Il linguaggio "segreto" della community

6 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.01.2025 -
Non so voi, ma avrò letto decine di miglia di annunci e ci sono alcune frasi che, nella loro semplicità, contengono significati subdoli a volte sfuggenti. A furia di ritrovare queste espressioni, mi sono chiesto quale potrebbe essere stata la vera intenzione di quelle parole. Ecco alcune spiegazioni che secondo me meritano nota:

1) I SINGOLI LI CONTATTIAMO NOI
Siccome è dimostrato che il cervello umano non è capace di gestire la negazione (la famosa frase: non pensare ad un elefante rosa), è sempre meglio dare una falsa speranza piuttosto che incitare al pensiero con una negazione tipo: "non vogliamo singoli", che comunque continuerebbero a scrivere imperterriti. La frase è in ogni caso è fuorviante perché spesso chi la scrive allude a un possibile contatto solo attraverso un last, quindi alla fine sarà sempre il singolo a dover contattare, quando apparirà la luce verde del semaforo.

2) CONOSCO LE REGOLE
Ma quali regole? Qui ognuno le regole se le crea a modo suo. Le regole di uno non sono uguali a quelle di un altro e così via. Quindi, ci sono tante regole quante sono le persone su questo sito, e per conoscerle tutte manco il migliore degli avvocati riuscirebbe a ricordarle. In ogni caso "le regole" vanno espresse subito per capire se c'è accordo, quindi penso sia l'affermazione più insensata che possa esistere.

3) SONO DISPONIBILE OGGI
Vedo questo last che i singoli pubblicano sempre più spesso, soprattutto la categoria che ha una dotazione anatomica superiore alla media. In mia modesta opinione equivale alla voce registrata del furgoncino che passa per le strade di provincia, urlando a tutto volume: "Signore è arrivato l'arrotino!". Una traduzione più rozza potrebbe essere: "Signore, ho il cazzo più lungo degli altri, approfittatene oggi!".

4) ETÀ MAX 35 - NO PELATI, NO CAPELLI BIANCHI
Penso sia risaputo che il maschio adulto, dopo una certa età, abbia una diminuzione di testosterone, è la natura. Quindi un uomo sui 50 non ha più la stessa voglia, ma soprattutto la stessa resistenza di una volta. Penso che l'obiettivo dell'annuncio contenete queste parole, sia quello della coppia di trovare in un altro uomo la versione più giovane del marito, affinché la moglie possa godere di nuovo come quando lui non era ancora pelato o dai capelli bianchi. Oppure, se le coppie sono già giovani, evitare di avere una visione di come sarà lui nel futuro, la cui idea fa passare l'eccitazione.

5) TI PIACE MIA MOGLIE?
Ovviamente, per leggere tanti annunci devo visitare tanti profili e mi è capitato spesso di ricevere un messaggio contenente questa domanda. Ho anche risposto ma mai ricevuto un seguito. Capisco che alcuni mariti si eccitano quando la moglie sia osservata e complimentata, ma che senso ha contattarmi se poi non ci sarà mai un seguito? Se volete solo commenti e complimenti perché non vi fate un bel video e lo pubblicate?

Queste sono solo alcune delle tante frasi in cui mi sono imbattuto. Se volete aiutarmi ad allungare la lista, allora siete i benvenuti. Grazie!
Modificato dall'autore il 03-04-2025 17:26:45

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Forse hai ragione nell'interpretazione di queste frasi. Io mi accontento di leggerle con ironia e di passare al profilo successivo!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non è che condivido molto le tue conclusioni, ci sono aspetti "subdoli" ben diversi.
Per il punto 1, credo che sia la libertà di scelta di ognuno di noi, in special modo le coppie, per trovare ciò che preferiscono e per cercare di evitare troppe richieste da singoli assillanti. Vedo a volte lamentele da parte di singoli che rimproverano coppie che dichiarano di non volerne e poi hanno feed con singoli...ma sarà libertà di quella coppia darla a chi vogliono quando vogliono? Mica è detto che perché ha una topa la debba dare come seminare il grano a popolo e paese!
Punto 2, le regole credo siano quelle più importanti come il rispetto, la buona educazione e la pulizia oltre alla discrezione.
Punto 3, è solo una forma di "acchiappo" , anche perché chi ha una dotazione superiore alla media, dimostrata, avrà già per suo conto richieste frequenti.
Punto 4, anche quello fa parte dei gusti personali senza fare tanti processi alle intenzioni, lo disse anche quello che ciucciava un chiodo rugginoso.
Punto 5, di segaioli è pieno il mondo...!
Quello che ritengo "subdolo" è mentire su ciò che si vorrebbe. Ci sono tanti profili di singoli che si dichiarano etero (con tanto di no gay, non trans, no uomini soli) e vogliono uscire dalla solita routine e poi hanno solo amici e qualche feed da gay o bsx e cercano solo cazzi, non sarebbe meglio dirlo prima?
Quelli che si descrivono per quello che non sono con tanto di foto tutte false (è finita l'epoca di quello che scendeva dalla montagna con la piena).
...e tante altre ancora che tralascio altrimenti scrivo un romanzo.

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
punto 4,io ho più voglia adesso,di quando avevo 35 anni,comunque per i capelli bianchi....basta mettere la parrucca 😎

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da stephanie69,
punto 4,io ho più voglia adesso,di quando avevo 35 anni,comunque per i capelli bianchi....basta mettere la parrucca 😎
La voglia non è parente della prestazione (a meno che sia completamente passiva) ! 😄 😄 😄 😄

Spesso la voglia è inversamente proporzionale alla prestazione ed alla età.

Per i capelli.... sono gusti...
Modificato dall'autore il 10-04-2025 19:04:21

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da UnPostoAlSolo,
Non so voi, ma avrò letto decine di miglia di annunci e ci sono alcune frasi che, nella loro semplicità, contengono significati subdoli a volte sfuggenti. A furia di ritrovare queste espressioni, mi sono chiesto quale potrebbe essere stata la vera in [...]
La lista di banalità che vengono spacciate per profondità è lunga e dolorosa... siedi e gira nel sito: ne vedrai decine ricorrere 😄

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.11.2022 -
Ma è così importante che una persona sia interessata solamente dal lato fisico per poter essere accettata e presa in considerazione per far parte di un contesto trasgressivo mettendo anche in discussione la prestazione che ha avuto basata su un'acconciatura, mentre magari il vero interesse era solamente poter parlare di una persona che ha bisogno di essere solamente accettata e guidata per non essere un fallimento in tutto quello che fa. Perciò non bisogna essere mai più di tanto bravi ma bisogna essere felici in qualcosa che ci possa dare la gioia di essere noi stessi, e liberi di scegliere di sperimentare cose nuove che ci facciano stare insieme a tutti quelli che godono dei nostri sentimenti e forti emozioni finché ci possiamo permettere di vivere insieme alla nostra grande passione