8 anni fa
Se bono vallo a bussare
8 anni fa
Mettiti anche tu nudo davanti alla finestra e cerca di farti notare....e prova a toccarti "casualmente" davanti a lui per vedere se reagisce e "abbocca"......insomma potrebbe essere l'inizio di un gioco intrigante secondo me 🐷 😎
8 anni fa
vai e colpisci. o fatti colpire 😄
8 anni fa
Ciao Toscana direi che è un buon inizio. Secondo me non è più casuale che faccia ginnastica nudo sapendo che lo vedi. Poi farlo quando la moglie nin c'è è interessante, sono segnali. Se alla fine si sega pure 😋 😋 😋 fai ginnastica nudo pure tu o passeggia che ti veda ... . Magari fossi tu di fronte alla mia finestra 😋 😋 😋
8 anni fa
guarda che secondo me ti aspetta io ti salterei addosso 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,E se invece fosse etero molto disinibito? Che figura ci faccio ?
8 anni fa
scrivi il tuo o mail su un foglio così ti contatta
8 anni fa
Dicevo che se Toscana comparisse o alla finestra o facesse ginnastica mi sa che l-idea l'avrei avuta come la volta che nel condominio di fronte al mio ...... un tipo fra ammiccamenti palpatine di aggiustamento.... e potrei dire oltre visto che poi nel furgone o all'interno del posto dove lavorava ( spero non abbia fatto guai .. ) lui cazzo in libertà io sul terrazxo a mostrare la mia voglia .... io pantalincini corti e sotto nudo.... il contatto? Numero tel nel pacchetto sigarette .... e il contatto 😋 😋 😋
8 anni fa
Come "non si capisce"? mi sembra piuttosto esplicito, il nodo da sciogliere è la timidezza. e io ti capisco molto bene... però se capitasse a me, e fossi sicuro che i suoi inviti non sono rivolti ad altre/i, un blitz lo farei. Assicurati di essere tu il suo obiettivo, poi... ;-pQuotato da Tuscanyman,Grazie ragazzi, troppo gentili.....magari avessi voi di fronte.......questo non si capisce .....
8 anni fa
fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮
8 anni fa
Condivido al 100%......e poi comunque fare ginnastica da soli o in due, fa sempre bene! 🐷 😎Quotato da larghevisioni,fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮
8 anni fa
ciao. Molto semplice direi. Dopo i giochetti sguardi palpatine più che esplicite lui che sul furgone slaccia i pantaloni mostrandomi il cazzo ( tieni presente che nel locale c'era un altro ...) mi fece capire che aveva paura... io invece sul terrazzo in pantaloncini che gli mostravo il cazzo, che passai poi diverse volte davanti alla porta finestra completamente nudo 😋 😋 😋 per riuscire a trovare un contatto hli lascio nel pacchetto delle sigarette il numero ...e quando chiudevano il locale mentre mi gusrdava disse al collega che aveva lasciato dentro delle cose entrò chiuse a chiave e si abbassò tuttto facendosi una sega ..... 🐷 🐷 🐷 certo fossi stato tu avrei fatto altre mosse e ti avrei portato in casa 🐷 🐷 🐷Quotato da Tuscanyman,Antares raccontaci meglio questa storia del pacchetto di sigarette......lui non fuma
8 anni fa
sì sì, meglio in 2 😋, ci si aiuta nei piegamenti in avanti e all'indietro 🙂Quotato da frenum69,Condivido al 100%......e poi comunque fare ginnastica da soli o in due, fa sempre bene! 🐷 😎Quotato da larghevisioni,fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮
8 anni fa
cosa c'è di più bello che fare ginnastica nudo? Sarà anche un etrro molto disinibito in tal caso credo sia un narcisista..... dai secindo me lui ha voglia di te ..... 😋 😋 😋Quotato da Tuscanyman,E se invece fosse etero molto disinibito? Che figura ci faccio ?
8 anni fa
sono daccordo farti scoprire che sei interessato, poi aspettare la sua mossaQuotato da petrus82,Che situazione figa!!!
Cmq anche secondo me dovresti cercare di farti "scoprire" e aspettare la sua mossa successiva... 🐷