Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0Piero0

Il Forum di Annunci69.it
195
Post Scritti
0Piero0
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0Piero0

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.02.2013
Può darsi ma a me non piace il sapore della sborra e non sono interessato ad ingoiarla, per la maggior parte è aspra come lo yogurt magro ci metto 3 cucchiaini di zucchero ahahahahah

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Dicono che sono molto bravo con la bocca e mi piace molto sentire il cazzo che si gonfia e poi mi esplode schizzi caldi di sborra in bocca ma non la ingoio per me è molto più eccitante farla colare lentamente dalle labbra e farla colare lungo il cazzo e poi magari leccarla di nuovo.
Anche perché ingoiandola ti prendi dei rischi e preferisco evitare.

1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno io sono passivo perciò se avete un bel cazzo grosso e duro io posso mettere il mio di culetto, dicono che è fantastico ma non sta a me giudicare.
Grazie a tutti. E buona giornata.

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao non c'è un trucco vero e proprio, basta non forzare la cosa vai graduale se senti male fermati.
Molto lubrificante se è largo fallo sdraiare e scendici sopra piano piano vedrai che dopo qualche tentativo entra tutto fino alle palle.
Ma ricordati di non volerlo mettere dentro a forza.
Se ti fai male dopo per un po non li prendi neanche piccoli.

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno, ognuno ha i suoi gusti e le sue idee personali a me per esempio piace moltissimo il cazzo e anche grosso ma per il fisico basta sia decente e non sono per niente attratto dalle persone sovrappeso ma come dicevo prima senza offesa sui gusti non si discute, la cosa a cui tengo molto è la pulizia e la simpatia, ma non amo gli uomini ma solo il cazzo. Ovviamente sempre portando rispetto a tutte le categorie.

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
In tutti i casi se hai questa curiosità o voglia, se non provi poi per te diventerà un'ossessione, ti consiglio di provare, almeno ti togli il dubbio, se poi non ti piace almeno poi non ci pensi più. Magari non andare con il primo venuto, la prima persona e la prima esperienza è molto importante cerca una persona prima cosa non troppo giovane, ma una persona simpatica e magari con una certa esperienza saprà sicuramente come farti provare senza forzature.
Magari versatile se ancora te non hai idea di che ruolo scegliere.

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ciao buongiorno, ti capisco pienamente ho la tua età e anche a me dell'uomo piace solo il cazzo, e mi piacciono belli grossi e duri, per il resto fa senso non bacio e ne pomicio con uomini, mi definisco bsx perché oramai di esperienze ne ho fatte tante, vivo con donna che però del sesso non è per niente interessata dal entrata della Menopausa, una cosa è certa se provi e ti piace non smetti più una volta che un bel cazzone ti stantuffa il buchetto provi un piacere e delle sensazioni per me fantastiche. E ne cercherai uno sempre più grosso.
Ma ricorda che devi volerlo ed essere convinto. Se trovi un glory hole per iniziare senza trovarti faccia a faccia con un uomo non sarebbe male.
In tutti I casi non farti problemi mentali con le donne rimarrai sempre un UOMO. Magari con un piccolo segreto.
Buona giornata.

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me piace spompinare bei cazzoni grossi e duri mi piace molto anche sentirli schizzare dentro la mia bocca esperta e calda, ma è lui che gode a me non provoca molta eccitazione e non godo affatto.
Mentre impazzisco con la penetrazione mi piace moltissimo sentirmi allargare da grosse dotazioni.

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buonasera, io non incontro solo per un pompino mi piace farli ma io non godo a me piace molto sentirlo dentro il culetto, tutto insieme è molto piacevole e divertente.
Ma purtroppo ci sono troppi perditempo, gente che pretende e che ringamba all'ultimo minuto.
Che tristezza.

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Grazie

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buonasera, a me fanno sempre i complimenti, dicono che ho un bel culetto, ma voi cosa ne pensate?
Grazie.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Ovviamente con la maschera, non sono gay e ho una vita privata, purtroppo qui molti scopano solo a chiacchiere la maggior parte è qui solo per far perdere tempo alle persone decise e oneste, se sai di non aver mai tempo libero che scrivi o ti proponi per cose che sai benissimo che non farai mai.
Che vergogna peggio dei bambini dell'asilo.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Se fossi sicuro che non viene smerciato in Italia si vorrei fare una gang bang con me al centro e 4 o 5 cazzoni che mi scopano bocca e culo a turno e alla fine farmi riempire di sborra calda mmmmm tanto so che purtroppo rimarrà solo un sogno qui molte seghe e chiacchiere poi sono veramente pochi quelli che veramente concludono qualcosa.

» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Guardo poco la televisione so che sono attori ma non ho presente Chiara e Francesco ma di sicuro non girerei mai ne su una Golf e tanto meno su una peugeot.
Sono Italiano e compro macchina italiane.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Non mi interessa viaggiare con la ferrari, una bella 500 abarth mi basta, la duna e la simca la lascio agli altri. Ahahahahah 😇

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Si ti do ragione qui la maggior parte vorrebbe Bred Pitt non troppo vicino ma neanche troppo lontano ovviamente negli orari che fanno comodo a lui ospitale e neanche portano i preservativi.
Ragazzi se volete scopare magari scendete un po a compromessi è un gioco non penso che cercate una persona per la vita, io cerco solo sesso per divertimento reciproco e la cosa che mi interessa di più è che abbia un bel cazzo funzionante e un discreto fisico se è simpatico meglio 4 chiacchiere fanno piacere.
Poi se non scopate non vi lamentate.
Volere è potere se non avete mai tempo perché mettete annunci?

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io voglio tanti scopamici, ho sempre voglia di farmi montare il culetto ahahahahah.
Magari anche in 2, sarebbe il massimo, ma con tutti i parolai che ci sono la vedo dura.

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Godo 73 se vuoi siamo vicini io bel bsx più passivo e ospitale zona Montelupo Fiorentino, o chiudere sia interessato mi contatti 181x75 fisico sportivo maschile, ma qui molti cercano Bread Pitt, io spesso posso ospitare ma trovano tutti scuse all'ultimo minuto e ringambano, io cerco fatti non chiacchiere, mi sono sentito dire che sono troppo lontano da uno che abita a 20 km .
Io ho diversi amici fissi e affidabili il problema più grosso è far combaciare gli orari, i soliti problemi mogli, lavoro, e anche poca voglia di concludere.

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Piacerebbe anche a me approfondire ahahahahah

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buonasera, purtroppo non è facile trovarli ma li preferisco più larghi a lunghi, mi piace molto sentirmi allargare mentre se troppo lunghi a fondo mi danno fastidio e dolore.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni