Il TRIANGOLO

33 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Nel nostro letto sono passate due nostre colleghe. Per noi nessun problema, loro il giorno dopo imbarazzate oltre ogni limite.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io volevo regalare a Diablo l' esperienza di farlo con me e un' altra donna. L' ho cercata tanto e per fortuna non ci sono riuscita...
Oggi invece sarò io la singola e voglio godermi delle belle coppie che sceglierò con estrema cura.
Bello il triangolo !!!

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Coolboy ... infatti non cerco prodotti da catalogo.
Cerco coppie vere che mi sappiano dare non solo sesso ma sensazioni forti.
Il resto non mi importa.
Sono selettiva e so cosa voglio 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cpsudest,
.....e sul lavoro fate finta di nulla o vi stuzzicate? Ps.( colleghe di lei o di lui ?)
Sono colleghe di entrambi, lavoriamo insieme.
Comunque no, sul lavoro a parte qualche battutina a sfondo sessuale ogni tanto facciamo finta di nulla.

Con la prima è successo un po? per caso grazie ad un giochino e qualche drink. la seconda invece l?abbiamo stuzzicata per vedere fino a che punto arrivava.

Comunque le serate allegre di possono contare sulle dita di una mano. Essendo persone che vediamo tutti i giorni preferisco non rischiare che si inneschino gelosie da parte della mia compagna.

Vedere a pecorina chi hai visto per anni dietro ad una scrivania non ha prezzo 🐷

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@Fiorenascente... 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Triangolo classico M+F+F o viceversa da sballo 😋
Ma in triangolo evoluto M+M+M o F per i miei gusto da orgasmo multiplo 🐷

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Altro che " Il triangolo no..."
😂😂😂 il triangolo sì 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da WillyMilano,
Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da WillyMilano,
Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...
😮 fammi assolutamente sapere dove lavori che cercherò di evitare tale posto… non si sa mai nella vita
😋 ho ancora qualche cartuccia da sparare 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da WillyMilano,
Sarò fatto male ma una donna che lavora con me diventa, automaticamente, asessuata. È più forte di me...
Eddai... non tiratemi la croce addosso!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Cpsudest,
La fantasia più ricorrente degli uomini è il sesso a tre con due donne.
Circa 7 anni fa confessai a mia moglie questa mia fantasia...
Pensavo dovesse succedere il finimondo e invece no.
La mia fantasia non riguardava una donna qualsiasi bensì una [...]
Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ma di triangoli anomali ovvero con trav o trans oltre a maschietti che ne pensate ? 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Cpsudest,
La fantasia più ricorrente degli uomini è il sesso a tre con due donne.
Circa 7 anni fa confessai a mia moglie questa mia fantasia...
Pensavo dovesse succedere il finimondo e invece no.
La mia fantasia non riguardava una donna qualsiasi bensì una [...]
Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza
Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da lokidiana,
Quotato da alicerobertohot,

Avere una fantasia così centrata su una persona specifica può andar bene per un po', è davvero divertente.Dopo però stanca ...
Ma è il concetto che deve entusiasmare, è l'idea del triangolo Coppia+F che travolge i sensi (anche la pratica, non solo l'idea, 😀😂😂)
purtroppo tocca sempre a noi maschi faticare (a volte con successo) perché l' "Altra" cercata dalla moglie pertiene al genere letterario fantascienza
Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁
Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da Danivera,
La nostra fantasia ancora da realizzare, e' noi con un singolo per cominciare, poi chissa se una coppia la troviamo..
Volere è volare...
Per cominciare basta una benda o l'oscuro e vi troverete a giocare in tre senza nemmeno accorgervi... buona fortuna

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da lokidiana,


Grande verità.
Ne andasse bene una... 😁
Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...
Mi correggo
“Gliene” andasse bene una 😁

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da lokidiana,
Quotato da alicerobertohot,

Ma dai .... siete così carini che potete chiedere ed ottenere qualunque cosa ...
Mi correggo
“Gliene” andasse bene una 😁
così effettivamente è diverso. Ma se c'è la predisposizione da parte della signora, prima o poi ...

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 20.10.2018 -
Mi viene in mente la canzone di Renato.
Inizialmente stupore e disgusto,poi alla fine finisce con la frase :" il triangolo io lo rifarei"


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il TRIANGOLO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni