11 anni fa
avevo 19 anni ricoverato in ospedale ho fatto l'amore con la mia ragazza io appoggiato sul bordo del letto e lei con la gonna si è sfilata gli slip e si è seduta sopra non si vedeva niente però..., naturalmente ero in camera singola e la porta era chiusa ma non a chiave in ospedale non esistono serrature e quindi poteva entrare chiunque in qualsiasi momento è durata molto poco proprio per la paura che qualcuno entrasse ma è andata bene...ma che adrenalina!! 🙂
11 anni fa
Ma una domandina meno complicata c'è?
Trilemma esistenziale del fine settimana:
Siamo in questo sito per che?
Trilemma esistenziale del fine settimana:
Siamo in questo sito per che?
11 anni fa
.... si stupendo !! ore 02.30 sotto un portico nel centro di bologna, con amica alla pecorina appoggiata a una colonna del portico ....... passa una fiat punto anonima ............denuncia per atti osceni in luogo publico
11 anni fa
Il proibito piace o no?
Dilemma quasi banale per chi cercando di vivere con sconosciuti complici i suoi desideri sessuali si mette in vetrina su un sito di annunci erotici.
Certo è quasi banale dire che il proibito attrae, piace viverlo, fa sentire consapevoli della liberta di fare. Ma il che cosa ed il come farlo è estremamente soggettivo e relativo. Il bimbo che ruba la marmellata ha sensazioni similari all'uomo che, guidando a140 all'ora, subisce un pompino. Personalmente ho vissuto le due situazioni, ed entrambi sono state sensazioni di vera trasgressione verso chi, in modi e tempi diversi mi ha detto che fare e che non fare. Cambia solo il momento, l'età, la pericolosità ma entrambi riempiono di orgoglio dell'averlo vissuto.
Forse non è il proibito che andrebbe ricercato ma la libertà di essere se stessi. Io da una vita lo faccio. Anche se in determinati momenti e situazioni devo mettermi la maschera e vivere ciò che altri impongono. Opportunismo? Certo! Ma anch'io vivo e sopravivo nella giungla d'asfalto e grattacieli!
Dilemma quasi banale per chi cercando di vivere con sconosciuti complici i suoi desideri sessuali si mette in vetrina su un sito di annunci erotici.
Certo è quasi banale dire che il proibito attrae, piace viverlo, fa sentire consapevoli della liberta di fare. Ma il che cosa ed il come farlo è estremamente soggettivo e relativo. Il bimbo che ruba la marmellata ha sensazioni similari all'uomo che, guidando a140 all'ora, subisce un pompino. Personalmente ho vissuto le due situazioni, ed entrambi sono state sensazioni di vera trasgressione verso chi, in modi e tempi diversi mi ha detto che fare e che non fare. Cambia solo il momento, l'età, la pericolosità ma entrambi riempiono di orgoglio dell'averlo vissuto.
Forse non è il proibito che andrebbe ricercato ma la libertà di essere se stessi. Io da una vita lo faccio. Anche se in determinati momenti e situazioni devo mettermi la maschera e vivere ciò che altri impongono. Opportunismo? Certo! Ma anch'io vivo e sopravivo nella giungla d'asfalto e grattacieli!
11 anni fa
a me non eccita "il proibito", anche perché il concetto di trasgressione, così conservatore, così legato alle morali, mi annoia. mi eccita realizzare le mie fantasie. anche in ascensore. che ci sia o meno qualcuno che aspetta al piano...
6 anni fa
Perché è proibito, perché non lo si può fare è già questo eccita.
Cosa vuol dire proibito nel sesso.
Chi di noi non cerca sempre qualcosa di nuovo?
Non esiste sess senza proibito.
Ognuno cerchi i suoi limiti
Cosa vuol dire proibito nel sesso.
Chi di noi non cerca sempre qualcosa di nuovo?
Non esiste sess senza proibito.
Ognuno cerchi i suoi limiti
6 anni fa
Scusa ma chi ha messo le regole?Quotato da fluttuante,Le proibizioni non sono tutte uguali.
Infrangere delle regole solo per il gusto di farlo non ha senso.
È vero che le regole devono esistere ma chi dice che nel sesso non puoi fare l'anale o l'orale? Se le infrangibile ha senso eccome
6 anni fa
Il proibito piace e eccita un po’ a tutti, o per lo meno intriga molto!
Ma non sempre è sicuro!
Bisogna andarci cauti 🙂
Ma non sempre è sicuro!
Bisogna andarci cauti 🙂