di esperti....come Poltrone e Sofà 😄
Devo dire che i metodi dei singoli per riuscire a farsi contattare da donne sono davvero sempre più sofisticati😎
Un team di esperti....come Poltrone e Sofà 😄
6 anni fa
Orsù ragazze.... vi/ci stanno offrendo un'occasione unica! Presto i numeretti sono fuori all'ingresso.
"Ma mi faccia il piacere" cit
6 anni fa
no, cè da fare la fila e a due metri di distanza 😄Quotato da Linguacce,Orsù ragazze.... vi/ci stanno offrendo un'occasione unica! Presto i numeretti sono fuori all'ingresso.
6 anni fa
finestra? O balcone?Quotato da Paride3,No. Sono sessuologi americano che stanno per affacciarsi al mondo italianoQuotato da PrincipessaOssessa,
Una domanda sorge spontanea: ma “voi” chi?
E mi rispondo anche da sola: ‘STO CAZZOOOO
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.