Tutti i Post di marianno


Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
marianno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marianno

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e lei e dopo che gli è venuto dentro farsi colare la sborra in bocca.
Purtroppo so che queste rimarranno solo fantasie.
Un saluto a tutti

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
È il mio sogno impossibile...
Se poi si scopasse anche lei sarebbe ancora più bello

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
1 solo passivo
2 con lubrificante
3 entrata lenta, mi piace sentirlo mentre si fa strada dentro di me
4 prima lentamente poi con vigore

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Mio cugino più grande di me di sette anni si faceva fare le seghe fino a sborrare ma io ero molto piccolo che non capivo neanche cosa facevo però mi ricordo che mi piaceva farlo e spesso ero io che lo andavo a cercare, una volta mi ha chiesto se glielo leccavo e l'ho fatto . Quando sono cresciuto con un cugino più piccolo ci chiudevano nel retro del furgone del padre ci spogliavamo e ci strusciavamo il pisello in mezzo alle chiappe ma niente di più .

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Io ho fatto l'ecografia prostatica transrettale, il dottore mentre lubrificava la sonda mi disse di stare rilassato ed avrei sentito soltanto un leggero fastidio quando entrava, mi è sembrato che sia entrata con facilità e se lui se ne sia reso conto non è che mi abbia preoccupato più di tanto.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Nell'ultimo incontro avuto con il mio amico (prima del virus naturalmente) mi sono baciato con lui anche con la lingua, per me è stata la prima volta e mi è piaciuto molto, mi sono sentito più troia del solito e non vedo l'ora di poterlo incontrare di nuovo per ripetere l'esperienza.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Io di solito non me lo guardo però quando mi lavo sento il dito insaponato che entra con facilità ed allora mi rendo conto che il mio culo non è più come prima, ormai è proprio rotto e la cosa non mi dispiace affatto.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Mai fatto ma curioso di provare anche se quando ci penso a mente fredda la cosa non mi eccita per niente. Penso comunque che se trovassi la persona adatta potrei lasciarmi.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Quotato da Andrea1986,
Curiosità.... perchè la maggior parte dei passivi vuole essere presa con brutalità e durante il rapporto ama sentirsi come una troia da usare?

Scusate i termini ma è una domanda che mi sono posto spesso... perchè quasi tutti chiedono questo e poc [...]

A me non piace essere preso con brutalità ma non per questo non mi sento troia, anzi mi ci sento molto mentre vengo posseduto e se poi me lo dice e mi ci chiama mi eccito molto di più anche

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Quotato da curiosobsxx,
Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione

Questo l'ho fatto anche io e mi eccitava da morire sapere che era stata guardata da altri e poi leggere i loro commenti

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Mi piacerebbe indossare gonna perizoma ed autoreggenti e poi farmi scopare come una troia e mentre mi scopa me lo deve dire che sono una troia e che mi piace farmi rompere il culo.
Fantasia purtroppo difficile per me da realizzare, almeno per quanto riguarda la parte del travestimento.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]

Mi piacerebbe molto un esperienza del genere

» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Quotato da VIMERCATEbrianza,
Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
Mi piace stare con un uomo completamente nudi , eccitarci [...]

Io sono bisex e dell'uomo mi piace solo il cazzo, lo lecco e lo succhio tranquillamente e mi piace farmi penetrare, non ho mai baciato un uomo ed a mente fredda l'idea di farlo neanche mi attizza più di tanto, anzi...
Penso però che se mentre sto con un uomo e sono abbastanza eccitato se lui provasse a baciarmi non mi tirerei indietro

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
L'ho fatto soltanto una volta ma lui ha schizzato pochissimo, solo poche gocce ma mi è comunque piaciuto e mi piacerebbe rifarlo

» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Quotato da milano_58,
Fare sesso con un partner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun [...]
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da rugiabis,
Al avere sesso fra uomini, i baci sono inevitabili e molto necessari, spontanei, tanta eccitazione e piacere deve essere s 💋 oddisfatta


Concordo: anche per me i baci 💋 sono un elemento molto importante quando si fa sesso ma, ovviamente, devono essere spontanei. Nel caso comunque il partner sia contrario, mi dovrò adeguare. 💋
Quotato da nikytrv,
baciarsi ....scopare è bello ma col bacio è tutt'altra cosa effettivamente c'è più passione intrigo e l'orgasmo è piu intenso ...questo per me ... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋
:
Non avendo avuto tante esperienze non l'ho mai fatto però mi piacerebbe provare

» Nell'argomento: Aspirante cuck
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Quotato da Lucky71,
Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]

Ho le tue stesse fantasie ed i tuoi stesi desideri

» Nell'argomento: Chat tra mariti
6 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2016
Post: 17
Ciao, anche io vorrei essere aggiunto mio nick kik: mauro62ms


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni