Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il bacio tra uomini...

25 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
trovo che sia un po' complicato, almeno per me, forse non ho ancora trovato chi mi ispira anche questo

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Non mi piace baciare, preferisco dedicarmi esclusivamente all'uccello e...baciare quello!!! 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da rugiabis,
Al avere sesso fra uomini, i baci sono inevitabili e molto necessari, spontanei, tanta eccitazione e piacere deve essere s 💋 oddisfatta
Concordo: anche per me i baci 💋 sono un elemento molto importante quando si fa sesso ma, ovviamente, devono essere spontanei. Nel caso comunque il partner sia contrario, mi dovrò adeguare. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Fare sesso con un patner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun appagamento mentale 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Quotato da milano_58,
Fare sesso con un partner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun [...]
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da rugiabis,
Al avere sesso fra uomini, i baci sono inevitabili e molto necessari, spontanei, tanta eccitazione e piacere deve essere s 💋 oddisfatta
Concordo: anche per me i baci 💋 sono un elemento molto importante quando si fa sesso ma, ovviamente, devono essere spontanei. Nel caso comunque il partner sia contrario, mi dovrò adeguare. 💋
Quotato da nikytrv,
baciarsi ....scopare è bello ma col bacio è tutt'altra cosa effettivamente c'è più passione intrigo e l'orgasmo è piu intenso ...questo per me ... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋
:
Non avendo avuto tante esperienze non l'ho mai fatto però mi piacerebbe provare

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Il bacio nel sesso è fondamentale secondo me

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Quotato da marianno,
Quotato da milano_58,
Fare sesso con un partner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun [...]
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da rugiabis,
Quotato da nikytrv,
baciarsi ....scopare è bello ma col bacio è tutt'altra cosa effettivamente c'è più passione intrigo e l'orgasmo è piu intenso ...questo per me ... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋
:
Non avendo avuto tante esperienze non l'ho mai fatto però mi piacerebbe provare
idem x me

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
a me piace molto limonare,a volte penso che non sia complementare al sessoma che sia lui (il bacio) il trascinatore

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2016 -
Quotato da ciccio37,
Il bacio sulla bocca, con la lingua è sicuramente importante durante il sesso perchè aiuta ad aumentare la confidenza, l'intimità e rendere il tutto più bello possibile.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da majaljno55,
Per me non è un bacio d'amore ma lussuria è trasgressione pura.
Quello che mi eccita di più è baciare lingua a lingua il mio trombamico dopo che mi è venuto in bocca.... mmm.....
mi eccita da bestia limonare con le bocche che colano latte di maschio

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da majaljno55,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da majaljno55,
Quello che mi eccita di più è baciare lingua a lingua il mio trombamico dopo che mi è venuto in bocca.... mmm.....
È scambiarsi il sapore dello sperma.
se poi c è un terzo ancora meglio

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari amici e amiche di A69, trovo che il bacio sia indispensabile tra tutti, uomi o donne o trans che siano. Il bacio è vera intimità e se me lo rifiuti mi si ammoscia. È sicuramente bello baciare un bel cazzo e succhiarlo a lungo, ma è paradossale che alcuni amici di A69 pratichino il pompino senza preservativo, e poi si rifiutino di baciare un uomo sulla bocca e di limonare. Il bacio è quel qualcosa in più che mi dà sprint e durezza al pisello. Baci a tutte e tutte!! 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Care amiche e cari amici di A69, parafasando il Ciranò, il bacio è l'apostrofo rosa tra le parole 🐷 😋 t'inculo. Qui ci sono persone che ti succhiano tutto, ma che si rifiutano di baciare. Che si dichiarano etero ma che succhiano il pisello alle trav/trans e poi se le inculano sentendosi etero e non gay. Cari amici, se vi piace il cazzo, probabilmente siete gay o bisessuali, trans/trav, ma non certo etero. Il bacio e il limonare sono una delle cose che più mi eccitano nel sesso, dopo il cervello. Baci a tutte e tutti e buon 2019, che porti a tutti il sesso che desiderate. 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lucifer27,
se lui mi ispira, metro di lingua in bocca, e via.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Per me e stupendo, lo faccio quasi tutti le mattine con un mio amico in autogrill selva candida, c incontriamo ei bagni e c baciamo. Stupendo 💋 💗 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
quello che cerco…..

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Secondo me il desiderio di molti etero che vogliono provare il cazzo non contempla necessariamente la voglia di baciare, che è un atto già più coinvolgente. Io sono fra questi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da majaljno55,
esatto sono daccordo, baciarsi, con la bocca grondande di sperma è stupendo

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da sassaresebsx,
Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sassaresebsx,
Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?
tutte pippe! il bacio fa parte del sesso, punto. poi capita che con qualcuno parti subito lingua-in-bocca e con altri giusto un bacio sulle labbra "di educazione" perché non ti piace abbastanza. ma perché, slinguazzate tutte le donne allo stesso modo?