11 mesi fa
Dai community!
Vediamo un pò chi ha l'asso di bastoni più largo ( democraticamente lungo )
Tanto bla bla ma poi pochi che concretizzano
Vediamo un pò chi ha l'asso di bastoni più largo ( democraticamente lungo )
Tanto bla bla ma poi pochi che concretizzano
11 mesi fa
Io potrei rilanciare con un due di bastoni.
Oppure ho un mazzo di due di picche accumulato in 56 anni di vita.
Ma forse ho sbagliato gioco e sono OT 🤔
Oppure ho un mazzo di due di picche accumulato in 56 anni di vita.
Ma forse ho sbagliato gioco e sono OT 🤔
11 mesi fa
Io ho il re di oro, e fotto tutti. 😄 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
non perchè aspiri alla classifica, ma come si partecipa? non sembra si possano postare foto .. 😋
11 mesi fa
Ok ma più che altro che vuol dire "democraticamente lungo"? 😂🤔
11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio. 😎 🙂Quotato da VanillaDelight,non perchè aspiri alla classifica, ma come si partecipa? non sembra si possano postare foto .. 😋
11 mesi fa
puoi postare il nik dell'annuncioQuotato da VanillaDelight,non perchè aspiri alla classifica, ma come si partecipa? non sembra si possano postare foto .. 😋
11 mesi fa
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
11 mesi fa
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
La challenge è per la larghezza ☺️Quotato da PorcellinoS,Il mio è 23 duro 😎 vedere per credere 🐷
11 mesi fa
Considerando che nella carta non si vede il bastone....probabilmente è fluido il Re 😂Quotato da lullapop,Io ho il re di oro, e fotto tutti. 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-06-2024 19:30:24
11 mesi fa
il mio cazzo di circonferenza è di 18 cm
11 mesi fa
Beh, guardando bene il profilo di Idro l'osservatore più attento potrebbe notare un certo cazzo.Quotato da Castellozzo02,Sì, però in comodato d'uso tipo multiproprietà con possibilità di riscatto a fine trombeggio.Quotato da Idrogeno,Io ne ho diversi. 😎
In fondo il 3D lascia spazio all'interpretazione e non pone "limiti del cazzo" 😁
11 mesi fa
😂😂😂Quotato da PorcellinoS,ahh no niente è lungo 23 cm ma di larghezza è di circa 2 cm 🤣🤣Quotato da Nonsolosesso,
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷
La challenge è per la larghezza ☺️
11 mesi fa
Tranquillo, ci facciamo una carbonara, qui non si butta via niente 🍝🐷Quotato da PorcellinoS,ahh no niente è lungo 23 cm ma di larghezza è di circa 2 cm 🤣🤣Quotato da Nonsolosesso,
Dai posta i nik che diamo una sbirciatina 🐷
La challenge è per la larghezza ☺️
11 mesi fa
Con la mia mezza penna ci verrebbe fuori una amatriciana o una puttanesca 🐷Quotato da Idrogeno,Accompagnata da un discreto grissino 😇Quotato da Macy,
Tranquillo, ci facciamo una carbonara, qui non si butta via niente 🍝🐷
11 mesi fa
uno che ho incontrato al privè, in larghezza era ben messo,ma non gli ho chiesto nemmeno il nome 😄
11 mesi fa
democraticamente largo 😂😜
11 mesi fa
Il mio 18++cm di circonferenza certificati può bastare😲😁 si vince niente?😂😇
11 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂