Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lanalogico

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Lanalogico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lanalogico

» Nell'argomento: Il dito biricchino
7 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2025
Quotato da bububalu,
Si che lo faccio, solo che il massaggio alla prostata, affinchè rilasci sperma senza aver goduto me lo faccio con un dildo bello duro

Mmmmm... Interessante. Ma poi te la bevi?

» Nell'argomento: Il dito biricchino
7 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Ultimamente mi capita di sedermi per espletare, ma credo stia diventando sempre più spesso una scusa per infilarmi un dito e massaggiarmi la prostata. Mi piace moltissimo e devo dire che spesso, quando trovo la giusta posizione, riesco a fare colare il mio cazzo di parecchia cremina calda . All inizio era bello, ma ora ,la cremina me la faccio colare sulla mano e poi me la faccio colare tutta sulla lingua. Buonissima

E voi?lo fate?

» Nell'argomento: Nel dubbio
7 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
la trans in realtà è un maschio 😄

Azz. Perspicace... Da cosa riesci a capire che una trans è un maschio?

7 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Quotato da porcello60bg,
No mai provato con uomo e trans, come non ho mai provato con donna e trans. Ma fatto diverse volte con due trans ed è stato ...... si può dire sublime?

Che meraviglia.

7 mesi fa
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Mi capita spesso la voglia di incontrare una trans, appena la figuro ,mi si rizza il birillo

Ma poi, mentre penso, magari camminando in posti affollati, incrocio lo sguardo di qualche maschio, palesemente interessato al mio pacco gonfio

Allora parte l embolo della cosa a 3 . E..... Caspita, se mi piacerebbe., il maschio dietro e la trans in bocca. Ma, nel dubbio possono anche cambiare .

Voi avete provato un esperienza simile.?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni