11 anni fa
semplice! la Readazione! 😄
http://www.annunci69.it/user/RedazioneA69
Ma il dato è drogato dai complimenti per il lavoro!
quanto a feed relativi agli incontri lo possono sapere comunque solo loro!
http://www.annunci69.it/user/RedazioneA69
Ma il dato è drogato dai complimenti per il lavoro!
quanto a feed relativi agli incontri lo possono sapere comunque solo loro!
11 anni fa
ma dai perchè esiste un record?
cavoli non sapevo che feedback si misurasero come trofei in qualsiasi tipo di gara.. 😄
cavoli non sapevo che feedback si misurasero come trofei in qualsiasi tipo di gara.. 😄
11 anni fa
Quotato da francisexy67,'è chi pensa davvero che i feed sono dei trofei ... poi magari scopri che molti sono finti 😄Quotato da padovani,ma dai perchè esiste un record?
11 anni fa
Prima...si cercava gente...solo con feed e poi...senza feed.
Sto famigerato gruppo whatsapp...è molto...volubile 😄 😄 😄
11 anni fa
Forse sono stato troppo...delicato...ed avrei dovuto dire...inesistente.Quotato da sognodelicato,In realtà credo che volubile non sia la parola giusta sig Tony ..... E che lei non perde occasione 🙂 bravo bravoQuotato da Tony11,Prima...si cercava gente...solo con feed e poi...senza feed.
Mi scuso se nei pochi giorni della sua delicata presenza qui...ho urtato la sua sensibilità 😳 😳 😳
11 anni fa
Con i suoi precedenti nick lei ha più volte pubblicizzato questo fantomatico gruppo whatsapp.Quotato da sognodelicato,Sig Tony lei é solamente molto invadente (basta leggere il forum é dappertutto ) ....A leggere quello che scrive sembra anche intelligente invece riesce solo ad essere invadente e decisamente poco educato
Non vedo proprio cosa possa interessare a [...]
Premettendo che nell'argomento del post era completamente OT mi stupiva il fatto che con il nick da lei usato precedentemente
cercava singoli con feed mentre ora...lei parla di riservatezza e...di non usare i feed proprio per difenderla..
Se il gruppo (a cui per chiarezza...non sono minimamente interessato) esistesse davvero e ci tenesse a questa famosa riservatezza...dubito che lei ne parlerebbe in pubblico ed ogni tanto si ripresentasse con nick nuovi per...pubblicizzarlo.
Come lei ha detto probabilmente sono io poco intelligente e...non capisco queste sottigliezze che invece sono state ben capite ed apprezzate da...qualcuno sulla sua stessa lunghezza d'onda e con la sua stessa lungimiranza (similes cum similibus).
Con la stessa stima per il suo...sostenitore e...pari...buon divertimento col...fantomatico gruppo.