8 mesi fa
Avete iniziato una strada se siete qui qual'è stato il momento magico per voi , che cosa vi e piaciuto nello scambio o incontro con singola o singolo e cosa e stato ieri voi nella testa.
Per noi ci sono tanti momenti magici ma quello impresso la conoscenza di una coppia bsx che ci ha fatto capire quanto e variabile il sesso 😋 😋
Per noi ci sono tanti momenti magici ma quello impresso la conoscenza di una coppia bsx che ci ha fatto capire quanto e variabile il sesso 😋 😋
8 mesi fa
Di sicuro il primo incontro lascia sempre un ricordo particolare. Personalmente, trovarsi li nuda tra mio marito ed un altro, con lui che mi possiede il culo ed io che a malapena ricordavo il suo nome, è una situazione che ci eccita sempre al ricordo
8 mesi fa
Io sono sposato ma essendo un host mi capita spesso nel mio residece a Sorrento ci sono coppie che vogliono fare giochi con le mogli cioè entrare con una scusa in camera per passare un po' di dopo sole e far sconfinare mi piace tantissimo anche perché vengono spesso coppie del sito mia moglie intrigante mia mogkie intriga tantissimo ma non si sbilancia sesso vengo coppie prime armi e sono quelle che più si concedono di più c'è tanto da raccontare
8 mesi fa
Noi ricordiamo con immenso piacere quella che è stata la nostra prima esperienza...tante paure...tante sensazioni...la voglia di vivere un'esperienza in un determinato modo e scoprire giá dai primi minuti che volevamo altro e averlo vissuto in quell'istante lo rendeva particolare...la cosa più bella riscoprirsi piú complici ed innamorati nonostante avessimo appena condiviso il partner...
2 settimane fa
Esattamente questo. Le prime volte sono magiche ma lo sono un po' anche le volte successive perché non si smette mai d'imparare dal prossimo.Quotato da sofia_antonio,Noi ricordiamo con immenso piacere quella che è stata la nostra prima esperienza...tante paure...tante sensazioni...la voglia di vivere un'esperienza in un determinato modo e scoprire giá dai primi minuti che volevamo altro e averlo vissuto in quel [...]