Il primo incontro per le donne

6 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Il primo incontro x una donna .... forse é un po imbarazzante ... ma dopo che succede ...

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da LadyIsabel,
Che intendi per primo incontro?
la prima volta che si gioca

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Non ho un bel ricordo del mio ‘battesimo’, ero talmente rigida e imbarazzata che rimasi incollata a mio marito per tutto il tempo, non si può dire che fu un successo ma mi fu d’aiuto per capire come funzionava la cosa

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da cp2x2,
Non ho un bel ricordo del mio ‘battesimo’, ero talmente rigida e imbarazzata che rimasi incollata a mio marito per tutto il tempo, non si può dire che fu un successo ma mi fu d’aiuto per capire come funzionava la cosa [...] anche io ero imbarazzata la prima volta... ma con l'aiuto di un bell'aperitivo mi sono lasciata andare e alla fine mi sono divertita 🐷 🐷 🐷 da quel giorno poi tutto è stato più facile ed è aumentata la complicità con Renzo

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per noi fu il contrario mia moglie molto disinibita è disponibile in quanto l’ iniziativa era venuta da lei io un po’ ............più guardingo

4 anni fa
Coppia
estero, Azerbaigian
Qui dal 24.06.2019 -
Per me è stato molto eccitante..ho scoperto nuove cose di me, capito che alcune altre non le voglio fare (almeno al giorno d'oggi).. aspetto di disinibirmi un po di più e godermela ancora di più 😄

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il nostro primo incontro, vero , è stato molto bello. Non ci fu scambio vero e proprio ma partecipammo tutti e quattro. Fu veramente una gran bella notte !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il primo incontro per le donne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni