Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il mio dirimpettaio di casa

13 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2013 -
Se bono vallo a bussare

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mettiti anche tu nudo davanti alla finestra e cerca di farti notare....e prova a toccarti "casualmente" davanti a lui per vedere se reagisce e "abbocca"......insomma potrebbe essere l'inizio di un gioco intrigante secondo me 🐷 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
vai e colpisci. o fatti colpire 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao Toscana direi che è un buon inizio. Secondo me non è più casuale che faccia ginnastica nudo sapendo che lo vedi. Poi farlo quando la moglie nin c'è è interessante, sono segnali. Se alla fine si sega pure 😋 😋 😋 fai ginnastica nudo pure tu o passeggia che ti veda ... . Magari fossi tu di fronte alla mia finestra 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
E se invece fosse etero molto disinibito? Che figura ci faccio ?
guarda che secondo me ti aspetta io ti salterei addosso 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
scrivi il tuo o mail su un foglio così ti contatta

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Dicevo che se Toscana comparisse o alla finestra o facesse ginnastica mi sa che l-idea l'avrei avuta come la volta che nel condominio di fronte al mio ...... un tipo fra ammiccamenti palpatine di aggiustamento.... e potrei dire oltre visto che poi nel furgone o all'interno del posto dove lavorava ( spero non abbia fatto guai .. ) lui cazzo in libertà io sul terrazxo a mostrare la mia voglia .... io pantalincini corti e sotto nudo.... il contatto? Numero tel nel pacchetto sigarette .... e il contatto 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Tuscanyman,
Grazie ragazzi, troppo gentili.....magari avessi voi di fronte.......questo non si capisce .....
Come "non si capisce"? mi sembra piuttosto esplicito, il nodo da sciogliere è la timidezza. e io ti capisco molto bene... però se capitasse a me, e fossi sicuro che i suoi inviti non sono rivolti ad altre/i, un blitz lo farei. Assicurati di essere tu il suo obiettivo, poi... ;-p

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮

8 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮
Condivido al 100%......e poi comunque fare ginnastica da soli o in due, fa sempre bene! 🐷 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
Antares raccontaci meglio questa storia del pacchetto di sigarette......lui non fuma
ciao. Molto semplice direi. Dopo i giochetti sguardi palpatine più che esplicite lui che sul furgone slaccia i pantaloni mostrandomi il cazzo ( tieni presente che nel locale c'era un altro ...) mi fece capire che aveva paura... io invece sul terrazzo in pantaloncini che gli mostravo il cazzo, che passai poi diverse volte davanti alla porta finestra completamente nudo 😋 😋 😋 per riuscire a trovare un contatto hli lascio nel pacchetto delle sigarette il numero ...e quando chiudevano il locale mentre mi gusrdava disse al collega che aveva lasciato dentro delle cose entrò chiuse a chiave e si abbassò tuttto facendosi una sega ..... 🐷 🐷 🐷 certo fossi stato tu avrei fatto altre mosse e ti avrei portato in casa 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Quotato da larghevisioni,
Condivido al 100%......e poi comunque fare ginnastica da soli o in due, fa sempre bene! 🐷 😎
sì sì, meglio in 2 😋, ci si aiuta nei piegamenti in avanti e all'indietro 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tuscanyman,
E se invece fosse etero molto disinibito? Che figura ci faccio ?
cosa c'è di più bello che fare ginnastica nudo? Sarà anche un etrro molto disinibito in tal caso credo sia un narcisista..... dai secindo me lui ha voglia di te ..... 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da petrus82,
Che situazione figa!!!
Cmq anche secondo me dovresti cercare di farti "scoprire" e aspettare la sua mossa successiva... 🐷
sono daccordo farti scoprire che sei interessato, poi aspettare la sua mossa