Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di scopateMI

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
scopateMI
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scopateMI

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
Quotato da riccardo71,
Quotato da argo22,
mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
Io spesso frequento saune. A disposizionr

Vorrei tanto provare anch'io l'esperienza della sauna mista o gay che sia. Ma non saprei proprio quale scegliere. Consigli da te che ne conosci e frequenti a Milano? Grazie e a buon rendere... 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]

Proprio quello che succede anche a me.
Essendo etero alle prime eccitanti esperienze bsx non mi è mai facile lasciarmi andare fino in fondo e decidermi a incontrare i vari maschi attivi che mi si propongono.
Finora è capitato solo con quei pochi che erano talmente determinati e perversi da farmi pulsare di voglia al punto di non riuscire più a tirarmi indietro. Ed è stato davvero molto eccitante per tutti.
Adesso non pratico da un bel po' di tempo quindi mi è tornato l'imbarazzo della prima volta.
Ma sento che le fantasie e le voglie di riprovare sono tornate, devo solo superare il blocco iniziale.
Chissà... 😳

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Essere sottomesso da coppie perverse e dominanti che mi portano in casa loro per scoparmi e farmi scopare da loro amici di fronte alla mia fidanzata inizialmente imbarazzata ma poi sempre più eccitata e coivolta. Chissà se prima o poi troverò coppie così viziose e libertine...

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da StanliOlio,
Quando ormai eccitati da tutti i preliminari fatti, il tuo amico ti ordina con questa frase di girarti... ecco in quel momento provo l'eccitazione della sottomissione... mi giro, mi metto col culo all'aria ad aspettare le sue volont [...]

esattamente come hai descritto tu, l'ho provato inizialmente senza alcuna convinzione e anzi con molto imbarazzo, perché non ero mai stato con maschietti. ma più lui insisteva e meno mi sentivo in grado di resistergli, finché... 😋
sentirsi desiderati, insidiati sfacciatamente fino a scoprire la delizia della sottomissione... non ha eguali secondo me! ho ancora poche esperienze ma penso spesso a come poter riprovare...

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiaprimaespnew,
Bheee.... sono la lei di coppia e vi dico ke questo è il nostro grande sogno !!!
Credetemi nn è così difficile trovare coppie come lo è trovare un uomo ke faccia questo ..... io-lui e il mio luiiiiii 🐷 🐷 🐷, se c'è qualkuno dispost [...]

Peccato siamo lontani, altrimenti avremmo realizzato le tue fantasie. Che sono anche le mie...

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
mmmhh... è una delle mie fantasie più eccitanti e che vorrei tanto riuscire a realizzare. chissà se qualche bella coppia dominante prima o poi...

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A qualcuno è mai successo di essere desiderato e insidiato da altri maschi vogliosi di avere a propria disposizione sia il lato A sia il lato B?
A me sta accadendo proprio in questo periodo e devo ammettere che la fantasia è molto eccitante.
Qualcuno mi vuole raccontare la propria esperienza?

» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Tuscanyman,
Grazie ragazzi, troppo gentili.....magari avessi voi di fronte.......questo non si capisce .....

Come "non si capisce"? mi sembra piuttosto esplicito, il nodo da sciogliere è la timidezza. e io ti capisco molto bene... però se capitasse a me, e fossi sicuro che i suoi inviti non sono rivolti ad altre/i, un blitz lo farei. Assicurati di essere tu il suo obiettivo, poi... ;-p

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da argo22,
mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?

Io! ho da tanto questa fantasia ma non sono ancora riuscito a realizzarla

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni