Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il dito biricchino

9 interventi
6 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 21.06.2025 -
Ultimamente mi capita di sedermi per espletare, ma credo stia diventando sempre più spesso una scusa per infilarmi un dito e massaggiarmi la prostata. Mi piace moltissimo e devo dire che spesso, quando trovo la giusta posizione, riesco a fare colare il mio cazzo di parecchia cremina calda . All inizio era bello, ma ora ,la cremina me la faccio colare sulla mano e poi me la faccio colare tutta sulla lingua. Buonissima

E voi?lo fate?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Si che lo faccio, solo che il massaggio alla prostata, affinchè rilasci sperma senza aver goduto me lo faccio con un dildo bello duro

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 21.06.2025 -
Quotato da bububalu,
Si che lo faccio, solo che il massaggio alla prostata, affinchè rilasci sperma senza aver goduto me lo faccio con un dildo bello duro
Mmmmm... Interessante. Ma poi te la bevi?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Lanalogico,
Quotato da bububalu,
Mmmmm... Interessante. Ma poi te la bevi?
Certo, ma sono solo poche gocce

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
A me piace sditalinarmi e poi strizzandomi i capezzoli mi sego e sborro su una briosch ,per essere precisi sull'olandesina e mischiare la sborra calda con la crema in bocca è un'esplosione di gusto e godimento, mi piace anche correggere il caffe con sborra calda,o mia o di chi me le offre.......

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Pippomaturo,
A me piace sditalinarmi e poi strizzandomi i capezzoli mi sego e sborro su una briosch ,per essere precisi sull'olandesina e mischiare la sborra calda con la crema in bocca è un'esplosione di gusto e godimento, mi piace anche correggere il caffe con [...]
un sommelier del cazzo insomma 😂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 22.10.2025 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Pippomaturo,
A me piace sditalinarmi e poi strizzandomi i capezzoli mi sego e sborro su una briosch ,per essere precisi sull'olandesina e mischiare la sborra calda con la crema in bocca è un'esplosione di gusto e godimento, mi piace anche correggere il caffe con [...]
un sommelier del cazzo insomma 😂
direi più un buongustaio.......amo sborra e cazzo

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Io la precum la metto in bocca…la lavoro un po’ con la lingua poi la sputo sul palmo della mano e la uso come lubrificante per segarmi, poi la unisco ad altre goccioline che escono e mi lecco il palmo della mano..e per il buchino dietro non bastandomi più le dita sto sperimentando vari oggetti che ho in casa…non potendo comprare un dildo.. ma la ricerca è stuzzicante ed eccitante

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Lanalogico,
Ultimamente mi capita di sedermi per espletare, ma credo stia diventando sempre più spesso una scusa per infilarmi un dito e massaggiarmi la prostata. Mi piace moltissimo e devo dire che spesso, quando trovo la giusta posizione, riesco a fare colare [...]
Lo facevo a 16 anni più o meno esploravo nn sapevo manco che c'era la prostata (beata ignoranza)... Credo che lo facciano in molti ma nn credo tutti, qualcuno se ne vergogna pensa sia una cosa da "froci" che un vero uomo virile nn farebbe mai chissà chissà sarà un po' come la masturbazione femminile, che ci sia lo sappiamo ma guasi (sic!) nessuna lo ammette
Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:57:24

4 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Le dita birichine ti fanno sborare senza menarti la tega. ma infilandole su per il buco del culo.