3 anni fa
gli iscritti sono aumentati, ma mi sà che sia aumentato anche il sesso virtuale,in fondo è quello più accessibile,peccato che a mè non interessa,sono vintage 😄
3 anni fa
no no assolutamente no sei tutt'altro...Quotato da stephanie69,...peccato che a mè non interessa,sono vintage 😄

3 anni fa
Il covid ha messo la psicosi del vaccino.. "prendo di tutto anche a pelle ma solo se avete la terza dose". Come se si fosse immuni da qualsiasi altra malattia.
La cosa che notiamo con rammarico è che da molto tenpo ci sono coppie con cui chatti e apparentemente si in sintonia, e poi al momento di incontrare (anche solo x conoscenza) spariscono. Sempre connessi ma non ti rispondono più
La cosa che notiamo con rammarico è che da molto tenpo ci sono coppie con cui chatti e apparentemente si in sintonia, e poi al momento di incontrare (anche solo x conoscenza) spariscono. Sempre connessi ma non ti rispondono più
3 anni fa
beh l ultimo dell anno,ho voluto passarlo fuori,visto che di solito restavo a casa,beh ogni tanto davo uno sguardo al sito ed alla videochat,beh c' era gente che si segava pure a mezzanotte,io mi ricordo da giovane, l ultimo dell anno si andava a far baldoria in discoteca o a venezia,altro che sega al telefono 😄
3 anni fa
Il problema non è il covid che cambia la vita
3 anni fa
Sono spiacente io non borbotto ne rimugino mentalmente nulla
Quando devi fare queste affermazioni evita di evidenziare senza cognizione di causa va il mio Nick
Quando devi fare queste affermazioni evita di evidenziare senza cognizione di causa va il mio Nick
3 anni fa
e l'inflazione dove la mettiamo?????
3 anni fa
E l'area C a Milano? 😎 😮 😋 😄 😄 😄
3 anni fa
Ti posso dire dove la metti l inflazione o sono troppo volgare
Non credete a tutti i dati forniti
3 anni fa
e' una domanda o un'affermazione?Quotato da focoso10,Ti posso dire dove la metti l inflazione o sono troppo volgare
3 anni fa
Punto dieci euri su affermazione 😇
3 anni fa
E' una minchiata, lascia perdere.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da doctfabiobr,e' una domanda o un'affermazione?Quotato da focoso10,Ti posso dire dove la metti l inflazione o sono troppo volgare
3 anni fa
Fai te è indifferente
3 anni fa
gomblotto anche sull'inflazione?Quotato da focoso10,
3 anni fa
No manovre economiche politiche delle grandi potenze economiche che gestiscono il mercato
3 anni fa
scusa, ma prima di risponderti me la devo studiare bene questa affermazione. ci vogliono almeno un paio di giorni per capirla,logicamente per il mio Q.I.Quotato da focoso10,No manovre economiche politiche delle grandi potenze economiche che gestiscono il mercato
3 anni fa
Non vedo punto esclamativo quindi di quale affermazione parli 😄 😄 😄
3 anni fa
Si vede che non si sono vaccinati e sono morti. (L' hanno pure detto alla televisione)
3 anni fa
Fantedispade,guardi troppa televisione, li dicono solo quello che ti vogliono far credere e te ci sei cascato in pieno, Auguri
3 anni fa
L'hanno detto tutti quelli famosi che vanno in televisione e pure su facebook quindi io ci credo. E dicono pure che quelli che non si sono vaccinati sono pericolosi per la società è andrebbero arrestati.Quotato da 0Piero0,Fantedispade,guardi troppa televisione, li dicono solo quello che ti vogliono far credere e te ci sei cascato in pieno, Auguri