5 anni fa
Tu la vedi una donna scrivere questa cosa?Quotato da tanox,Corna..mentalità swinger zero. Complicità zero. Tristezza.
5 anni fa
Le donne fanno... Non dicono
5 anni fa
Tradirlo a sua insaputa e poi fare sesso con lui?Quotato da ugomara,C'e' piu' gusto a far sesso con uno sconosciuto quando il marito guarda o tradirlo a sua insaputa e poi tornare a casa e fare sesso con lui ?
Io mi eccito di piu' nel secondo caso [...]
Senza senso , a mio parere ovviamente.
Chi non si lecca le dita , gode a metà!!!
Fai quello che devi, rientri, lo dici, magari con particolari, magari con foto, magari con qualche "ricordino". Poi, forse, fai sesso con lui se non fiata, se fa il bravo e se lo merita.
A quel punto completi la sottomissione facendo leva sul suo stato emotivo.
Sennò che gusto c'è?
Ovviamente in un contesto cuck, se poi è solo un tuo appagamento generico, ok, ma è altra storia.
Non entro in altri discorsi sul tradimento, sarebbero inopportuni ed OT.
5 anni fa
Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.
5 anni fa
Concordo con molti punti di vista espressi da più partecipanti.
Va a sapere, magari sto diventando un mutante e mi trasformerò in comare. 😎
Va a sapere, magari sto diventando un mutante e mi trasformerò in comare. 😎
5 anni fa
Non ti sbagli, ma sarebbe più corretto dire che è un profilo fake, di un segaiolo.Quotato da Cp88888,Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.
5 anni fa
Di certo, dal suo profilo, quello che cerca, non vedo tutto questo spirito cuckold.
Decisamente perplesso 😋
Decisamente perplesso 😋
5 anni fa
Contentisssssssimo 😇
5 anni fa
Invertendo l’ordine degli addendi il risultato non cambia.Quotato da marcone012,Non ti sbagli, ma sarebbe più corretto dire che è un profilo fake, di un segaiolo.Quotato da Cp88888,Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.
5 anni fa
Quotato da ugomara,Quotato da Cp88888,Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.INVETTIVAQuotato da Cp88888,Per me è un profilo da segaiolo fake. Magari sbaglio, ma probabilmente no.
De andre' Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa ,le contromisure a quel punto si limitavano all inventiva
5 anni fa
Speriamo solo tuo marito ti renda pan per focaccia!Quotato da ugomara,C'e' piu' gusto a far sesso con uno sconosciuto quando il marito guarda o tradirlo a sua insaputa e poi tornare a casa e fare sesso con lui ?
Io mi eccito di piu' nel secondo caso [...]
5 anni fa
IL tradimento è cosa brutta ..brutta. Trovare IL singolo che scopa LA MOGLIE ??? .. NOI. LO cerchiamo insieme ...e ci giochiamo insieme.. È bellissimo... 😋 😋 : a volte leggiamo che qualche marito lo preferisca .. nulla in contrario..