Tutti i Post di marianno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marianno
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..

Anche io sono molto fantasioso, .sicuramente vorrei essere inculato mentre mia moglie mi guarda, poi mi piacerebbe leccare un cazzo dopo che è uscito dalla sua figa ed il top sarebbe un 69 con lei mentre un altro la scopa da dietro e leccare lui e lei e dopo che gli è venuto dentro farsi colare la sborra in bocca.
Purtroppo so che queste rimarranno solo fantasie.
Un saluto a tutti
Purtroppo so che queste rimarranno solo fantasie.
Un saluto a tutti
» Nell'argomento: Farsi sbattere davanti alla moglie.

È il mio sogno impossibile...
Se poi si scopasse anche lei sarebbe ancora più bello
Se poi si scopasse anche lei sarebbe ancora più bello
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione

1 solo passivo
2 con lubrificante
3 entrata lenta, mi piace sentirlo mentre si fa strada dentro di me
4 prima lentamente poi con vigore
2 con lubrificante
3 entrata lenta, mi piace sentirlo mentre si fa strada dentro di me
4 prima lentamente poi con vigore
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi

Mio cugino più grande di me di sette anni si faceva fare le seghe fino a sborrare ma io ero molto piccolo che non capivo neanche cosa facevo però mi ricordo che mi piaceva farlo e spesso ero io che lo andavo a cercare, una volta mi ha chiesto se glielo leccavo e l'ho fatto . Quando sono cresciuto con un cugino più piccolo ci chiudevano nel retro del furgone del padre ci spogliavamo e ci strusciavamo il pisello in mezzo alle chiappe ma niente di più .
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????

Io ho fatto l'ecografia prostatica transrettale, il dottore mentre lubrificava la sonda mi disse di stare rilassato ed avrei sentito soltanto un leggero fastidio quando entrava, mi è sembrato che sia entrata con facilità e se lui se ne sia reso conto non è che mi abbia preoccupato più di tanto.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca

Nell'ultimo incontro avuto con il mio amico (prima del virus naturalmente) mi sono baciato con lui anche con la lingua, per me è stata la prima volta e mi è piaciuto molto, mi sono sentito più troia del solito e non vedo l'ora di poterlo incontrare di nuovo per ripetere l'esperienza.
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell

Io di solito non me lo guardo però quando mi lavo sento il dito insaponato che entra con facilità ed allora mi rendo conto che il mio culo non è più come prima, ormai è proprio rotto e la cosa non mi dispiace affatto.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca

Mai fatto ma curioso di provare anche se quando ci penso a mente fredda la cosa non mi eccita per niente. Penso comunque che se trovassi la persona adatta potrei lasciarmi.
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?

Quotato da Andrea1986,Curiosità.... perchè la maggior parte dei passivi vuole essere presa con brutalità e durante il rapporto ama sentirsi come una troia da usare?
Scusate i termini ma è una domanda che mi sono posto spesso... perchè quasi tutti chiedono questo e poc [...]
A me non piace essere preso con brutalità ma non per questo non mi sento troia, anzi mi ci sento molto mentre vengo posseduto e se poi me lo dice e mi ci chiama mi eccito molto di più anche
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Quotato da curiosobsxx,Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
Questo l'ho fatto anche io e mi eccitava da morire sapere che era stata guardata da altri e poi leggere i loro commenti
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

Mi piacerebbe indossare gonna perizoma ed autoreggenti e poi farmi scopare come una troia e mentre mi scopa me lo deve dire che sono una troia e che mi piace farmi rompere il culo.
Fantasia purtroppo difficile per me da realizzare, almeno per quanto riguarda la parte del travestimento.
Fantasia purtroppo difficile per me da realizzare, almeno per quanto riguarda la parte del travestimento.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Quotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
Mi piacerebbe molto un esperienza del genere
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?

Quotato da VIMERCATEbrianza,Ciao a tutti , volevo farvi una domanda forse un po strana.... io adoro il sesso anale sia attivo che passivo anche se in realta' mi eccita di piu' prenderlo che metterlo .
Mi piace stare con un uomo completamente nudi , eccitarci [...]
Io sono bisex e dell'uomo mi piace solo il cazzo, lo lecco e lo succhio tranquillamente e mi piace farmi penetrare, non ho mai baciato un uomo ed a mente fredda l'idea di farlo neanche mi attizza più di tanto, anzi...
Penso però che se mentre sto con un uomo e sono abbastanza eccitato se lui provasse a baciarmi non mi tirerei indietro
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?

L'ho fatto soltanto una volta ma lui ha schizzato pochissimo, solo poche gocce ma mi è comunque piaciuto e mi piacerebbe rifarlo
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...

Quotato da milano_58,Fare sesso con un partner sia donna che uomo senza baciarsi ovviamente alla francese, 🐷 con lingua 🐷, non esiste non è appagante e per me non è proprio fare sesso !
Diventa un qualche cosa di indefinito… un vago esercizio fisico senza alcun [...]
Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da rugiabis,Al avere sesso fra uomini, i baci sono inevitabili e molto necessari, spontanei, tanta eccitazione e piacere deve essere s 💋oddisfatta
Concordo: anche per me i baci 💋 sono un elemento molto importante quando si fa sesso ma, ovviamente, devono essere spontanei. Nel caso comunque il partner sia contrario, mi dovrò adeguare. 💋
:Quotato da nikytrv,baciarsi ....scopare è bello ma col bacio è tutt'altra cosa effettivamente c'è più passione intrigo e l'orgasmo è piu intenso ...questo per me ... 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋
Non avendo avuto tante esperienze non l'ho mai fatto però mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Aspirante cuck

Quotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]
Ho le tue stesse fantasie ed i tuoi stesi desideri
» Nell'argomento: Chat tra mariti

Ciao, anche io vorrei essere aggiunto mio nick kik: mauro62ms